“che relax e che mangiate!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Corona

Hai aggiunto Hotel Corona ai Preferiti
Hotel Corona
4.0 su 5 Hotel   |   Circonvallazione B. Trillo 2, 67032 Pescasseroli, Italia   |
Classificato al n.22 di 28 hotel a Pescasseroli
roma
“che relax e che mangiate!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Era la prima volta che andavamo sulla neve con mio marito ed i miei tre bambini (una è una ragazza, in realtà!).
L'hotel ci è stato di granconforto per i primi giorni difficili da sciatori alla prima esperienza. Ci hanno coccolato con una scelta di piatti vastissima e da gran gourmet. Ci hanno divertito con un servizio di animazione degno di un club Med. Io e mio marito ci siamo rilassati grazie al centro benessere e ad un magnifico massaggio decontratturante.
La stanza per cinque forse è un pò piccola ma questa è una delle pochiissime pecche dell'hotel. Il servizio navetta è stato efficientissimo:bastava telefonare all'addetto e lui veniva a prenderci sulle piste anche più volte al dì!
Bella esperienza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho trascorso una settimana in questo hotel con mio marito, alla ricerca di una vacanza fresca e rilassante. Il posto è carino, perchè Pescasseroli è un paesino semplice ma abbastanza movimentato..rispetto agli altri paeselli limitrofi che sono un autentico mortorio..soprattutto la sera. Riguardo l'hotel, vedesi il titolo della mia recensione...la 4 stella è un po' una forzatura..., direi che l'hotel è un buon 3 stelle. I motivi: 1) non c'è aria condizionata e nel periodo estivo serve eccome... io a settembre ho trovato 35 gradi!!!; 2) la struttura non offre grandi attrattive, ad esempio la piscina convenzionata citata nel sito, in realtà è quella comunale, e comunque nessuno della reception ci ha illustrato questa opportunità; 3) l'hotel offre 4 escursioni guidate comprese nel prezzo ma, innanzi tutto non partono dall'hotel bensì da una struttura turistica situata nel paese, (l'ecotour), e poi erano proprio noiose...guarda caso, le escursioni più entusiasmanti organizzate da ecotour (tipo quelle notturne, sulle tracce del lupo e dell'orso, o la camosciara) erano a pagamento; 4) altra pecca sono stati i pasti, non perchè non fossero buoni (anzi, veramente ottimi e il dessert era superlativo...) ma perchè un po' pochini!!!!...caspita, a volte ci si alzava da tavola ancora affamati..soprattutto dopo una giornata di cammino!! e la colazione, per quanto buona, era sempre la stessa..nessuna fantasia dello chef!!; 5) pulizia discreta, solo all'interno (i balconi erano sporchi);
Il giudizio complessivo è buono, con una stella in meno però....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Hotel gestito da persone gentili e cordiali ,ottimo centro benessere dove ci si rilassa e fanno dei massaggi stupendi ! Prima colazione con crostate e dolci davvero ottimi .Indicato per chi ha bisogno di rilassarsi . Pescasseroli inoltre offre degli ottimi ristoranti ( Le Arcate , Da Giuseppe , Pizzeria La rotonda ) dove gustare piatti tradizionali davvero ottimi ! In conclusione da ritornarci !

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Portici, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

confermo in tutto la recensione appena letta: "Questo hotel avrebbe molte potenzialità che in realtà non vengono sfruttate...."
Il servizio reception è gentile ma estremamente carente (tranne quando ti chiedono per 3 volte la scelta del menù!). Nessuna informazione sui servizi dell'hotel e turistici....
La struttura è bella, il sito web molto ben fatto, ma la pulizia confermo non è neppure di un albergo di 3 stelle! Il terrazzo esterno sporco, i pavimenti non vengono spazzati quotidianamente ed è solo pulizia apparente. La posizione è estremamente comoda in quanto dista 10 minuti a piedi dal centro.

3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Questo hotel avrebbe molte potenzialità che in realtà non vengono sfruttate.
Purtroppo il servizio reception è scarsissimo: all'arrivo non ti danno alcun benvenuto e informazioni utili per il soggiorno... incredibile ma sembrano davvero scocciati !
Abbiamo scoperto solo tramite "passaparola" che esistevano locale adibito alla biberonera, utilizzo della piscina comunale incluso etc....
La struttura è molto bella ma ma la pulizia lascia davvero a desiderare, nelle stanze poi è completamente inesistente (terrazzi sporchi, pavimenti non puliti) !!
Unico ad essere promosso a pieni voti è il servizio ristorazione che è ottimo e ben gestito/organizzato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trinitapoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Soggiorno estivo in ferragosto. Ottima l'accoglienza e la disponibilità degli addetti. Le camere sono ampie e confortevoli, ben arredate e con servizi nuovi. Doccia grande (ottima). Colazione, Pranzo e cena non sempre abbondanti ma molto ben cucinate; ottimo lo chef. Bello il parco circostante. Centro benessere all'altezza della struttura. Vasca idromassaggi, sauna, doccia a disposizione ogni giorno ! Massaggi e cure varie a pagamento.
E' un'ottima struttura con personale adeguato. Lo consiglio e me lo riconsiglio per la prossima volta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura a nov. 2010, due famiglie di 5 e 4 persone (i 4 coniugi, 3 + 2 bambini).
La struttura è ben collocata, un po' defilata rispetto al centro del paese, raggiungibile però con una passeggiata di 15 minuti.
Le cose positive:
- camere familiari veramente spaziose, in 5 (io, mia moglie e 3 bimbi) si stava comodi;
- cucina (abbiamo optato per la pensione completa) buona, non eccellente ma apprezzabile, ottimo il servizio alla tavola ed i consigli del maitre;
- pulizia tutto sommato buona, cambio asciugamani e riassetto ben curato quotidianamente.
Le note dolenti:
- personale alla reception assolutamente...scostante: inutile chiedere consigli o tentare un minimo dialogo, a stento salutano!
- la struttura è poco curata negli arredi, piuttosto vecchiotti: divani lisi, tavoli un po' malandati, ambienti in comune poco decorati, angolo bar anonimo e trasandato; per un albergo di montagna (Pescasseroli è in montagna, o sbaglio?) l'atmosfera creata per gli ospiti è essenziale (si considerino a mo' di esempio gli alberghi delle Dolomiti), qui invece è del tutto trascurata;
- dell'animazione si può anche fare a meno, ma se proprio ci deve essere, beh... che non si limiti alla solita baby-dance con musiche caraibiche: perché non pensare a valorizzare le tradizioni del posto, anziché proporre la "serata disco"? (in un albergo di montagna la "serata disco"?!? ma Pescasseroli è in montagna, o a Rimini?)
- il centro benessere è un po' piccolo rispetto al potenziale numero degli ospiti, e soprattutto in caso di week-end affollati nessuno osserva le minime norme di igiene e di gestione dello stesso (chiasso, pulizia, ecc.): d'accordo, gli ospiti non saranno educati, ma nessuna delle addette si interessava della cosa!! Anche in questo caso mi permetto di suggerire ai gestori una visita ai centri benessere degli hotel dolomitici.
Per concludere, il posto (Pescasseroli) merita molto, e la struttura dell'hotel (ubicazione, stanze, cucina) non è malvagia, ma va decisamente gestita con maggiore cura per la clientela, attenzione ai dettagli, gentilezza e - probabilmente - esperienza!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corona

Indirizzo: Circonvallazione B. Trillo 2, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Pescasseroli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pescasseroli Hotel Corona
Hotel Corona Hotel
Hotel Hotel Corona
Hotel Corona Pescasseroli, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.