“Mare, monti e piano bar!” 4 su 5 stelle

Al n.9 in classifica su 37 Ristoranti a Brisighella
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Bologna
“Mare, monti e piano bar!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo cenato presso questo Ristorante proprio al centro dell'incantevole Borgo di Brisghella (cena di coppia) una domenica sera grazie a un cofanetto ricevuto in regalo visto che ci trovavamo in zona. La domenica sera pare facciano sempre in estate nel patio esterno (davvero carino) l'aperitivo con piano bar proponendo un piatto unico con calice di vino (piatto unico di pesce e calice di vino € 10, il piatto unico davvero ricco e gustoso, oppure stuzziccheria ed aperitivo a € 5). Noi avendo il cofanetto abbiamo usufruito della cena completa (antipasto, il piatto unico di pesce appunto, primo - sfoia lorda con salsiccia e radicchio, secondo - costata di manzo alla griglia con patate al forno). Cena davvero ottima e anche il vino della casa - bianco fermo - era buono...uniche note (...) stonate...l'abbinamento dell'antipasto di pesce con primo e secondo decisamente di terra e il volume dei duo del piano bar...assordante. complice il patio che forse rimbombava non si riusciva a parlare e anche i camerieri - gentili e disponibili . facevano fatica a sentire cosa gli chiedessero i clienti. Il proprietario/chef davvero gentile, preparato e disponibile. Una cena piacevole...solo un po' assordante!! Da tornarci, ma magari non in usa serata di piano bar.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Parma, Italia
“ottimo ristorante e grande accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel La Rocca per un weekend a Brisighella . L'hotel è un po datato , con grandi camere , e potrebbe migliorare con qualche manutenzione.
Ristorante di eccellente qualità : un ottimo Sangiovese ha accompagnato una deliziosa insalata di porcini freschi , una favolosa tagliata di manzo e una grigliata di carne accompagnate da verdure grigliate . La piadina fatta in casa con un filo del loro famoso olio , ha completato una cena squisita . Nota di spicco l'accoglienza e la gentilezza della titolare . Prezzo interessante per la qualità dei prodotti e del servizio : 56 euro in 2 , caffè e liquore compreso . Assolutamente da provare , e non perdete occasione di una visita a questo bellissimo borgo storico dell'entroterra della bellissima Romagna

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bari, Italia
“albergo confortevole...”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

albergo molto grazioso, situato nel centro del carinissimo borgo di Brisighella.
proprietario molto cordiale e disponibile , buona cucina, personale simpatico e gentile ; ci siamo ritrovati una camera molto spaziosa e pulita.La mattina colazione standard,la sera cena servita nel patio ( dipendeva anche dalla tempratura) . Va benissimo per famiglie con bimbi.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Osimo
“brisighella un borgo incantevole !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

albergo pulito semplice accogliente posizione eccellente
proprietari gentili accoglienza familiare
piatti ottimi semplici preparati con cura servizio eccellente
rocca torre medievale e l' intero borgo visitabile a piedi con panorami mozzafiato
unico punto negativo gli orari anche nella visita alla Pieve di Tho ( domenica mattina orario messa ora 9,30......e se uno alla domenica deve tornare a casa .....non si vede!!!!....per non parlare del santuario di Monticino che non abbiamo capito quando era aperto )
le terme forse in previsione del ponte dovevano aprire !!!!!!!

Visitato a Aprile 2012
Ravenna, Italia
“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Veramente ottima cucina in questo ristorante nel centro di Brisighella.
Il nostro menù (pasta fatta in casa)
Tortelli burro e salvia, Tagliatelle al ragù di lepre, Brasato il tutto accompagnato da una bottiglia di Sangiovese consigliato dal cameriere.

Tutto buonissimo!
Personale gentile e disponibile!
Consigliatissimo!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Rocca hanno visto anche

Brisighella, Province of Ravenna

Conosci La Rocca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Rocca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.