“ottima esperienza, professionali ed ospitali” 5 su 5 stelle

Villa Mon Repos Hotel
Via Santa Lucia 2, 67032 Pescasseroli, Italia   |
Classificato al n.24 di 28 hotel a Pescasseroli
Avezzano, Italia
“ottima esperienza, professionali ed ospitali”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

bellissima dimora in stile liberty nel centro della deliziosa Pescasseroli, abbiamo fatto una fuga romantica di una notte con cena presso la struttura, e ci hanno dato una splendida stanza al 3°piano con salottino, due bagni ed un particolarissimo letto rialzato, comodo l'ascensore che ti porta fino alla mansarda. Stanza silenziosissima con ogni confort e sky gratuito.
Alla reception ci hanno accolto con cortesia ed estrema professionalità, offrendoci anche un cortesissimo aiuto per i bagagli. Cena ottima nella sala adiacente alla reception, cibi curati e buon buffet di antipasti e contorni, camerieri gentilissimi ed attentissimi, molto particolare l'atmosfera data dal parco innevato e dall'albero in mezzo alla sala.
colazione perfetta con dolci genuini e servita da una signora gentile, attenta e vigorosa.
Wifi gratuita e sala relax con camino e poltrone comodissime fanno da ciliegina sulla torta. consigliatissimo per charme, relax e servizi. Tornerei per provare la SPA annessa,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

A pochi passi dal delizioso centro di Pescasseroli, L'Hotel Villa Mon Repos ha tra i punti a suo favore: il fascino della struttura (ex residenza di Benedetto Croce), l'ottima cucina, il servizio gentile e la quasi totalità delle camere dotate di caminetto... e soprattutto bevande offerte dalla casa!
Sicuramente non mantiene le aspettative di un soggiorno a 5 stelle ma, nel complesso le impressioni sono state tutte più che positive.
Occhio alle tasche per chi decidesse di soggiornare senza usufruire di offerte e simili...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono stata con la mia famiglia ed altri amici in questo hotel nel mese di febbraio 2012 e la prima cosa che ci ha colpito dell'albergo era la struttura esterna, essendo arrivati di sera l'illuminazione era piuttosto suggestiva, sembrava la casa della famiglia adams anche perchè era immerso nella montagna di neve che era venuta giù in quei giorni a Pescasseroli..
La struttura è un villino liberty peraltro ben tenuto si mangia molto bene, pranzo,cena colazione. La sala pranzo è bellissima con un albero che cresce al centro...la clientela selezionata, e vi è una sala con un gran camino molto accogliente per trascorrere in tranquillità il dopocena.
L'albergo è molto ma molto pulito, le stanze molto comode e ben riscaldate, il personale simpatico ed educato.
Vi è anche il centro benessere peraltro di recente attivazione ma non ne abbiamo potuto usufruire.
Non vi sono sale per far giocare i bimbi e quindi animazione, forse è più indicato per le coppie senza figli sebbene a noi non sono mancati in quanto è un'attrattiva che non ricerchiamo nelle strutture alberghiere.
E consiglio tutti di visitare Pescasseroli, un piccolissimo centro molto carino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

L'hotel è situato a due passi dalla piazza centrale di Pescasseroli, ridente paesino di montagna. La nostra stanza era deliziosa: soppalco, camino, balcone che affacciava sul giardino interno... Senz'altro impeccabile anche la sala ristorante, con un albero secolare che vi troneggia al centro e grandi vetrate che affacciano sul parco. Ottima anche la qualità e la creatività dei piatti, oltre alla possibilità di ordinare un aperitivo in camera, da consumare comodamente davanti al camino. Sicuramente un posto in cui tornare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Formia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Premetto che sono un agente di viaggio e spesso visito le strutture da proporre ai miei clienti. Sono appena tornato con la mia famiglia ed ho visitato questo edificio tardo liberty. La struttutra situata a pochi passi dal paese e' al centro di un ampio parco con prati ed alberi secolari. Dispone di ampio gazebo e solarium e da poco e' stato inaugurato un centro benessere che, a mio modesto avviso e' un piccolo goiello. Il personale e' gentile, l' ambiente e' raffinato e confortevole. Il ristorante ha un ampia vetrate che da sul parco innevato e al centro della sale c' e' un bellissimo albero secolare. L' hotel dispone di sole 14 camere molto originali. Devo dire di essere pienamente soddisfatto di questo gioiellino. Un ottima alternativa al grand hotel del parco in cui ahimè sono stato ospite e nel quale non credo assolutamente di ritornarci, dato anche il lievello dei frequentatori....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo trascorso il Natale come ospitati in una splendida villa privata a parte il disagio dell'ultima notte causa alcuni ospiti eccessivamente rumorosi.Squisita la cortesia e professionalità della padrona di casa attentissima alle esigenze dei suoi ospiti (qualche problema con la connessione che ha sempre tempestivamente risolto).
Casa molto bella forse con qualche ammodernamento da fare soprattutto nelle camere.
Un particolare tocco di classe dal buffet della colazione agli addobbi floreali.
Cucina buona,servizio da migliorare.
Complessivamente una esperienza piacevolissima.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Ho soggiornato 4 notti per una breve vacanza, la camera era molto bella, con soppalco e camino. Si mangiava benissimo al ristorante e la colazione è stata eccellente. Lo consiglio (il grande camino della sala comune è stata la compagnia più rilassante che si potesse desiderare) e accogliente ci ha fatti sentire a

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Mon Repos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Mon Repos Hotel

Indirizzo: Via Santa Lucia 2, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
Classificato al n.24 di 28 hotel in Pescasseroli
Hotel Villa Mon Repos
Villa Mon Repos Hotel Pescasseroli, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Villa Mon Repos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.