“Vacanza villaggio kavouras” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kavuras Village

Hai aggiunto Hotel Kavuras Village ai Preferiti
Hotel Kavuras Village
3.0 su 5 Hotel   |   Agios Prokopios | Stelidas, Agios Prokopios 843 00, Grecia   |
Classificato al n.14 di 21 hotel a Agios Prokopios
Parma, Italia
“Vacanza villaggio kavouras”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il villaggio semplice ma pulito si trova a 500 mt da una bellissima spiaggia attrezzata con sdraio e ombrelloni ,volendo c'è pure un servizio navetta che porta direttamente in spiaggia.
Bellissima piscina con vista mare dove si può sorseggiare a volontà drink locali preparati magistralmente dal barista michael,il ristorante a buffet è un po' ripetitivo ma il cibo è buono.
Un nota di grande merito per professionalità e simpatia va a Roberto e a tutto lo staff dell'animazione Michele Luca Francesca e Valentina che hanno rallegrato la nostra vacanza.
(VALIGIA :))

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
  • Greco per primo
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Hotel semplice, camere molto graziose, unico neo la doccia che aveva la tendina di plastica che a volte diventa veramente odiosa.. cibo abbastanza buono, ma un po' ripetitivo..
servizio al ristorante medio, al bar invece ottimo grazie alla compagnia del mitico barista michael.. la spiaggia è a 500mt dall'hotel.. io sono stata a metà settembre e purtroppo abbiamo beccato un vento forte e l'acqua non sempre era calda.. però un mare spettacolare...
Naxos è molto carina da girare...
ha un sacco di spiagge... la spiaggia dell'hotel è molto carina ed ha dei colori bellissimi.. anche se un'altra bella zona è la zona della plaka...
un consiglio.. se vi capita una sera di uscire a cena fate un salto al ristorante scirocco che si mangia veramente bene a prezzi bassissimi.. in più c'è un locale in centro che si chiama escobà molto carino.. c'è musica cocktail buoni a basso prezzo ..

giudizio hotel 6.

un suggerimento.. non prenotate la macchina o il quad con motonaxos sono dei ladri... oltre a farvelo pagare di più sono dei maleducati e se ne approfittano per spillarti sempre soldi...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel con mio marito per errore, in quanto il nostro arrivo non era previsto dal personale dell'hotel.
Il nostro pernottamento presso il Kavouras village è avvenuto nell'ambito di un mini tour in tre isole differenti della Grecia, denominato "Curiosando per le Cicladi" e organizzato dalla Settemari. Ritengo che questo disguido sia stato causato da un malfunzionamento nell'organizzazione di Settemari stessa.
Il personale dell'hotel tuttavia si è rivelato molto gentile e si è adoperato per metterci subito a disposizione una bella camera, decorosa e pulita, oltre che dotata di un bel terrazzino con vista sulla spiaggia.
La colazione era varia e abbondante, l'unica pecca il caffè, ma questa è una nota dolente comune di tutta la Grecia...
L'hotel, inoltre, è posizionato vicino ad una delle spiagge più belle di Naxos.
Nel complesso una valutazione più che positiva. Hotel consigliatissimo per una vacanza riposante.

