“AMBIENTE CORDIALE E FAMILIARE” 4 su 5 stelle

06 994 6058
Sito web
Migliorate questo profilo
Cerveteri, Italia
“AMBIENTE CORDIALE E FAMILIARE”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo stati in questo ristorante nel mese di luglio 2011. Il locale è particolare con un bellissimo camino, una poltrona rossa dove ci si può accomodare per assaggiare un aperitivo o un bicchiere di vino (essendo anche un wine-bar). Vi sono dei particolari tavoli a forma di botte dove poter accomodarsi e degustare un aperitivo o un ottimo bicchiere di vino anche "dopo cena" (non sono tanti i ristoranti locali che offrono questa possibilità). I piatti sono gustosi, ben presentati e preparati al momento. La pasta è spesso fatta a mano (tipo i tonnarelli, gli gnocchi, i ravioli o "le caramelle" ripiene di cacciagione) e la quantità è più che giusta. Ottima anche la scelta dei vini (la cantina è ben fornita) e dei liquori. I dolci sono da assaggiare: uno più buono dell'altro (consigliamo il budino alla liquirizia e il tiramisù). Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 80% consiglia
Lecce, Italia
“Si può fare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Sono stato in questo ristorante dall'improbabile nome con degli amici una sera d'Agosto e non mi ha convinto del tutto. Era una serata particolare con esposizione di quadri, musica dal vivo e un'esibizione comica, ma non pensate che sia immenso, il numero dei coperti è limitato. Il cibo non era male, anche se le quantità lasciano un pò a desiderare. L'antipasto della casa, formato da affettati e formaggi, era buono ma in quantità ridottissima...una fetta di salume a testa e non di più. Anche la bistecca di porchetta, il secondo che ho preso, era poco più di un assaggio....peccato ! Atmosfera carina a conduzione familiare, che va un pò a discapito del servizio (spesso siamo rimasti a lungo senza posate con i piatti pronti davanti a noi)

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tappezzeria Graziella hanno visto anche

Ladispoli, Provincia di Roma

Se siete i proprietari o gestori di Tappezzeria Graziella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.