“Un ristorante dove sicuramente tornare” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Panza
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Un ristorante dove sicuramente tornare”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Arredato con gusto e creatività. Ristorante da atmosfera. Piacevole per l'accoglienza e per i cibi. Buoni gli antipasti di mare (da noi provati) e di terra. Pasta e fagioli con le cozze da non perdere

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Masi di Cavalese, Italia
“CACCIA AL TESORO”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Impegnativo da trovare ma di buon livello a prezzo modico ( e pure con ricevuta fiscale !! )
Ambiente rustico ma ordinato, servizio al tavolo buono. Abbiamo cenato con alici dorate ( aperte e impanate, buonissime) zucchine scapecie, melanzane alla mediterranea, patatine al forno, acqua vino , come dolce una fantastica caprese per un totale di 59 euro. CONSIGLIATO....

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Teramo, Italia
“Una serata all'insegna della buona cucina e soprattutto del buon vino!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ero già stato diverse volte da Leopoldo e quest'anno ci sono ritornato anche per visitare e gustare il suo vino nella cantina posta sotto al ristorante. Ho già fatto due serate da lui, una a provare i suoi antipasti di pesce e l'altra per il suo coniglio all'ischitana. Il locale, bellissimo e sempre ben tenuto, crea l'atmosfera giusta per godersi le specialità della casa. La cucina a vista dimostra l'ordine e la pulizia con la quale lo chef e le sue aiutanti preparano le portate. Si consiglia di provare soprattutto gli antipasti di pesce, fagioli e cozze, gamberoni, spigola all'acqua pazza, paccheri ai frutti di mare e naturalmente la specialità dell'isola: il coniglio all'ischitana. Il prezzo è adeguato, assolutamente in linea con la qualtà del prodotto. Probabilmente, sarà anche per il periodo meno "caldo" della stagione, posso affermare di aver mangiato come non mi capitava da tempo in un posto meraviglioso e accogliente.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“Decisamente incantevole !”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Io e mia moglie siamo stati a cena in questo stupendo locale, indescrivibile per la delicatezza della sua cucina e per l'accoglienza del signor Leopoldo e del figlio.
L'arredamento lascia a bocca aperta per il gusto classico ma tradizionale, e per la pittoresca originalità delle scelte degli elementi che arredano tutto l'ambiente.
Questo è un posto in cui si gustano gli autentici sapori di una parte di Ischia che i turisti non conoscono.

Visitato a Aprile 2012
“[--] organolettico”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera anni settanta,l'arredo è fermo a quegli anni infatti.Non si capisce bene se per una scelta consapevole o se per effetto della crisi.Il cibo è fantasmagorico,vi consigliamo vivamente gli antipasti che sono abbondanti e qualitativamente superbi. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE.!!!!!!!!!!!!!!!Rapporto qualità prezzo indiscutibilmente competitivo....

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Da Leopoldo hanno visto anche

Forio, Isola di Ischia

Forio, Isola di Ischia
Serrara Fontana, Isola di Ischia

Conosci Da Leopoldo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Leopoldo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.