“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 hotel a Marino
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Abbiamo dormito in questo hotel la prima notte di nozze ed il nostro giudizio è ampiamente positivo! Ci è stata riservata una delle suite, molto spaziosa, pulitissima, confortevole, con frutta fresca e spumante al nostro arrivo, accappatoio e ciabattine in bagno.
La mattina seguente abbiamo avuto una buona colazione in camera.
Non abbiamo usufruito di altri servizi, ma per quello che abbiamo visto ci sembra una buona struttura, sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Aprilia, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Prenotato tramite internet a 35 euro a persona non mi sarei mai aspettato un posto cosi. camera confortevole e pulita, bagno in marmo, aria condizionata wifi e sky. Bello anche l'albergo nel suo interno. Prima colazione normale niente di eccezionale ma per il prezzo pagato più che buona. Anche il servizio ( camerieri e reception) davvero gradevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Con la mia famiglia abbiamo trascorso una sola notte nell'hotel ricavandone complessivamente un'ottima impressione: la posizione è eccellente, nè troppo lontano nè troppo vicino a Roma, assai valida per chi ha un mezzo a disposizione; il panorama che si gode, specialmente di notte, è favoloso con una veduta veramente da cartolina. Il giardino è ampio e ben curato con la presenza di piante ad alto fusto che ombreggiano e rendono ancora più accogliente gli spazi esterni dell'albergo. Il parcheggio interno privato è ampio e ben usufruibile; le ampie stanze (la nostra era la quadrupla in mansarda) sono arredate modernamente ma con particolari "classici" che rendono più "lussuoso" ed originale il contesto. Il personale è cortese e disponibile (per quanto normalmente da noi richiestogli) e inoltre il ristorante interno, per chi è un po' affaticato e non vuole spostarsi in altri luoghi, offre menù fissi ad un prezzo concorrenziale (20/25 euro tutto compreso) in un ambiente raffinato. Le camere sono dotate di TV satellitare e servizio WIFI gratuito. Nel complesso il rapporto qualità prezzo è eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Campione d'Italia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

L'hotel si trova a Marino e gode di una strepitosa vista su Roma. Ottima struttura, molto curata e confortevole. Ampio parcheggio gratuito. La camera era molto grande, arredamento classico e vista panoramica. Wi fi in camera gratuito, ottima pulizia e personale molto cordiale. Buona anche la colazione. Il tutto a 79 euro per cui il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Attraverso booking.com ho prenotato una stanza matrimoniale (mansarda) a 40 euro a camera, in b&b.
Devo dire che il giudizio generale è più che buono...soprattutto a questo prezzo!
La mansarda è posta al terzo piano (si arriva al secondo con l’ascensore e poi si sale un piano con le scale) la stanza è fra le più piccole…ma è davvero graziosa! L’abbiamo trovata molto calda, il condizionatore deve essere stato acceso molto tempo prima del nostro arrivo. Ha un grande armadio a muro che nasconde il frigobar. Il bagno è spazioso e la doccia è abbastanza grande da poter essere usata in due. L’asciugacapelli è di quelli “a muro” e fa sufficientemente il suo dovere!
La stanza è pulita ed ho trovato il letto comodissimo. Ma la chicca è un romanticissimo lucernario! Nella stanza c’è anche il telecomando dalla tapparella elettrica ( che per fortuna non lascia entrare neanche un filo di luce!). La sera è stato bellissimo guardare le stelle!!!
La colazione. Devo dire che siamo arrivati quasi per ultimi e nonostante questo vi erano ancora cornetti semplici, un buonissimo ciambellone e fette di pane fresco. E’ anche vero che c’erano parecchi vassoi vuoti e non ho idea di cosa ci fosse stato dentro. La cameriera porta al tavolo il cappuccino ma a disposizione dei clienti nel buffet c’è latte, caffè thè e succhi di frutta.
Il personale è fra i più gentili conosciuti, abbiamo avuto qualche problemino con il pagamento attraverso la post pay ma poi per fortuna sono riusciti a risolvere tutto.
La struttura merita per i motivi scritti sopra, senza dimenticare la bellissima terrazza attrezzata esterna dalla quale si vede tutta Roma (immagino che in primavera e in estate sia ancora più godibile) ed è per questo che non si può arrivare con la macchina davanti l’ingresso dell’hotel.
L’unico neo? L’insonorizzazione delle stanze….

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Un cinque stelle che su tripadvisor era pubblicato a 40 euro a notte che ci ha fatto pagare x dodici stanze 89 euro a notte solo per il fatto che chi si è occupato di prenotare non ha usato Internet. non mi sembra molto professionale, comunque albergo nel complesso buono se non fosse per il fatto che non c'è neanche un bar, altra nota negativa le barriere architettoniche non si arriva in macchina di fronte all'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Abbiamo prenotato una camera matrimoniale con molta reticenza, viste le critiche sulla pulizia degli ambienti e la colazione non all'altezza di un 4 stelle.
E invece l'hotel ha risposto a pieno alle nostre esigenze: camera a 59 euro a notte (non deluxe, ma il livello penso sia più o meno lo stesso) molto molto ampia, riscaldata (abbiamo avuto persino caldo!), acqua calda perfettamente funzionante, prodotti da bagno sostituiti tutte le mattine in luogo di quelli usati, colazione molto abbondante anche ad un minuto dalla chiusura della sala, anche se i prodotti non erano artigianali (è pur sempre un hotel e non un b&b a conduzione familiare con 4 stanze da servire! Anzi è stata una delle colazioni più abbondanti che abbia provato).
L'unica cosa fastidiosa è stato il materasso, che era composto da due singoli vicini; peraltro il letto non è stato rifatto dopo la prima notte, ma per me sono inezie.
Perfetto per una pausa di relax sui colli romani!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Domus Caesari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Caesari

Indirizzo: Via Romana 23, Marino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Marino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Marino
Categoria hotel:4 stella/e — Domus Caesari 4*
L’Hotel Domus Caesari è un prestigioso complesso austero ma armonico, dall’aspetto solare e rassicurante, che sorge nel cuore dei Castelli Romani, affacciato nel verde del pendio che da Marino domina il vasto panorama di Roma fino al mare. In questa suggestiva cornice vi accolgono un susseguirsi di ambienti ricercati ed eleganti, nei quali ogni spazio è sapientemente pensato per ospitare nel giusto comfort cerimonie, meetings e conventions. Un’oasi dal fascino sottile in cui lo stile architettonico, gli arredi, la raffinatezza dei dettagli sono curati per creare l’atmosfera appropriata ad ogni circostanza. L'Hotel Domus Caesari è l’espressione di anni di passione, di esperienza, e di tradizione dedicati all’arte del ricevimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Fastbooking, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Caesari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Caesari Marino, Roma
Hotel Domus Caesari Marino
Domus Caesari Hotel Marino
Marino Hotel Domus Caesari
Marino Domus Caesari Hotel
Domus Cesari Marino

Se siete i proprietari o gestori di Domus Caesari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.