“Pensavo meglio” 3 su 5 stelle

Recale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Mi son trovato a Pescasseroli e per fare una sorpresa a mia moglie ho prenotato uno dei ristoranti con le migliori recensioni. Forse perchè le nostre aspettative erano alte dopo aver letto i giudizi su trip advisor ma questo locale ci ha un pò deluso per le verdure sciapite, gli "antipasti omaggio della casa" (avevamo chiesto se avevano qualche antipasto particolare e il cameriere ci ha detto che l'avrebbero offerto loro: due quadratini di focaccia e una fetta di prosciutto crudo per 2 persone) portati dopo il secondo ed il servizio (gentili ma sembravano camerieri improvvisati)

Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“da provare”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

si trova proprio sulla via principale. Il ristorante è molto piccolo e intimo. L'atmosfera è è resa piacevole dal caminetto al centro della sala sempre acceso in inverno. Abbiamo provato i tortelloni ripieni di ricotta e funghi porcini in bianco al tartufo: veramente eccezionali !! I secondi e i contorni sono nella media, niente che faccia impazzire il palato!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“a Pescasseroli, c'è chi scia e chi preferisce la locanda "A Cavut"”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Quando viaggio,essendo io, un' amante della buona cucina,consulto sempre varie guide e recensioni sui ristoranti del posto.Odio uscire da un ristorante insoddisfatta.E devo confermare la mia credibilità a questo sito e alle recensioni lasciate.Oggi mi sono recata alla locanda A Cavut e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, dal posto caratteristico, piccolo e accogliente.Dalla cordialità del proprietario e dal primo piatto meraviglioso che ho ordinato:"Ravioloni ripieni ai funghi porcini e ricotta,con crema di formaggio e tartufi"Ingredienti perfettamente equilibrati, veramente ottimi.
Concordo anche sul prezzo.DA PROVARE

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima qualità, atmosfera accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

La qualità del cibo e del servizio è stata eccellente, l'atmosfera amichevole ed accogliente. Ottima la scelta di whisky, rum e grappe; ben al di sopra di quanto si trova normalmente in un ristorante.
Da riprovare in un fine settimana (noi ci siamo andati di giovedì), quando il menù prevede maggior scelta sui secondi (in mezzo alla settimana si trova solo ottima carne alla griglia), con alcune cose molto interessanti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottimo cibo, cortesia ed ospitalità.”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, i primi erano molto buoni, il loro forte! Siamo partiti con bruschette formaggi ed un preparato di salumi. I secondi alla griglia molto abbondanti e di ottima qualità. Se siete da queste parti non perdete l'occasione di fermarvi ed assaggiare. Ottima anche la genziana fatta in casa. Prezzi? Ottimi.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante A Cavut hanno visto anche

Pescasseroli, Provincia di L'Aquila

Conosci Ristorante A Cavut? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante A Cavut, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.