“Villa dei Pini” 4 su 5 stelle

Via San Donato 15, 67032 Pescasseroli, Italia   |
Classificato al n.4 di 18 B&B / Pensioni in Pescasseroli
“Villa dei Pini”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ottima l'ospitalià e l'accoglienza, la pulizia delle camere, la colazione abbondante e la cena deliziosa. I proprietari molto cortesi e disponibili a venire incontro alle nostre esigenze, e a consigliare sui posti da visitare in zona. Per un soggiorno breve è perfetto, perché le stanze, almeno la nostra, non sono gigantesche, ma comode.
Le torte fatte in casa dalla signora erano davvero squisite! E la cena molto buona, per rapporto qualità prezzo. Ottimi soprattutto i primi piatti.
La sala grande ha un maxischermo e un camino. Il posto è molto silenzioso e a due passi dal centro storico.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La struttura è molto carina, così come sono ottimi lo spirito di accoglienza e di cordialità da parte dei gestori; giusto un tantino spartana la sistemazione, ma per un soggiorno breve, tipo un fine settimana anche lungo, va più che bene. Non abbiamo avuto modo di assaporare la cucina e ci è dispiaciuto molto, perché la sensazione, diciamo così a pelle, è che fosse molto buona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato a casa con questo posto nel cuore. Sicuramente ci torneró; il rapporto qualitá prezzo è ottimo. Molto pulito, letto comodo, bagno funzionale. Gestori cordiali, gentili, disponibili e sempre con il sorriso sulle labbra. Vicino alle piste ed al paese. La villa è molto caratteristica e la sala dove si fa colazione è mozzafiato con il camino acceso anche di prima mattina. Non fatevi scappare un soggiorno in questo luogo. Ringrazio e saluto tutta la famiglia che gestisce la villa. A presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in quattro un bellissimo weekend..le camere sn pulite e arredate in modo semplice,ma molto accogliente,come anche il bagno..la cosa davvero positiva e il letto comodissimo, e il cuscino molto morbido... I proprietari sn madre e figlio,due persone squisite, e molto disponibili;abbiamo usufruito della mezza pensione: una colazione ottima e abbondante, ma la cena e stata davvero eccellente,Rosario il cuoco,e stato bravissimo riuscendo a equilibrare piatti ricercati,ma casarecci...degni del suo attestato Gambero rosso...un po distante dalle piste,da raggiungere x forza cn le auto... In definitiva di sicuro ci torneremo ... E lo consigliamo vivamente...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Vorrei lasciare due note positive per villa dei pini ma in particolare per le persone che gestiscono questo bead and breakfast,in quanto hanno saputo accoglierci e farci sentire a nostro agio per l'intera durata del weekend...un posto veramente bello,accogliente caldo...familiare!Al mattino il risveglio era caratterizzato da un profumo di cornetti caldi e dolci appena sfornati!E poi Rosario e la Signora Annamaria sono ottimi cuochi...abbiamo mangiato veramente bene!Grazie di tutto...avete reso il nostro soggiorno ancora più bello!Un saluto a rivederci di sicuro al più presto l'intera comitiva..."Autoriello"!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
legnano
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

ci siamo arrivati in quanto questo b&b raccoglieva il massimo dei consensi. devo dire che la sistemazione è tutto sommato buona anche se la camera non era eccezionale
comunque nel rapporto qualità prezzo è una scelta valida , senza esagerare come ho visto in altre recensioni che francamente sembravano un pò esagerate

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
altamura
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

La nostra esperienza è stata davvero indimenticabile sia per la qualità della struttura sia per l'eccezionale ospitalità che ci hanno riservato.Difficilmente potrò dimenticare quella tarda sera in cui arrivammo io e la mia ragazza in moto dopo un lungo viaggio e,nonostante l'ora,trovammo un'accogliente Anna Maria che ci preparò un'eccellente cena del tutto fuori programma.Ci sentimmo subito a casa e avemmo conferma anche quando entrati nella nostra camera trovammo un'ordine ed una pulizia che ci sembrarono inequivocabilmente quelle di una struttura di alto livello.Anche il letto è stato di una comodità fuori dal comune.
Credo di non esagerare nel consigliarlo vivamente ed essere sicuro di aver fatto cosa gradita a chi ci andrà.Anzi,adesso che ci penso, credo che prenoterò subito per il prossimo week end.....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa dei Pini

Indirizzo: Via San Donato 15, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.4 di 18 B&B / Pensioni in Pescasseroli
Bed and breakfast Villa dei Pini si trova a Pescasseroli, in via San Donato, strada che conduce agli splendidi sentieri del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. In zona tranquilla e riservata, il bed and breakfast è ricavato in una villa su due livelli, con ampio giardino, prato, parcheggio interno e recinto alberato da splendide conifere. E' dotato di 6 camere, una quadrupla, due triple e tre matrimoniali, recentemente ristrutturate, con televisori al plasma satellitare, connessione internet WiFi, parquet, servizi interni e arredo in stile montano. La sala colazioni e' dotata di camino e tv al plasma con sky tv per gli amanti di cinema e sport, il tutto per un migliore comfort degli ospiti. Per la colazione all'italiana vengono serviti anche dolci tipici fatti in casa. Gli antichi ingredienti della tradizione abruzzese, con miele e marmellate, offrono energia necessaria a praticare sport sia estivi che invernali. Il bed and breakfast Villa dei Pini a Pescasseroli è gestito a livello familiare e offre il servizio di guida escursionistica per lunghe passeggiate a contatto della natura del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise. Particolari servizi sono garantiti agli amanti dell'equitazione: possibilità di ospitare il cavallo in stalle proprie per indimenticabili soggiorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa dei Pini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Dei Pini Pescasseroli, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Villa dei Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.