“Splendide persone d'Abruzzo” 5 su 5 stelle

piazza Duca degli Abruzzi 5, 67032 Pescasseroli, Italia   |
Classificato al n.4 di 19 B&B / Pensioni in Pescasseroli
“Splendide persone d'Abruzzo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Cordialità e cortesia ci hanno accolti al duca degli abruzzi,riscaldando gli splendidi scenari innevati del parco con il calore di un camino scintillante e un'ottima cucina tipica tradizionale,in un'atmosfera raccolta,romantica e riservata. Torniamo a casa con il cuore più grande... ringraziamo mille volte la gentile direzione del duca degli abruzzi di pescasseroli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Da solo
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Cortesia, cordialità e pulizia. Già queste argomentazione dovrebbero convincervi a scegliere questo alberghetto a conduzione familiare situato circa al centro del paese. Ma il B&B Duca delgi Abruzzi nasconde un asso nella manica: la cucina della sig.ra Lella. Infatti se siete amanti della buona tavola, rimarrete piacevolmente sorpresi dalla qualità (e quantità) delle pietanze che vi verranno servite. Tutto rigorosamente fatto in casa. I prezzi sono piu o meno in linea con i costi delle strutture locali. Sicuramente da provare!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
bacoli
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Grazioso alberghetto in pieno centro, camere ben strutturate anche se non grandi, noi siamo riusciti ad andarci con un bimbo piccolo! La proprietaria è un ottima cuoca e la cucina è davvero il pezzo forte della struttura pochi tavoli sempre occupati da amanti del buon cibo! Disponibilità assoluta, cordialità e discrezione fanno poi il resto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pomezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Questo piccolo albergo è veramente delizioso, si trova nel centro storico di Pescasseroli. La cucina, tutto rigorosamente fatto in casa, è veramente strepitosa.
Non conoscevamo Pescasseroli , e abbiamo deciso di andarci per fuggire dal caldo Romano e non credevamo di trovare un paesino così delizioso e un Albergo così accogliente. Siamo stati molto bene, rilassati e coccolati.
Consigliamo quest'albergo anche alle famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

L'albergo è molto carino, si trova nel centro storico e quindi si può andare a piedi ovunque in paese. I gestori ti fanno sentire davvero parte della famiglia, sono gentilissimi ma discreti. La cosa migliore ad ogni modo è la cucina: provare per credere! Noi ci siamo stati due volte, e ci torneremo...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Duca degli Abruzzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duca degli Abruzzi

Indirizzo: piazza Duca degli Abruzzi 5, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 19 B&B / Pensioni in Pescasseroli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duca degli Abruzzi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duca Degli Abruzzi Pescasseroli, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Duca degli Abruzzi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.