“Love Pescasseroli” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel la Conca

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pescasseroli
Hotel la Conca
Hai aggiunto Hotel la Conca ai Preferiti
Via Rovereto 2, 67032 Pescasseroli, Italia   |
Classificato al n.27 di 27 hotel a Pescasseroli
“Love Pescasseroli”
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2010

Ho passaro un week-end con la mia famiglia ed ho trovato una ospitalita' davvero eccezionale:ottima cucina(anche troppo),le camere pulite eben riscaldate,posizione centralissimo.
Luana

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2010

Consiglio questo hotel non solo per chi ha una famiglia, il personale e la direttrice sono molto professionali, accogliente ambiente uno conduzione famigliare, camere molto calde (durante la notte abbiamo spento i riscaldamenti) ottima cucina casareccia abbondante tipica del posto.Un consiglio personale, visitatelo e non vi pentirete.

formello
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2010

albergo consigliato per famiglie,semplice,pulito,cordiale,e con una cucina eccellente,da provare

caserta
1 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2010

Sconsiglio vivamente questo Hotel, la cortesia e l'accoglienza non è nelle prerobative della titolare. L' hotel è vecchio e le camere non hanno il minimo comfort, il riscladamento a singhiozzo, la mattina a colazione la nutella e il miele era impossibile spalmarli, erano congelati, La titolare si presenta in modo scorbutico e poco professionale ai limiti della maleducazione. In ultimo al termine dei due giorni di pernottamento mi hanno addebitato 70,00€ di bibite, precisando che in 4, 2 adulti e due bambini abbiamo consumato solo acqua e due lattine di coca cola.
Sconsigliatissimo

2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2009

con il mio bambino ho trascorso due notti in questo albergo tre stelle, e lo sconsiglio vivamente. Le camere sono piccole e senza alcun genere di comfort. Non esiste un sito internet. L'albergo manca di tutto, tranne l'essenziale; ma i problemi maggiori sono stati i rapporti con lo staff. Alla mia prenotazione telefonica la proprietaria mi ha comunicato che per camera e prima colazione il prezzo per notte a camera sarebbe stato di 80 euro. All'offerta di una caparra, ha detto che non era necessaria. Diverse ore dopo essere giunti in albergo, ci ha informato che la mezza pensione era obbligatoria, ma noi non ne abbiamo usufruito essendo già invitati altrove, Alla partenza, ciononstante, la signora pretendeva 120 euro a camera, negando di averci telefonicamente prenotato la sola colazione. Alle nostre civili proteste, ha risposto coprendoci di pesanti insulti ed accusandoci di essere in malafede. Alla fine abbiamo comunque pagato 80 euro, ma la scortesia e la maleducazione di cui siamo stati oggetto sono state indescrivibili. Il livello dell'ospitalità a Pescasseroli è generalmente assai basso, ma qui abbiamo toccato davvero il fondo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel la Conca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel la Conca

Indirizzo: Via Rovereto 2, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.27 di 27 hotel in Pescasseroli
Hotel La Conca Pescasseroli, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel la Conca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.