“Businaro Padova” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Guidonia Montecelio
Conselve, Veneto, Italy
“Businaro Padova”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

siamo andati con tutta la famigli (3 ragazzini) per il concorso del più grande all'arenautica. A parte la vicinanza al centro concorsi, l'ambiente è meraviglioso, a contatto con la natura, arredato con mobili d'altri tempi sembra di fare un salto nel passato, ma nello stesso tempo tutte le comodità dei giorni d'oggi, materassi nuovi, bagni attrezzari di tutto punto, connessione internet, televisione e una splendida cucina per cenare in intimità. Spazi aperti e controllati per i più piccoli. L'accoglienza della sig.ra Paola poi è meravigliosa. Insomma, da TORNARCI ASSOLUTAMENTE!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Rivoli Torinese, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho soggiornato con mio figlio in occasione di un concorso a Guidonia. Ambiente ottimale, tranquillità, pulizia, confortevolezza. Camere molto ampie e spaziose. Cordialità e cortesia della titolare. Accoglienza squisita.
Inoltre se vi recate per un concorso.... porta bene!!! Mio figlio ha superato ottimamente la prima prova!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ci sono andato con la mia ragazza, e a partire dall'inizio è stato tutto perfetto, non ci è mancato assolutamente niente, posto bellissimo, camere e stanze accessoriate e caldamente accoglienti, per non parlare della colazione più che abbondante, lo consiglio a chiunque voglia riposarsi e staccare la spina il fine settimana, complimenti alla sig.ra Paola.Fabiano

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
magliano alfieri
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

siam partiti mia moglie le 2 bambine ed io,appena arrivati siam stati accolti dalla signora paola un giovane donna dall'ospitalità incredibile .insomma come da titolo pare di essere a casa perdipiù si ha la fortuna, per chi nel mio caso a bambini piccoli ,di avere una specie di asilo incorporato siccome nell'ubicazione ci sono circa 11 tra ragazzotti e bambini.la festa è assicurata e per noi genitori cè il pieno relax immersi nel verde ma comodi per le attrazioni della capitale. mi ritengo un perfezionista e posso darvi la mia parola che alla meridiana l'igiene non manca.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

mi sono trovato benissimo, ottimo comfort, silenzio pace e benessere, eleganza e tranquillità, le camere sono splendidamente arredate con ottimi letti per sonni davvero confortovoli, ospitalità eccellente con una cortesia davvero bellissima. Lo consiglio vivamente per chi ama la tranquillità e la natura, con ottima posizione dalla quale si apprezza in pieno lo splendore di paesaggi costellati di colline e verde. Giardini ben curati e molto accoglienti con la presenza di splendidi animali da ammirare. Grazie di cuore e un saluto grandissimo alla Signora Paol

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

siamo stati a pasqua in qusto agriturismo veramente bello
la proprietaria sig. paola vi mette a proprio agio isomma mi sono trovato in famiglia
consigliato sopratutto a chi ha bambini per chi ama la natura e stare all'aria aperta
lo spazio per chi vuole stare fuori e praticamente enorme . colazione abbondante
a buffet in una sala grandissima

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ciao, la mia bimba di due anni mi ha ringraziato tantissimo perché è stata benissimo da Paola all'agriturismo la meridiana. L'accoglienza è stata veramente eccezionale, il monolocale molto grande, caldo ed accogliente come casa nostra. C'era ogni cosa per far dormire la piccola e l'angolo cottura perfetto per la cena a casa dopo una lunga giornata fuori. Ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo giocato nello spazio bimbi con altalene e scivoli, abbiamo visto tanti cavalli, poi le pecore, il trattore, le fontane di villa d'este il ristorantino a tivoli molto carino e dove si mangia molto bene. Tutto è stato perfetto, ho promesso alla piccola che torneremo presto per provare anche la piscina!. Tanti tanti complimenti a Paola e tutta la sua magnifica famiglia che ci hanno fatto sentire coccolati e riposati, grazie di tutto paola! Torneremo presto, Ilaria, Francesco ed Angelica

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo La Meridiana Fattoria Conversi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Meridiana Fattoria Conversi

Indirizzo: Via Maremmana Inferiore 378, 00012 Guidonia Montecelio, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Guidonia Montecelio
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Guidonia Montecelio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Meridiana Fattoria Conversi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Meridiana Fattoria Conversi Hotel Guidonia Montecelio
Agriturismo La Meridiana Fattoria Conversi Guidonia Montecelio, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Meridiana Fattoria Conversi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.