“ci è piaciuto e ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Fate Bed & Breakfast

Le Fate Bed & Breakfast
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pescasseroli
Le Fate Bed & Breakfast
Hai aggiunto Le Fate Bed & Breakfast ai Preferiti
Via Carmelo Sipari 3, 67032 Pescasseroli, Italia   |
Classificato al n.19 di 19 B&B / Pensioni in Pescasseroli
roma
“ci è piaciuto e ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

consigliamo questo posto a tutti, abbiamo passato una bellissima vacanza, le camere sono enormi e consentono una privacy perfetta, i bagni puliti e la cucina con il salone grandi ci hanno permesso di divertirci tutti insieme. come al solito ci si puo fidare di tripad. lo consigliamo sia a famiglie che a coppie in cerca di romanticismo. unica cosa particolare?? Il lavandino della cucina, ma questo scopritelo da soli, veramente divertente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Famiglie
Da solo
Business
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

I migliore prezzi del parco nazionale degli Abruzzi ,a Pescasseroli :
accoglienza eccellente a cura delle locandiere Nina ,Isa , Mira ,
camere confortevoli con eccellente esposizione,
colazione indimenticabili formula B&B
organizzazione pranzi al sacco per escursioni
cene tipiche con prodotti locali ,
dolci fatti in casa dalle locandiere
e che altro dire , l'atmosfera familiare e' il valore aggiunto!!!
la semplicità ,la simpatia e la disponibilità dei gestori vi faranno ritornar di sicuro
per gustare la natura del luogo in inverno!!!!!
LA VACANZA A PORTATA DI TUTTI !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo soggiornato a "Le Fate " per una splendida e fresca settimana. La struttura e' ristrutturata da poco ed e' al centro del paese . L'arredamento e' curato le camere sono pulite e gli spazi comuni sono molto accoglienti. C'e una cucina molto grande dove ci si puo' preparare la colazione e cucinare senza costi aggiunti. Il salone e' accogliente con una bellissima vista e c'e' una biblioteca se si ha voglia di leggere un po'. E' stata una bella sorpresa , sicuramente un posto singolare dove ti senti subito a casa . La location e' perfetta ed il paese e' molto animato e cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

La signora che gestisce il bed and breakfast è molto indisponente, molto rozza e assolutamente inaffidabile. Le stanze sono pessime, la pulizia oscena (ho trovato peli pubici nel pavimento del bagno). Un posto da evitare, visto che non è nemmeno economico!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bari
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Siamo tornati ieri sera dalla nostra splendida vacanza nel Parco Nazionale d'Abruzzo e Molise. La vacanza è andata benissimo, ma forse sarebbe andata un pelino meglio se il b&b Le fate fosse stato un po' più organizzato o per lo meno simile a ciò che avevamo trovato scritto sul sito. Premettendo che il posto non è affatto male, la camera (almeno la nostra) era spaziosa, pulita, con soffitto ligneo, quello che abbiamo considerato scarso è stata l'organizzazione. Sul posto è presente solo una signora che si deve occupare di tutto (dal ricevimento, alla colazione, agli eventuali problemi, alle pulizie). Il proprietario non c'era e non si è visto. Sul sito è scritto che le camere sono fornite di tv, lettore dvd, asciugacapelli, ma così non è. La colazione (viene richiesto un surplus giornaliero di 5 euro) non ha una fascia oraria (es. dalle 8 alle 10), ma viene portata dalla signora verso le 9 e se le dai una mano ad apparecchiare e pulire lei è contenta. Ci ha detto "questo non è un albergo". Ok, ma allora che cos'è? Forse un affittacamere o un ostello? ma questo non è scritto sul sito! Ad ogni modo, andate in Abruzzo perchè i posti meritano, ma cercate un b&b altrove.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Le Fate Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Fate Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Carmelo Sipari 3, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Classificato al n.19 di 19 B&B / Pensioni in Pescasseroli
Le Fate Hotel Pescasseroli
Le Fate Bed And Breakfast
Le Fate Bed & Breakfast Pescasseroli, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Le Fate Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.