Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“anananaanna” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Mon Repos Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Villa Mon Repos Hotel ai Preferiti
Villa Mon Repos Hotel
Via Santa Lucia 2, 67032 Pescasseroli, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.23 di 27 hotel a Pescasseroli
Roma, Italia
1 recensione
“anananaanna”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Ho soggiornato 4 notti per una breve vacanza, la camera era molto bella, con soppalco e camino. Si mangiava benissimo al ristorante e la colazione è stata eccellente. Lo consiglio (il grande camino della sala comune è stata la compagnia più rilassante che si potesse desiderare) e accogliente ci ha fatti sentire a

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

73 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    23
    22
    7
    9
    12
Vedi recensioni su
19
39
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
35 voti utili 35 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Siamo appena tornati da un we di 2 giorni, sfruttando il cofanetto regalo Smart box. Siamo stati molto bene la struttura sicuramente non è un 5 stelle ma è dotata di tutti i confort. Il personale è molto gentile e disponibile. La cena degustazione del Sabato sera è stata buona edcabbondante. Abbiamo anche consumato degli extra ma al momento di lasciare la camera non ci hanno chiesto nessun supplemento. Da consigliare sicuramente. Noi ci torneremo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
47 voti utili 47 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho utilizzato lo Smart Box goloso in questa spelndida struttura stile liberty, mi sono trovata benissimo, la villa si trova in un parco alberato, nel centro di Pescasseroli, le camere sono accoglienti con arredi in stile e poi c' è un camino con una cesta piena di legna, cosa che ho davvero apprezzato, dato che amo molto accendere il fuoco anche a casa mia!
La cena a lume di candela a base di prodotti tipici è stata impeccabile.
Un luogo davvero particolare e dove mi piacerebbe ritornare anche in futuro.
Ho soggiornato il 30 aprile 2011.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Woking, Regno Unito
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Da un 5 stelle ci si aspetta una reception impeccabile. Non è cosi. La gestione è semipadronale e quasi sempre abbiamo dovuto recupare da soli la chiave in quanto la reception era incustodita. Il frigo bar era NON funzionante e del tutto sfornito. La cucina è di discreto livello, tipica di un 3 stelle. Televisione e internet dannegiati da un fulmine 4 giorni senza che sia stato riparato alcunchè. Il rapporto qualità/prezzo tendente a zero e ci si chiede come sia stato possibile attribuire un 5 stelle. Un 4 stelle a stento come incoraggiamento.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Sono andata in questo albergo utilizzando uno smartbox gustoso, avevamo quindi anche la cena inclusa. Allora per essere un conque stelle non è un granchè, capisco lo stile liberty ma gli standard che dovrebbe fornire un albergo di lusso sono ben altri. In realtà le camere sono semplici come anche la colazione, l'ascensore poco funzionale/funzionante e non ci sono servizi extra tipo (accappatoio, ciabattine...). Molto carina invece la cena dove abbiamo mangiato bene e senza seguire alla lettera il menù smartbox, abbiamo preso a la carte (non erano incluse le bevande e non ce le hanno fatte pagare). L'albergo è vicino al centro del paese e agli impianti (1km). Tutto sommato per usufruire dello smartbox va benissimo ma non vi aspettate l'extra lusso.

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Londra, Regno Unito
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

Siamo andati per lo sci di fondo che si puo effettuare a pochi chilometri dall hotel;purtroppo il tempo è stato molto brutto con neve,pioggia e nebbia,ma cio ci ha permesso di apprezzare meglio l ospitalità;
Albergo abbastanza elegante,stanze pulite ,caminetto funzionante con legna fornita abbondantemente ogni giorno;
il servizio è ottimo,personale garbato ed efficiente,atmosfera professionale ma amichevole;cena in elegante e suggestiva sala da pranzo,cibo buono con punte di ottimo.
Unico neo:nel sito è segnalata una piscina che in realtà è in via di costruzione.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lecce
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

Ho soggiornato tre notti con la mia famiglia per una breve vacanza, la camera era molto bella, con soppalco e camino. Si mangiava benissimo al ristorante e la colazione è stata eccellente. Lo consiglio perchè l'ambiente familiare (il grande camino della sala comune è stata la compagnia più rilassante che si potesse desiderare) e accogliente ci ha fatti sentire a casa.

  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Villa Mon Repos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Mon Repos Hotel

Indirizzo: Via Santa Lucia 2, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
Stile hotel:
Classificato al n.23 di 27 hotel in Pescasseroli
Numero di camere: 14
Conosciuto anche come:
Hotel Villa Mon Repos
Villa Mon Repos Hotel Pescasseroli, Abruzzo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Villa Mon Repos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.