“Semplicemente Perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 hotel a Agios Stefanos
Modena, Italia
“Semplicemente Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Premetto che sono una grande amante della Grecia e ho girato in lungo e in largo tra le isole scegliendo sempre strutture di alto livello,ma nessun hotel a mio avviso è migliore di questo!
E' l'hotel adatto per chi si vuole gustare la mndanità di Mykonos senza essere sommersi dalla folla e dalla confusione: indispensabile uno scooter o una macchina (io consiglio il primo) che in meno di 10 minuti vi permetterà di raggiungere il centro città.
Ambiente raffianto,camere moderne spaziose e dotate di tutti i comfort,arredamente curato nei dettagli ma legato allo spirito ellenico e di mare. Ho soggiornato in questo hotel per 10 giorni nell'estate 2010:accoglienza alla reeption perfetta,personale gentile,disponibile e multi lingue.
Vista la lunga ermanenza l'hotel ci ha offerto l'upgrade della stanza,così oltre allo splendido terrazzo vista mare che avevamo scelto alla prenotazione ci siamo trovati anche la Jacuzzi con vista sul tramonto: meraviglioso! bellissima anche la zona piscina,dove si puo' trovare un piccolo bar ( consiglio viviamente di mangiare almeno una volta il club-sandiwich) e sotto un delizioso pergolato incastonato tra le pietre la zona ristorante:meglio colazione al mattino ( ampia scelta al buffet piu' possibilità di richiedere a pagamento piatti e bevande extra preparate al momento) e ristorante alla sera ( molto suggestivo ).

RocabellaMykonos, Owner alle Rocabella Mykonos Art Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2012
Cara Sara P,
Grazie per il tempo dedicato a fornire commenti e suggerimenti riguardanti il ​​vostro soggiorno con noi! Sono più che felice di sapere che il vostro soggiorno con noi è stato tutto quello che avrebbe potuto essere!
Sono lieto che il contatto con tutta la squadra è stata memorabile e sarò sicuro di ringraziarli personalmente per questo.
Penso che Mykonos è tutto ospitalità e amicizia. Quando un cliente entra a far parte della nostra famiglia siamo così eccitati! Siamo felici di sapere che ci offrono un buon livello di ospitalità greca. E 'ciò che abbiamo imparato nel corso degli anni dalle nostre famiglie per offrire dai nostri cuori.
Avrei il piacere di esserti utile in modo da poter sperimentare i servizi extra che offrirà il prossimo anno.
Non esitate a contattare me o direttamente Irene in modo che possiamo personalmente prendersi cura di voi e il vostro prossimo soggiorno con noi.
Ancora una volta grazie per questa recensione incredibile. Assicurarsi che non mancherà di tenere offre l'autentica ospitalità greca a tutti i nostri ospiti / amici.

Post scriptum Sentitevi liberi di inviare le foto dal vostro soggiorno con noi sulla nostra pagina ufficiale di face book!
Saremo più che felici di vederli postato;)

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Chiaravalle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Per la mia seconda volta a Mykonos scelgo l'hotel Rocabella, si trova in Agios Stefanos, poco dopo il nuovo porto crociere, per arrivarci ci siamo inerpicati su una stradina ripida e nell'ultimo tratto quasi impraticabile, dopo la quale tutto si può pensare tranne che trovarsi in un 4 stelle.
Di architettura cicladica, appoggiato sopra uno sperone di roccia, l'hotel si affaccia sul mare.
Tutto è gradevole e rilassante, bella la piscina, fantastica la vista dalla camera che quasi ti rapisce, la colazione è migliorabile, ma l'atmosfera e la location fanno perdonare i peccati di gioventù di una direzione ancora da rodare, che peraltro si è dimostrata sempre disponibile, addiritura sorprendente quando, dietro le rimostranze per non aver riordinato ancora la stanza alle ore 20,00, si sono fatti perdonare con una bottiglia di champagne all'aperitivo ed un invito a cena presso il ristorante dell'hotel da consumare quando avremmo voluto. Difronte a tanta gentilezza e disponibilità è impossibile risentirsi, anzi te ne vai pensando già di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vittorio Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

hotel di charme. personale gentile e disponibile. Spyros e le ragazze sono insostituibili! accoglienza principesca con fragole e champagne! colazioni fresche che preparano a giornate emozionanti. dalla piscina, tramonti indimenticabili e paesaggio da sogno su Mykonos città. da provare anche i trattamenti per il corpo a base di prodotti naturali! esperienza da non perdere in un'isola magica!

Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Un caratteristico Hotel Greco il cui raffinato, cordiale, attento servizio al cliente e divina cucina hanno contribuito a terminare la nostra vacanza in Grecia con un ricordo indimenticabile.
Grazie a tutto lo staff Elena, Spiros, Daniel, Irina e tutti gli altri di cui purtroppo non sono riuscita a memorizzare il nome.
Ci rivedremo presto!
Isabella&Sebastiano

Modena
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Hotel con una bellissima posizione panoramica e perfetto per il relax in piscina.
Diciamo che la struttura avrebbe tutto per poter essere di lusso ma avrebbe sicuramente bisogno di maggior cura e soprattutto pulizia.
Le camera era grande con una bellissima vista ma poco curata ..bagno in po' trasandato nonostante la grande doccia idromassaggio, che pero' necessitava una maggior pulizia.
Di contro pero' devo spendere una parola molto positiva per lo staff !!
Estremamente disponibile e gentilissimo ed sempre attento.
Grazie ancora ad Irene per il suo aiuto !!
Da mogliorare il servizio pulizia camere.. Non si puo' rientrare alle 18,00 e trovare la stanza ancora da rifare !!! Non in un 4 stelle a quel prezzo.
Bellissimi i lettoni in piscina ma andrebbero cambiati più spesso le coperture bianche ... !!
Ottimo solo per la posizione e lo staff .

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato al Rocabella di Mikonos nel Giugno 2011 per dieci giorni. Il personale, composto prevalentemente da ragazze giovani, è molto gentile. La posizione è buona con una bella vista e la colazione era molto abbondante. Unico neo: la nostra camera era un po' piccola. In generale il mio giudizio è buono, ma l'anno scorso (Giugno 2010) ho soggiornato anche al Rocabella di Santorini e, devo ammettere, che è più grande, in una posizione eccezionale ed è più curato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

Isola meravigliosa, albergo in tipica costruzione delle cicladi, panorami mozzafiato....un paradiso veramente

Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
Lithos by Spyros & Flora
Lithos by Spyros & Flora
N. 1 di 11 a Agios Ioannis
5.0 su 5 stelle 265 recensioni

Conosci Rocabella Mykonos Art Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rocabella Mykonos Art Hotel & SPA

Indirizzo: Agios Stefanos, Agios Stefanos 84600, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Mykonos > Agios Stefanos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Agios Stefanos
N. 1 hotel di lusso a Agios Stefanos
Categoria hotel:4 stella/e — Rocabella Mykonos Art Hotel & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rocabella Mykonos Art Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rocabella Mykonos Art Hotel Agios Stefanos
Rocabella Mykonos Art Hotel And Spa
Rocabella Mykonos Art Hotel & SPA Grecia
Rocabella Art Agios Stefanos

Se siete i proprietari o gestori di Rocabella Mykonos Art Hotel & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.