“Fantastico !!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 hotel a Lutago
Vittorio Veneto, Italia
“Fantastico !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Un bellissimo Hotel immerso nella bellissima Val Aurina, Vi consiglio vivamente di passare qualche giorno in questa struttura. Potrete trovare del personale molto gentile e preparato, delle stanze molto curate e con un servizio di pulizia eccellente, un ottimo ristorante che propone piatti di qualità. La zona benessere dispone di una grade piscina numerose saune sale relax e una vasca idromassaggio all'esterno. Ottimo Centro estetico e massaggi (meglio prenotare). Attività di ginnastica e svago organizzate dallo staff durante tutta la giornata.
Buon repporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Business
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Abbiamo passato un we romantico nell'hotel Schwarzenstein in occasione del festival del formaggio di Campo Tures. Il personale cortesissimo, la camera spaziosa e accogliente, il centro benessere un sogno, con innumerevoli giochi d'acqua nella piscina (idromassaggio, getti direzionali...) Una menzione particolare per la cucina, la cena, inclusa nel prezzo è stata strepitosa. Il prezzo inizialmente puo' spaventare, ma considerato che include due pranzi, una cena e il libero accesso al wellness sia il giorno di arrivo che di partenza, è assolutamente giustificato, Un piccolo regalo che ci è stato dato alla nostra partenza è stato un tocco di classe a un we già meraviglioso!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Trentino
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un paio di giorni allo Schwarzenstein i primi di febbraio, avevamo già visitato la struttura un paio di volte gli anni scorsi...L'hotel è come sempre molto accogliente,
pulito e curato sotto tutti i punti di vista, spa, zona saune, piscina e cucina compresa... Avendo visitato altre strutture simili nella tipologia, vorremmo fare un appunto per quanto riguarda il servizio in camera... abbiamo soggiornate nella Panorama Suite, la migliore, quindi non badando a spese; pensiamo che una macchinetta per il caffè in camera sarebbe il minimo, il frigo bar era vuoto e ci si potrebbe aspettare anche un qualcosa di meglio di una bottiglietta da mezzo litro di acqua naturale come benvenuto..
il buffet del pomeriggio dopo le 15.00 scarseggiava, addirittura era finito lo strudel, che in posti così dovrebbe essere come il pane... ultimo appunto il costo degli extra, che si fanno pagare profumatamente..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Noventa di Piave, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

E' la quarta volta che io e mia moglie ritorniamo in questo hotel; lo consideriamo un ottimo posto dove "ricaricare le batterie", la vita notturna infatti è pari a zero o poco più. I punti a favoresono la struttura (pulitissima e ben manutenuta) molto grande, la SPA, la zona sauna e il servizio ristorazione. Buona la scelta del menù, un buon assortimento di formaggi, discreta la carta dei vini. Da considerare che Lutago è un paese immerso nella natura, pochissime fabbriche (per lo più segherie) e poco inquinamento: tranquillità, silenzio e camminate nei bei dintorni sono garantite. Punto a sfavore: la temperatura delle camere è veramente alta: si dorme con la finestra aperta e un pigiama leggero anche se fuori fa tanto freddo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bioggio, Ticino, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Questo albergo non è solo molto bello ma anche molto accogliente. Abbiamo visto delle famiglie, gente d'affari, persone singole e coppie come noi. Il mangiare è eccellente, cominciando dalla colazione fino alla cena. Una cucina internazionale che non lascia niente da desiderare. La carta dei vini ha un'ottima scelta, qualità prezzo è ottimo. L'area wellness è molto spaziosa, anche le zone di rilassamento. Le saune sono cinque più una esterna, perciò cè posto per tutti. La zona fitness ha tutti gli attrezzi che si desidera in più un istruttore se si ha bisogno. Tutti giorni vengono proposte delle attività come acquagym, yoga, ginnastica ect.(tutto compreso nel prezzo!) Sono multiple anche le attività che vengono proposte all' esterno, come: slittare, escursioni con ciaspole, curling, ect. Le pulizie ottime anche nel area wellness. Il personale gentilissmo e i prorietari sempre presenti. Per le autovetture cè il parcheggio del albergo all' esterno, sotto la tettoia oppure nel garage.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Riva Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ritorniamo per l'ennesima volta in questo splendido hotel. L'atmosfera e' fantastica per passare una vacanza rilassante, la zona Benessere e' molto grande e molto accogliente la sauna esterna e' straordinaria. Camere pulitissime e ben curate. Quest'anno ho visto che e' stata rinnovata la parte più vecchia nei corridoi e nelle camere. Il ristorante e' sempre una sicurezza e vi e' una carta vini molto ricca con ogni possibilità di scelta. Ritorneremo ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Roatan, Honduras
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono tornato per tanti anni in questo Hotel. Meraviglioso, tutto perfetto, non c'è che dire sia per quanto riguarda la cucina, la SPA, la zona notte e così via. Alcuni anni ci sono stato per ben due volte (sia d'estate che d'inverno). Tutto ok ma... la sera cala la noia. La sera c'è veramente molto, molto, molto poco, tanto che l'ultima volta, per la noia, abbiamo deciso di accorciare la nostra vacanza di un giorno. Sicuramente un po' più di allegria, qualche novità nell'intrattenimento serale andrebbe benone. Non ci vorrebbe molto: qualche serata a tema, qualche proiezione che non sia la solita pizza della flora nella valle aurina (per giunta ilustrata in tedesco). Un Hotel del genere merita un po' di allegria serale in più.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Schwarzenstein? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Schwarzenstein

Indirizzo: Dorfstrasse, 11, 39030 Lutago, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lutago
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Lutago
Albergo benessere nella Valle Aurina - Trentino Alto Adige con - 5.000m² di zona wellness - 2 piscine di 25m (tutti due interne ed esterne) - 10 saune diverse - 4 Hot Whirlpool - 8 zone relax diverse - più di 100 trattamenti diversi - grande sala gym nello stile asiatico - stagno naturale - posto da favola inmezzo la natura ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Schwarzenstein. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Schwarzenstein Lutago
Schwarzenstein Hotel Lutago

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Schwarzenstein, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.