“Ottimo Hotel a Villandro” 5 su 5 stelle
Recensione di Berglandhotel Untertheimerhof

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Villandro
Berglandhotel Untertheimerhof
Hai aggiunto Berglandhotel Untertheimerhof ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   J.-Schguanin-Str. 51 | J.-Schguanin-Str. 51, 39040 Villandro, Italia   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Villandro
Monselice
“Ottimo Hotel a Villandro”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Hotel situato a Villandro, abbiamo trascorso qualche giorno con famiglia ed amici, ci siamo trovati molto bene, ottimo rapporto qualità prezzo, la gestione familiare ne garantisce la qualità e la loro disponibilità è preziosa. Hotel dotato di buoni comfort, gli spazi a disposizione erano più che sufficienti, come reparto fitness, piscina e sauna. Le camere erano pulite e il personale gentilissimo. Ottima la presenza e la serietà della Famiglia Untertheimerhof.
Ottimo Hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Questo hotel che si trova a Villandro, paese sopra a Chiusa, è molto grande e con una vista panoramica che spazia a 360°. La stanza matrimoniale " Confort " a noi riservata era confortevole e pulita, ma non nuovissima. La proprietaria ci ha detto che ce ne sono altre più nuove..!! Lo spazio esterno è molto ampio, arredato con tavolini e poltrone e comodo per un po' di relax. E' gestito da una famiglia molto cordiale.Peccato che qua, anche se siamo in Italia, il personale parla il tedesco!! Si mangia bene: la colazione è varia e con prodotti del territorio; la cena viene servita alle 18,30 ( troppo presto!! ) ed è a menù unico ( almeno qualche scelta, secondo me, ci vorrebbe).

Pomezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato qui per una settimana di agosto e sono stata veramente bene io e la mia famiglia.Ci hanno trattato benissimo,il cibo è eccezionale si mangia davvero bene,sono sempre cordiali e ciò che chiedevi ti davano subito.Non hanno voluto la caparra di anticipo e se non prendevo i soldi liquidi potevo fare un bonifico quando tornavo a casa.La sala piscina e spa sono eccezionali.Siamo stati veramente bene e i miei figli ci vogliono ritornare.Due piccoli nei ci sono ma superficiali si cena alle 18.30 ma noi andavamo a mangiare verso le 19.15 e non hanno creato problemi,l'altra cosa è che ci vorrebbe un pò di animazione serale,ma va bene lo stesso perchè dopo i vari sentieri che fai la sera hai bisogno di andare a riposare.Lo consiglio vivamente a tutti per famiglie e non.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villandro
Granpanorama Wellnesshotel Sambergerhof
Goldener Adler
N. 1 di 6 a Chiusa
4.5 su 5 stelle 77 recensioni
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort

Conosci Berglandhotel Untertheimerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Berglandhotel Untertheimerhof

Indirizzo: J.-Schguanin-Str. 51 | J.-Schguanin-Str. 51, 39040 Villandro, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Villandro
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 hotel in Villandro
Categoria hotel:3 stella/e — Berglandhotel Untertheimerhof 3*
Berglandhotel Untertheimerhof Villandro, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Berglandhotel Untertheimerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.