Grosseto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia per una settimana ad Agosto.
Il villaggio è carino, ha una bella piscina con un panorama sul mare bellissimo, il bar è carino peccato che il personale non è simpatico per niente ( mai un sorriso o una battuta, anche a causa del proprietario del villaggio un signore non molto cordiale ).
Le camere sono carine ( niente di speciale) con un armadio minuscolo che per una famiglia di tre persone grandi non è certamente il massimo, mentre nel bagno attenzione alla doccia altrimenti lo allagate completamente.
La cucina ottima con molta varieta' di pietanze, tranne che per i dolci , se ne siete appassionati vi dovete sorbire tutti i giorni il solito creme caramel e i soliti torcoli a colazione , pranzo e cena.
Per andare al mare c'e' una navetta ad orari stabiliti oppure ve la potete fare a piedi in circa dieci minuti; la spiaggia è molto bella con ombrelloni pero' datati che avrebbero bisogno di essere cambiati mentre il mare è bellissimo ma al primo impatto piuttosto freddo ( poi ci si abitua ) con molto vento ( l'isola è molto ventosa) ma con una mare calmo . Le altre spiagge dell'isola sono bellissime e da visitare e la capitale la sera è veramente molto animata con tanti negozi aperti e molto carini, andate a mangiare il pesce in una taverna al porto costa poco e vi portano delle porzioni enormi.
Nella hall il giorno c'era una ragazza molto in gamba per qualsiasi informazioni, ma la sera cambiava e la cortesia non era sicuramente la sua specialita':
Nel villaggio c'e' un tavolo da pin pong , gli scacchi per giocare e ci sarebbe un mini golf dove pero' si puo' giocare solo il giorno perche' la sera non è illuminato.
I prezzi per affittare una macchina od un altro mezzo, secondo me sono piuttosto cari ( noi siamo andati con la nostra macchina ).
Ma arriviamo alla nota dolente.
Se avete letto le altre recensioni , tutti hanno parlato bene degli animatori, io purtroppo devo dire il contrario.
Nella nostra settimana hanno fatto pochi spettacoli serali , ci siamo ritrovati una sera ad andare a letto alle nove e mezzo perche' non facevano niente e la sera in cui hanno organizzato la serata nella capitale con il pulman chi è rimasto nel villaggio non aveva alcun tipo di animazione , quindi noia mortale. La mattina scendevano in spiaggia verso le dieci chiacchieravano con gli ospiti che volevano fino alle undici e poi un giochino di circa venti/trenta minuti e dopo tornavano in villaggio , stessa cosa anche per il pomeriggio, tanto che le persone che sono arrivate nuove durante la settimana ci hanno detto che una cosa cosi' non l'avevano mai vista e se devo essere sincera neanche noi anche perche' di villaggi ne abbiamo girati parecchi e con gli animatori dello scorso anno, per esempio, ci siamo divertiti come matti e ci teniamo in contatto tutt'oggi.
Quindi , in conclusione , il villaggio lo consiglio a coppie con bambini , o a coppie che vogliono la tranquillita' m con un mezzo proprio per spostarsi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Posizione buona con un bellissimo mare davanti, la pecca è il bagno in stanza che è pessimo, si allaga facilmente grazie alla tendinacorta, comunque nel complesso per chi non ha pretese, lo consiglio, attenzione al traghetto che usa settemari, da evitare, meglio prendere il vodafone...................................
P & F

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo andati al kavouras alla fine di agosto e devo dire che ci siamo trovati bene, il villaggio è ben strutturato, le camere sono spaziose e pulite, la piscina è ben curata e non ultimo il ristorante a buffet che comunque offre buone e svariate scelte culinarie; è posizionato proprio sopra la spiaggia di prokopio con un mare veramente da favola..........insomma devo dire che abbiamo trascorso una bella settimana all'insegna del relax. L'unico neo è che è un pò lontano dal paese principale e quindi è necessario automunirsi oppure spostarsi con gli autobus che non sono proprio eccellenti.

3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Alla fine ho fatto una copia di quello che ha scritto maxmdk.

