“anananaanna” 5 su 5 stelle

Via Santa Lucia 2, 67032 Pescasseroli, Italia   |
Classificato al n.23 di 27 hotel a Pescasseroli
“anananaanna”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Ho soggiornato 4 notti per una breve vacanza, la camera era molto bella, con soppalco e camino. Si mangiava benissimo al ristorante e la colazione è stata eccellente. Lo consiglio (il grande camino della sala comune è stata la compagnia più rilassante che si potesse desiderare) e accogliente ci ha fatti sentire a

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Siamo appena tornati da un we di 2 giorni, sfruttando il cofanetto regalo Smart box. Siamo stati molto bene la struttura sicuramente non è un 5 stelle ma è dotata di tutti i confort. Il personale è molto gentile e disponibile. La cena degustazione del Sabato sera è stata buona edcabbondante. Abbiamo anche consumato degli extra ma al momento di lasciare la camera non ci hanno chiesto nessun supplemento. Da consigliare sicuramente. Noi ci torneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho utilizzato lo Smart Box goloso in questa spelndida struttura stile liberty, mi sono trovata benissimo, la villa si trova in un parco alberato, nel centro di Pescasseroli, le camere sono accoglienti con arredi in stile e poi c' è un camino con una cesta piena di legna, cosa che ho davvero apprezzato, dato che amo molto accendere il fuoco anche a casa mia!
La cena a lume di candela a base di prodotti tipici è stata impeccabile.
Un luogo davvero particolare e dove mi piacerebbe ritornare anche in futuro.
Ho soggiornato il 30 aprile 2011.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Woking, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Da un 5 stelle ci si aspetta una reception impeccabile. Non è cosi. La gestione è semipadronale e quasi sempre abbiamo dovuto recupare da soli la chiave in quanto la reception era incustodita. Il frigo bar era NON funzionante e del tutto sfornito. La cucina è di discreto livello, tipica di un 3 stelle. Televisione e internet dannegiati da un fulmine 4 giorni senza che sia stato riparato alcunchè. Il rapporto qualità/prezzo tendente a zero e ci si chiede come sia stato possibile attribuire un 5 stelle. Un 4 stelle a stento come incoraggiamento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Sono andata in questo albergo utilizzando uno smartbox gustoso, avevamo quindi anche la cena inclusa. Allora per essere un conque stelle non è un granchè, capisco lo stile liberty ma gli standard che dovrebbe fornire un albergo di lusso sono ben altri. In realtà le camere sono semplici come anche la colazione, l'ascensore poco funzionale/funzionante e non ci sono servizi extra tipo (accappatoio, ciabattine...). Molto carina invece la cena dove abbiamo mangiato bene e senza seguire alla lettera il menù smartbox, abbiamo preso a la carte (non erano incluse le bevande e non ce le hanno fatte pagare). L'albergo è vicino al centro del paese e agli impianti (1km). Tutto sommato per usufruire dello smartbox va benissimo ma non vi aspettate l'extra lusso.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

Siamo andati per lo sci di fondo che si puo effettuare a pochi chilometri dall hotel;purtroppo il tempo è stato molto brutto con neve,pioggia e nebbia,ma cio ci ha permesso di apprezzare meglio l ospitalità;
Albergo abbastanza elegante,stanze pulite ,caminetto funzionante con legna fornita abbondantemente ogni giorno;
il servizio è ottimo,personale garbato ed efficiente,atmosfera professionale ma amichevole;cena in elegante e suggestiva sala da pranzo,cibo buono con punte di ottimo.
Unico neo:nel sito è segnalata una piscina che in realtà è in via di costruzione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

Ho soggiornato tre notti con la mia famiglia per una breve vacanza, la camera era molto bella, con soppalco e camino. Si mangiava benissimo al ristorante e la colazione è stata eccellente. Lo consiglio perchè l'ambiente familiare (il grande camino della sala comune è stata la compagnia più rilassante che si potesse desiderare) e accogliente ci ha fatti sentire a casa.

• Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Mon Repos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Mon Repos Hotel

Indirizzo: Via Santa Lucia 2, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
Classificato al n.23 di 27 hotel in Pescasseroli
Hotel Villa Mon Repos
Villa Mon Repos Hotel Pescasseroli, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Villa Mon Repos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.