“Buona la carne e anche la pizza” 4 su 5 stelle

Cucina: Steakhouse, Pizza
Per: Intrattenere i clienti, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Venezia
“Buona la carne e anche la pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo andati spesso a mangiare in questo ristorante, sia tra amici che in coppia e il nostro giudizio è sicuramente positivo. C'è parecchia possibilità di scelta nel menu, la pizza è sempre buona ma la specialità è sicuramente la carne alla griglia. Anche i dolci al carrello sono buoni. L'ambiente è molto gradevole, c'è la possibilità di sedersi nella 'veranda' esterna, nel salone al piano terra e in quello al primo piano. Quest'ultimo è forse il più bello, con il soffitto a travi. Il servizio è molto buono, per cortesia e disponibilità. La pecca sta un po' nel prezzo, secondo noi un po' superiore alla media. Nel complesso è un ristorante che consigliamo.

• Visitato a Luglio 2011

Feltre, Italia
“per la seconda volta...volevo dar loro una chanche!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Di solito, quando ci troviamo male, non torniamo una seconda volta, ma stavolta abbiamo voluto fare un 'eccezione e così siamo tornati al Vigò...
Purtroppo non cambio idea, la carne era appena passabile, le patate sono congelate e fritte in olio usato, la pizza era cruda come la prima volta!
I casi sono due: o noi siamo sfortunati oppure siamo troppo esigenti!
Non ci sarà comunque un'altra chance!
Ah dimenticavo: è pure caro!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Sempre ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Conosco e frequento il Vigò di Vigonza da diversi anni e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo: ottima la picana su spada, buonissimi anche gli altri tagli di carne e squisiti pizza e dolci! Il personale è sempre molto gentile, titolare in primis, che offre quasi sempre prosecco di benvenuto e poi sorbetto o limoncello finali. Il posto è molto accogliente e nonostante sia sempre pieno di gente il servizio è veloce ed i piatti preparati con cura.
Il prezzo a mio parere è giusto.. soprattutto se confrontato con quello di altri locali!
E' consigliata la prenotazione, altrimenti si rischia di aspettare parecchio specie in compagnia.

• Visitato a Marzo 2012
Padova, Italia
“Al Vigo di Vigonza, via Roma.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Anche la seconda volta, sono stata contenta ,il personale è sempre gentile( grazie Alessia) il locale ( nonostate fosse sabato) non troppo rumoroso( in otto persone siamo riuscite a conversare) senza disturbare o essere distrubati. Il cibo era buono, carne e pizza arrivati velocemente e tutto cotto al punto giusto, il vino della casa servito in modo sfizioso e buono,dolci fantasiosi e stuzzicanti. Conto Giusto.
Io ci tornerò di sicuro. Non sono un ristoratore, non mi pagano per scrivere la recensione, quando sono andata ho pagato esattamente come tutti!!!!!!! però vivendo in Toscana e lavorando nell'accoglienza , so riconoscere un posto carino e vero da uno fasullo. Quindi d'accordo che ognuno ha le sue opinioni ,ma non capisco le recensioni negative, proprio no!!!!!

Veneto, Italy
“Che buono il bisonte”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

E' un carinissimo locale nuovo, ben arredato e tranquillo, suddiviso in due piani (il primo lo ritengo più bello rispetto a quello di terra), c'è un mega schermo in cui, per chi fosse interessato, vengono proiettate le partite del campionato. Ideale sia per gruppi numerosi che per coppie, si possono trovare svariate promozioni o innovazioni a seconda della ricorrenza. Il cibo è comunque il punto di forza del locale, ottime sono le carni, tra le quali la tagliata di bisonte è la migliore in assoluto, servita con verdure grigliate miste, patate al forno e svariate salse. I primi molto ricercati e originali meritano d'essere assaggiati e le pizze son gustose e abbondanti. Personale gentile e servizievole. Un posto che merita d'esser provato, l'unica nota stonata è il prezzo leggermente superiore alla media.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Vigo hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Vigonza, Provincia di Padova

Conosci Al Vigo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Vigo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.