La descritzione di maxmdk è MOLTO PRECISA con l'eccezione dell'animazione che ha rappresentato la "differenza" nella qualità della vacanza: anche se giovanissimi gli animatori hanno dimostrato una ottima preparazione ed esperienza,
sopratutto se si pensa ai pochi strumenti che avevano a disposizione....ricorderemo a lungo gli indimenticabili "fuochi"...del giovedì sera....
Fabio, Daniele, Matteo, Elisa, Alin sono stati carinissimi anche nel momento di difficoltà dell'arrivo e hanno cercano di soddisfare per quanto loro possibile e con molta pazienza le richieste dei clienti.
Per quanto riguarda la qualita' del ristorante, la cortesia del personale locale, la pulizia ecc. ritengo sia tutto molto migliorabile.
L'ultimo giorno, per esempio, la mia bimba ha voluto una spremuta chiedendola al BAR hanno ignorato la mia richiesta 2 volte alla terza ho dovuto alzare la voce
ricevendo come risposta "It's NOT ALL-Inclusive" e il ragazzo voleva tornare a non fare niente ho risposto "What's the problem".
Normalmente non è il mio modo ma mi ero rotto le b...
Io tornerei per la posizione, lo splendido mare ed il contesto dell'isola in generale.... ma a mezza pensione e a metà prezzo.
UN BACIO ANCORA A FABIO, DANIELE, MATTEO, ELISA E ALIN...CI MANCATE!!!!

LA FAMIGLIA DEL "LEONE".....

Beh, scusate il titolo ma è quello che rende meglio l'idea, pur rispettando le altre recensioni mi devo aggiungere a quelle molto negative.
Questo "villaggio" è l'antitesi della ricettività: poco curato, personale insufficiente e poco preparato, un direttore antipatico e molto scortese. E per finire una ristorazione che farebbe impallidire una mensa militare. Tutto il cibo è pessimo, cucinato malissimo e sempre freddo.
La pulizia nelle camere è sommaria, una sola operatrice con lo stesso secchio per tutte le camere.
La posizione è buona, situata sulla piu bella spiaggia di Naxos (Agios Prokopios), ma ad almeno 700 metri a piedi o utiizzando la loro navetta ma ad orari prestabiliti, si consiglia l'auto o il motorino.
Veniamo al tanto decantato "all-inclusive", praticamente una presa in giro, il bar ti offre solo pochissimi cocktail creati da ragazzini incompetenti con liquori di terza scelta, vi consiglio il cubalibre, praticamente fatto con benzina senza piombo, la birra è annacquata. Tutto il resto è a pagamento, compreso il the freddo!
Il ristorante: Stile anni 70, brutte tovaglie, non apparecchiato e ti devi apparecchiare da solo. Le bevande sono solo ai distributori con la qualità che ho descritto prima, anche la coca cola è imbevibile! Ma la vera chicca è la ristorazione, solo pochi piatti preparati, pasta scotta (quella pomodoro e wurstel è una schifezza). Il cuoco non è italiano, quello "italiano" (era rumeno ma aveva lavorato molti anni in italia) è andato via perchè mal pagato, chiedeva un aumento da 1300 a 1500 euro al mese ed il simpatico direttore lo ha rifiutato.
In cucina sono rimasti un signore che sembra un vecchio macellaio e 3 ragazzini che non sanno cosa fare, il risultato è che il pranzo puo anche passare con grandi insalate di pomodori, ma la cena è veramente un esperienza frustrante che puo rovinarti veramente la vacanza.
Eravamo in 35 persone molto arrabbiate per questa situazione ed il direttore (si chiama Kavuras ed è il fratello del proprietario) non si è degnato neanche di riceverci, è molto maleducato ed indisponente, non era raro che la gente lo mandasse a quel paese.
Qualcuno era molto motivato a regolare le cose di conto proprio. Sicuramente arriveranno tantissime lamentele al tour operator, anche perchè la referente in loco di Volando non è stata capace di trovare una soluzione e tantomeno fare escalation con chi di dovere.
L'animazione fa quello che puo, sono giovani alla prima esperienza ma molto volenterosi. Ma il caro direttore non gli da nessun mezzo per migliorare e tantomeno farli crescere.
In finale, se volte venire a Naxos evitate come la peste questo "villaggio".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Kavuras Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kavuras Village

Indirizzo: Agios Prokopios | Stelidas, Agios Prokopios 843 00, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Naxos > Agios Prokopios
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 9 hotel per famiglie a Agios Prokopios
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kavuras Village 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kavuras Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kavuras Village Naxos
Kavouras
Hotel Kavuras Village Naxos/Agios Prokopios

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kavuras Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.