“"Un'Isola tutta per me"” 5 su 5 stelle

Hotel L'isola
2.0 su 5 Hotel   |   Piazza Trieste 6, 00058 Santa Marinella, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a Santa Marinella
Salerno, Italia
“"Un'Isola tutta per me"”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Santa Marinella è un posto che adoro e l'Hotel Isola è assolutamente delizioso: ben posizionato, camere molto carine (quelle del BanB sono poi carinissime), alcune hanno una vista mare meravigliosa, incastonata tra fiori e palme. Il personale è gentile, disponibilitssimo, riservato (Francesco è un mito). Un posto che consiglio e nel quale non vedo l'ora di ritornare. E' come essere in una strepitosa isola...

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Santa Marinella è denominata la perla del Tirreno ma secondo me la vera perla è questo piccolo Hotel a gestione semi-familiare. Vedendo la struttura dall'esterno non si riesce a dare un senso al nome assegnatogli, ed è per questo che bisogna entrare e scoprire con i propri occhi che è come essere su un'isola, lontani dalla vita di tutti i giorni, dal traffico e dai rumori delle grandi Città. La vista sul mare è indescrivibilmente bella, rilassante e piacevole. Le camere sono molto pulite e arredate con gusto; la posizione centrale permette di arrivare facilmente alla spiaggia, alla stazione e ai vari negozi, senza prendere la macchina. L'Hotel non ha un ristorante proprio ma a pochi passi c'è una vasta scelta (il nostro preferito è la Piazzetta!!ottima pizza e personale simpaticissimo). I proprietari (una giovane coppia) e il resto dello staff sono sempre sorridenti e disponibili per qualsiasi informazione.
Lo consiglio a chi ama la tranquillità e vuole godersi qualche giorno di relax.
Veniamo spesso qui, per un pò di meritato riposo e non ne siamo mai rimasti delusi.

3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

ho trascorso qui un we ,dalla stanza una vista mozzafiato (mi era stata assegnata una stanza vista mare) , hotel ben posizionato al centro della citta, parcheggiate l'auto all'arrivo e la riprendete per la partenza.colazione nella norma ,personale gentile ma impianti e stanze un po obsolete per un 2 stelle puo' andare bene .Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

sono stata con un gruppo di amici all'Hotel l'Isola nelle vacanze natalizie; avevo letto le precedenti recensioni e posso solo confermare che l'hotel è confortevole, pulito e che il personale è gentile e disponibile. Consiglio la struttura a chi vuole visitare la zona. Consiglio anche il ristorante Glem e sconsiglio il ristorante pizzeria La Piazzetta .
Mara

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

hotel 2 stelle ma non lo sembra, molto accogliente carino caldo a due passi dal mare e dal centro spazioso bagno bello camere complete e tenute bene e spaziose colazione ottima personale molto gentile, ergo: rapporto qualita prezzo ottimo!!! VELO CONSIGLIO... 1 vero Affare..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
massa
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Siamo arrivati a Santa Marinella con l'idea di fare una sosta per il pranzo. Casualmente ci siamo ritrovati nella bella piazzetta dell'albergo e per curiosità abbiamo suonato per visitare le camere del B&B collegato all'albergo. Ci è subito piaciuta la camera "scialuppa" al primo piano con il comodo terrazzino con la vista splendida sui parco del castello Odescalchi e sul mare. Siamo poi entrati nella hall dell'albergo dove ci ha accolti molto affabilmente il direttore e proprietario, Francesco. Abbiamo subito fissato la camera senza cercare altre soluzioni e ne siamo rimasti veramente soddisfatti per il rapporto qualità-prezzo, per la pulizia della camera, per il servizio e soprattutto la location straordinaria. Ci torneremo sicuramente per una prossima visita in questa "perla del Tirreno"!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
romano di lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

un bellissimo hotel in una posizione molto favorevole che ci ha permesso di trascorrere una vacanza serena.
stanza tripla molto bella con vista mare e storico castello e un altro balconcino che si affaccia sulla piazzetta centrale di s.marinella. personale molto cortese e disponibile.
colazione con ricco buffet.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel L'isola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel L'isola

Indirizzo: Piazza Trieste 6, 00058 Santa Marinella, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Santa Marinella
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 9 hotel in Santa Marinella
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel L'isola 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'isola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Isola Santa Marinella, Roma
Hotel Isola Santa Marinella
l Isola Hotel Resort Torre San Giovanni
L'isola Santa Marinella
L'isola Hotel Santa Marinella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel L'isola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.