“Un bamby tra le montagne del Parco Nazionale d'Abruzzo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bamby

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pescasseroli
Hotel Bamby
Hai aggiunto Hotel Bamby ai Preferiti
Via Castel Mancino 4, 67032 Pescasseroli, Italia   |
Classificato al n.13 di 27 hotel a Pescasseroli
“Un bamby tra le montagne del Parco Nazionale d'Abruzzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

L'hotel è situato a meno di un chilometro dal centro, non molto lontano (10 minuti di passeggiata o si può usufruire del servizio navetta offerto dall'hotel) dal centro di quel piccolo e stupendo paesino chiamato Pescasseroli. Offre molti servizi (sky in camera, frigobar, servizio in camera, rete wi-fi, cinema serale e pomeridiano). Dispone di stanze spaziose e accoglienti ed è molto ben curata la pulizia e le stanze sono silenziose. E' offerto un servizio di animazione con intrattenimento, escursioni e giri turistici del paese. I pasti, dalla colazione alla cena, abbondanti e preparati con cura. Una particolare attenzione è dedicata alle pulizie delle stanze e dell'intera struttura. I proprietari dell'hotel, molto cordiali, sono sempre disponibili e pronti ad accontentare qualsiasi desiderio dei loro clienti. Un ambiente dove i bambini si sentono a loro agio, seguiti dallo staff dell'animazione con giochi, tornei (campi da calcetto, tennis, pallavolo), e dove i più grandi possono trovare il giusto riposo in una vacanza all'insegna della natura, del verde e del relax... Un hotel che consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono tornata ieri da Pescasseroli e ho avuto la sfortuna di soggiornare in questo hotel 3 stelle. Che secondo me ne vale 1 max 2. Che dire... la nostra stanza era sporca, con una vista orribile su un muro (degli amici avevano vista "piscina"). Il bagno piccolo aveva la doccia con lo scarico che non funzionava... a momenti allago tutto! Il cibo quanto mai scadente. Tralasciando il fatto che non c'era un menù, non c'era un buffet, era tutto deciso da loro. Ma se uno avesse un'allergia o un'intolleranza? Beh sul cibo con i miei amici ( eravamo un gruppo di 16 persone) possiamo dire che era veramente un disastro, tanto che siamo andati al centro in un pub a mangiare qualcosa.
Insomma una soggiorno spiacevole, con camere bruttine, la mia sporca, bagni piccoli e cibo passabile. Spero di non tornarci più

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
latina
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

hotel discreto come giudizio totale. le camere sono piccole ma molto accoglienti e silenziose, dotate di buon confort. la cucina è ottima e abbondante,i piatti sono preparati con cura ,è un po lontano dal centro ,ma ci si arriva in 5 minuti di auto o con una passeggiatina piacevole a piedi. è posizionato nella natura tra quiete e silenzio a ridosso dei boschi.vacanza davvero piacevole e servizio molto buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Posizione dell'hotel lontana dal centro,ma sicuramente è un vantaggio perchè non si sentono rumori di macchine;si arriva in centro a piedi su un comodo marciapiede in 15 minuti;noi su indicazioni dell'albergatore abbiamo fatto un sentiero che da dietro l'hotel, su per i pascoli e con un panorama stupendo, ci ha portato al centro: inoltre l'hotel fornisce un servizio gratuito di navetta verso il centro.Le stanze sono standard, noi eravamo in 3 e solo il terzo letto e i cuscini erano un pò scomodi. Avevamo un balcone enorme con vista piscina.Ottimo.Una nota di merito in paricolare va al personale delle pulizie per l'igiene. Brave!!! La cucina è ottima e abbondante!!! Il personale di sala efficiente e discreto.C'è una particolare attenzione per i bambini, con animazione e giochi.Piscina favolosa con sdraio per tutti, e in più anche un solarium a parte.Poi campi da tennis e di calcetto compresi nel prezzo. La sera cabaret e proiezione di film su schermo gigante, oltre un'altra sala tivù per starsene più tranquilli.Nonostante i tanti bambini non c'è mai stato caos o disordine.Escursioni nei paraggi ce ne sono (forse meno che in altre località montane), ma non ci si annoia; il personale fornisce tutte le indicazioni.Ho notato che l'hotel ospita anche animali, e questo non è da poco, ma non ne so molto al riguardo: forse l'hotel dovrebbe pubbicizzarlo di più .Lo consiglio molto perchè è completo di tutto. Grazie della bella vacanza a tutto il personale.

napoli
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

come prima cosa lo ritengo un albergo caro per quello che offre. E' una struttura stagionata, le camere sono sporche e piccole, il bagno senza bidet era a pezzi, dal piatto doccia allagavamo tutto il bagno. Le cameriere le pulivano in 3 secondi netti (è la prima volta che non lascio la mancia). Gli orari del pranzo e della cena sono da ospedale geriatrico e la qualità del cibo è da mensa operaia (con rispetto parlando, cioè da una mensa che ti permette di pranzare con 2 euro). I camerieri sono gentili ma i proprietari sono scortesi. Quindi: alimentazione scadente e camere sporche. Che la piscina sia gradevole è assolutamente secondario.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Francavilla Al Mare, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

STATENTE LONTANI, hotel da 0,1 stella, sporco, vecchio e puzzolente, accessi scomodissimi sia alle stanze che in piscina, non c'è l'ascensore ma un motacarichi molto pericoloso che si ferma al piano primo, se hai la stanza al secondo piano devi proseguire a piedi.
Le stanze sono vecchie, la sala ristorante è pietosa talmente sporca che si appiccicavano i piedi per terra, tovaglie macchiate e pezzi di pasta attaccata, bicchieri indescrivibili, camerieri insopportabili, cercano di fare i simpatici con qualche battuta per niente professionali, alla vista della colazione mi è venuto da piangere: 1 cornetto vuoto e secco a testa già presente al tavolo, nel buffet presente una sottomarca di biscotti simili ai gran turchese e marmellata, cappuccino inbevibile. Tra il pranzo e la cena ho mangiato molto ma molto meglio al militare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Buona struttura, i pasti sono abbondanti ma non di qualita'...contorni a buffet (sempre gli stessi, piatto che arrivava a tavola in pochi minuti neanche il tempo di bere un bicchiere d'acqua!!!! ),animazione non invadente ma presente! Camere pulite al primo piano tutte dotate di terrazzino, zona esterna gradevole con piscina. La colazione a buffet ( cornetti già presenti sui tavoli ) con poca scelta sui dolci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Bamby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bamby

Indirizzo: Via Castel Mancino 4, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Pescasseroli
Pescasseroli Hotel Bamby
Bamby Pescasseroli
Hotel Bamby Pescasseroli, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bamby, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.