“Piacevole fine settimana” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel SantaMaria - Centro Congressi - Wellness

Hai aggiunto Hotel SantaMaria - Centro Congressi - Wellness ai Preferiti
Hotel SantaMaria - Centro Congressi - Wellness
4.0 su 5 Hotel   |   Frazione Santa Maria 10/B | Piazza Santa Maria 10/B, 12064 La Morra, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a La Morra
Como, Italia
“Piacevole fine settimana”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Abbiamo avuto modo di pernottare in questo grazioso hotel durante un fine settimana trascorso all'insegna del tartufo. La struttura è accogliente, una rivisitazione in stile moderno di una vecchia casa di ringhiera, camere pulite e ben arredate, servizi con impianti moderni e funzionali. Collocato in una meravigliosa posizione con panorama mozzafiato sulle colline delle Langhe, l'hotel può a mio avviso vantare la presenza di personale gentile e disponibile, non abbiamo potuto provare il ristorante, ma la colazione è stata buona ed abbondante.
Un ringraziamento a tutto lo staff con l'augurio di rivederci alla prossima TARTUFATA (Ovviamente annaffiato con Barolo del posto)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010

Da solo
milano
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Che notte da incubo!
Ho soggiornato con la mia ragazza in questo hotel, una sola notte per fortuna. All'arrivo ci hanno dato una camera con letti singoli, abbiamo chiesto di cambiarla e ce ne hanno dato una con aria condizionata guasta. La terza camera sembrava andasse bene se non fosse che l'aria condizionata si è spenta alle 6 del mattino! Quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che era per risparmiare. COSA??? Pago 140€ a notte e non ho neanche il condizionatore?? Come se non pastasse il personale è stato molto scortese in tutto, compreso durante la colazione. Per finire ci volevano fare pagare due notti perchè abbiamo fatto checkout alle 12.30 invece che alle 12.
Se cercate l'ospitalità e la tranquillità langarola NON ANDATE QUI.
Spero questa recensione possa essre di aiuto ad altri.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Kiko1979, Direttore generale alle Hotel SantaMaria - Centro Congressi - Wellness, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2010
Descriviamo la chiarezza della citazione riportata dal cliente che non è proprio esatta.
Il Signore faceva parte di un Gruppo di Amici che festeggiavano un compleanno in una casa vicino all'Hotel, venuti nel pomeriggio a chiedere delle bottiglie di Vino bianco e delle bottiglie di Vodka per la loro grigliata (facciamo servizio Bar/Gelateria al pubblico), hanno deciso di pernottare alcune stanze al prezzo pattuito di € 120 la doppia con prima colazione, piscina, fitness e garage. Vista la piscina i signori un po' allegri dalla festa hanno deciso senza preavviso o richiesta specifica di fare un party in piscina prima di recarsi a cena. Entrati in Gruppo diretti alla piscina hanno chiesto bottiglie di Champenois e frutta per festeggiare, qualcuno ha fatto il bagno anche nudo e qualcuno addirittura ha deciso di fumare dove era proibito ignorando il personale che ribadiva che era vietato!! Finito l'effetto dell'alcool si sono recati a cena e rientrati hanno pernottato. Nessuna lamentela fino al momento del conto che naturalmente il signore ha contestato perche' i suoi amici gli avevano riferito che il prezzo della camera era di 90€ invece che € 120 come da listino e d'accordi presi nel pomeriggio al momento della prenotazione. Ecco che sono cominciate le lamentele, aria condizionata, colazione (servita alle 13), per non parlare del conto del Party che per loro era salato (hanno preso 13 bottiglie di Champenois piu' frutta consumato il tutto in acqua)....etc..
Ora Vi chiedo se il Signore ha diritto di esprimere la falsita' dei fatti e recare un'immagine inappropriata alla nostra struttura.
Grazie per l'attenzione
La Direzione
Hotel SantaMaria
lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

Albergo con servizio e ristorante allucinanti. Mancava anche la carta igienica che peraltro richiesta non veniva portata.
Ma come vengono assegnate le quattro stelle?
La scortesia è la regola e la colazione è letteralmente non commentabile. Per quanto riguarda la pulizia delle stanze mosconi morti all'arrivo (27/12/08) e sempre gli stessi mosconi morti alla partenza (29/12/08)!!!!

• piaciuto di meno — tutto a parte il panorama
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Replica alla recensione della signora:

Descriviamo la realtà dell'evento, era il mese di Dicembre bassa stagione, fortunatamente per noi S.Orsola Pallavolo Alba organizza un torneo di Pallavolo con squadre provenienti da diverse regioni d'Italia.
I dirigenti e gli organizzatori del torneo ci danno espressamente un regolamento sui pasti da servire con la precisazione di cibi e bevande per le atlete (budget definito insieme ai dirigenti) ad esclusione dei genitori accompagnatori delle proprie figlie che si sono aggregati al ristorante delle atlete (convenienza di prezzo, erano liberi di cenare in altri ristoranti o in pizzerie limitrove con libertà di menu' alla carta). Stesso vale per la colazione che prevedeva fette biscottate, latte o caffè e brioches.
Per quanto riguarda la pulizia delle camere e i mosconi descritti dalla signora non mi sembra che a Dicembre possano esserci i mosconi con la neve ed il freddo. La carta igienica nelle stanze viene sempre messa con rotolo di riserva, ma forse la signora stava poco bene è 2 rotoli non bastavano a soddisfare le sue esigenze. (Ne sono stati aggiunti sempre a richiesta, tanto e vero che alla partenza di carta ne era avanzata..)
Credo che la Signora si sia innervosita perche' la squadra dove giocava la figlia era uscita dal torneo perdendo contro un'altra squadra che ospitavamo. Non ho mai visto in vita mia tanto accanimento anche da parte dei due allenatori di Milano che con la bocca amara per la sconfitta contro la quadra Toscana si sono messi a fare comunella con i genitori creando una vera e propria squadra di sommossa....Cmq capita anche questo e pazienza..., per fortuna c'era la squadra della Toscana che invece contenta per avere battuto la squadra di Milano hanno ringraziato e ci hanno fatto i complimenti per la struttura e per la cortesia.

Cordiali Saluti
Villa d'Amelia Relais
Villa d'Amelia Relais
N. 1 di 1 a Benevello
4.5 su 5 stelle 188 recensioni

Conosci Hotel SantaMaria - Centro Congressi - Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel SantaMaria - Centro Congressi - Wellness

Indirizzo: Frazione Santa Maria 10/B | Piazza Santa Maria 10/B, 12064 La Morra, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > La Morra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in La Morra
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel SantaMaria - Centro Congressi - Wellness 4*
L'Hotel SantaMaria Centro Congressi Wellness si trova nel cuore delle Langhe, al centro della regione Barolo.Dalla sua posizione dominante si possono ammirare gli incantevolipanorami descritti da Beppe Fenoglio e Cesare Pavese. Luogo ideale per una tranquilla permanenza di lavoro o per una rilassante vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SantaMaria - Centro Congressi - Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Maria La Morra
Santa Maria La Morra
Hotel SantaMaria - Centro Congressi - Wellness La Morra, Provincia Di Cuneo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel SantaMaria - Centro Congressi - Wellness, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.