“Semplicemente eccellente” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
bologna
“Semplicemente eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ci siamo capitati per caso anni fa e adesso è una tappa fissa quando facciamo le vacanze qui. C'è un menù tradizionale tirolese e uno più "estroso", entrambi eccezionali, sia carne che pesce di lago, prima degli antipasti vengono portati panini e grissini misti ancora caldi e generalmente viene servito "un saluto dalla cucina", nel nostro caso un assaggio di polenta e fungo porcino e un "cappuccino ai funghi" . Menzione speciale ai dolci, provare per credere. Anche il servizio è attento e impeccabile. Posto assolutamente da provare se vi trovate nei paraggi o se non siete nei paraggi fate questa deviazione e concedetevi un regalo.Prezzi adeguati.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurant Bar zum Graf hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Bar zum Graf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.