“hotel tranquillo con bella posizione sul mare” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Najadi

Hai aggiunto Hotel Le Najadi ai Preferiti
Hotel Le Najadi
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare G. Marconi, 23, 00058 Santa Marinella, Italia   |
Classificato al n.10 di 12 hotel a Santa Marinella
“hotel tranquillo con bella posizione sul mare”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati per un week end a fine agosto. L'hotel è confortevole, camera ampia anche arredata con mobili un pò vecchi, in stile classico. Personale disponibile e cordiale.
La posizione è ottimale, direttamente sul mare. Consigliato a chi ricerca una location tranquilla, che comunque dista pochi metri dal centro.
Le aree comuni sono gradevoli. Le tariffe un pò elevate rispetto agli standard e ai servizi offerti.

5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Una notte passata per celebrare il nostro 25esimo anniversario. Personale davvero eccelente, contenti di spendere del tempo e aiutare nelle minime cose, comprese indicarci dei ottimi restauranti locali. Stanza pulita, una vista sul mare, pace . . .veramente 24 ore di assoluto riposo. Di sicuro, ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Situato al centro del paese, immerso nell'acqua!
Le camre ampie e fresche hanno una vista bellissima.Lo stabilimento è riservato ai clienti dell'hotel quindi è molto tranquillo, e il ristorante è da provare. Dopo aver fatto il check out abbiamo messo le valigie in macchina e siamo rimasti sui nostri lettini per gustarci anche il tramonto senza dover pagare supplementi!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Albergo vecchio...sembrava quasi di aver fatto un viaggio nel passato....stanza con arredamento post guerra...mobili stravecchi...tende sporchissime con ancora le zanzare schiacciate dai precedenti viaggiatori....lo stesso dicasi per i muri...ovviamente finestre senza zanzariere.... Bagno indecente senza piatto doccia ma con una lurida tendina attaccata al water. Nessun bagnoschiuma ma solo una confezione di shampoo.....coperta di lana impolverata...cuscini di lana ....tutto cio' indicato per l'estate!!!! Fortunatamente abbiamo alloggiato solo una notte....Io non capisco chi abbia fatto le altre recenzioni positive...credo che non abbiano mai visto un discreto albergo....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

bella struttura, pulita e confortevole.
il personale e' davvero molto accogliente e ci hanno fatto sentire a casa !
Comodissimo il parcheggio privato.
ci ritorniamo in estate perche' la terrazza sul mare deve essere proprio piacevole... abbiamo scoperto una gemma !

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Siamo stati all'Hotel le Najadi 5 giorni e ci siamo trovati meravigliosamente. Il posto e' molto bello, arredato in modo semplice , curato e pulito.
Ascensore comodo e grande, molto utile dato che avevamo la camera all'ultimo piano, tra l'atro con una vista spettacolare del mare e della baia di santa marinella.
Come ci ha giustamente suggerito la receptionist, tenendo spesso le finestre aperte e scendendo giu' alla terrazza del mare per respirare lo iodio ( santa marinella pare sia proprio famosa per la ottima qualita di aria che si respira....piena di iodio) siamo tornati a casa con una sensazione di "leggerezza" incredibile ma vero! sentivamo di aver in un certo senso "pulito il sistema respiratorio". Era la nostra prima volta a santa marinella e ci e' piaciuta moltissimo.
Meritevole di lode e' il personale che e' stato di una gentilezza estrema nei nostri confronti , ci hanno aiutato a programmare il nostro soggiorno nel migliore dei modi dandoci tanti suggerimenti su cosa fare, cosa visitare ecc.
Grazie per un soggiorno stupendo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Saluzzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Ci siamo trovati molto bene. Una stanza molto ampia con grandi finestre affacciate sul mare non ha fatto soffrire la mancanza di aria condizionata, anzi.
Il fatto di avere a disposizione un ombrellone nello stabilimento (in realtà una sorta di molo su cui si mettono ombrelloni e lettini) dell'hotel ha reso tutto ancora più rilassante (ma c'erano poche persone).
Personale sempre gentile e disponibile, un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Le Najadi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Najadi

Indirizzo: Lungomare G. Marconi, 23, 00058 Santa Marinella, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Santa Marinella
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 12 hotel in Santa Marinella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Najadi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Najadi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Najadi Santa Marinella, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Najadi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.