Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Fatiscente” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Palme

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Le Palme ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Le Palme
3.0 su 5 Hotel   |   LgoMare G.Marconi,9, Santa Marinella, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 9 hotel a Santa Marinella
Lecce, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
6 voti utili 6 voti utili
“Fatiscente”
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Mi ci sono trovato per caso con la famiglia, viaggiando in gruppo con altre sfortunate famiglie solo una notte (insonne). L' unica cosa apprezzabile e' la vista sul mare. Fatiscente, il riscaldamento non funzionava, puzza di fogna nei corridoi e nelle stanze, rumori notturni di vario genere, letti impraticabili e scomodi, c'era solo una coperta in piu' per 4 persone, nella doccia c'erano i capelli degli ospiti precedenti e infine prezzo assolutamente esagerato per la struttura (3 stelle un accidente!). Girate al largo se non volete rovinarvi la vacanza.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    5
    5
    6
    3
    8
Vedi recensioni su
3
10
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Non sono d'accordo con le recenzioni che sono state pubblicate. L'hotel è in un ottima posizione, svegliarsi e affacciarsi sul mare è fantastico. Il clima sereno e il personale ottimo rende la struttura un angolo di relax. La colazione a buffet era soddisfacente. Abbiamo perfino trovato una bottiglia di spumante al nostro arrivo in camera. E' stato un week-end fantastico, da rifare assolutamente.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Hotel vecchio, non ristrutturato, materassi a molle vecchi fini e scomodi reti smollate, impiano elettrico non a norma, luci sui comodini non funzionanti, prese mezze sfondate, finestre, tende ed infissi sporchi. bagno con arredamento degno dei primi anni 60 (original). Camera microscopica con mobilio ikea rotto. 3° Letto con divano pronto letto ed utilizzando la copertura con cerniere come coperta
Buffet della colazione inesistente, latte a lunga conservazione, briosches contate a pranzo il menù della carestia.
accesso al mare non con pontile ma con ponteggio edile, ogni volta che uno cammina sulle palanche di legno tutte le persone sui lettini ondeggiano.
l termine del fine settimana non avevano il collegamento per pagare con carta di credito, gestione familiare, ma di una famiglia che litiga tra loro anche di fronte ai clienti.
mi è pesato un fine settimana, pensare che qualcuno ci passi le ferie mi crea amarezza e desolazione

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Niente corrispondeva a quanto illustrato sul sito. Hotel non ristrutturato, le foto non corrispondono per niente alla realtà, non c'era il parcheggio,bagno fatiscente,
poca pulizia. C'erano le formiche persino nel letto . In quanto al cibo, era mediocre, a livello di mensa aziendale. Siamo scappati subito.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

L'albergo riporta tre stelle, ma l'unica cosa adeguata a tre stelle è solo il prezzo della camera: 80 euro a notte in una camera doppia in bassa stagione! Le camere sono vecchie, con mobili scassati e infissi arruginiti e sporchi. Il bagno ristretto e non perfettamente funzionante. Scarsa manutenzione e pulizia

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
27 voti utili 27 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

UN hotel in una posizione splendida, che soffre però di una scarsissima manutenzione, di un menu costruito solo per una clientela anziana e quasi non autosufficiente.. In diverse stanze si sono staccate le maniglie della doccia, in un altra è stata segnalata la presenza di formiche. Hanno annunciato per quest'anno l'inizio di una profonda ristrutturazione, che mi auguro avvenga in tempi davvero stretti. La tariffa richiesta, visto l'attuale servizio e stato di stanze e edificio è assolutamente non giustificabile.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Palme

Indirizzo: LgoMare G.Marconi,9, Santa Marinella, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Santa Marinella
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 9 hotel in Santa Marinella
Fascia prezzo (per notte): €79 - €132
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Palme 3*
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Albergo le Palme è situato in una zona tranquilla sul litorale romano direttamente sul mare. E' un elegante struttura, recentemente ristrutturata, a tre stelle superior situata a Santa Marinella, in prossimità di Roma. L'albergo affacciato direttamente sul mare, è stato recentemente ristrutturato per offrire ai suoi ospiti i migliori comfort. Santa Marinella è comunemente denominata “la perla del Tirreno”, grazie alla sua particolare posizione sul mare ed al clima microtemperato, caratteristiche che la rendono una città veramente gradevole per i visitatori. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Le Palme Santa Marinella, Roma

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.