“italia di bronzo” 3 su 5 stelle

Roma, Lazio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“italia di bronzo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

il nome non mi sembra azzeccato, ci sono stata svariate volte ma non mi ha mai stupito. il locale è ottimo in caso di feste e per una pizza veloce in estate. assolutamente vietati i calzoni che rimangono freddi all'interno (bruttissima esperienza chiedere di riscaldarlo due volte!). per ilresto tutto abbastanza buono. il locale è grande ma con un'atmosfera poco italiana. I prezzi sono giusti.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Porzioni molto abbondanti e pesce fresco.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

I piatti sono molto saporiti e ricchi di condimento (spesso troppo e quindi risultano pesanti), le porzioni sono molto abbondanti (le mezze porzioni sono un piatto normale).
Ottima anche la semplice pasta al pomodoro e basilico (spaghetti n.5).
Il locale è sempre pieno ed il pesce sempre fresco, si riesce a mangiare una buona frittura (ormai raro) o un risotto alla crema di scampi, senza spendere cifre esgerate e con risultati sicuramente migliori di posti molto più blasonati.
Il fine settimana conviene prenotare.
Sconsiglio solo la carbonara, che non riesco a capire perché, non riescono a fare bene.
Mai provata la pizza, ma mi dicono essere buona.
Altro neo, il locale è proprio bruttino e non dà certo il senso di pulito, il bagno fa veramente schifo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Tappa fissa...”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ormai trasferito per motivi di lavoro, ogni volta che torno "alle origini" il Golden Italy è presente nella lista delle "cose da fare". Atmosfera informale, tutto ottimo e abbondante, prezzi veramente imbattibili. Per giovani, famiglie, amici, colleghi... insomma, per tutti. D'estate tavoli all'aperto, l'inverno vengono chiusi dalla veranda. A pochi passi dal mare e dal centro di Ostia, non si può rinunciare ad un pranzo o a una cena quando ci si trova da quelle parti...

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Molto peggiorato rispetto al passato”
2 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Conosco bene il Golden Italy di Ostia, è da sempre uno dei ristoranti più frequentati del Lido. Anni fa ci andavo volentierissimo, l'ambiente era amichevole e si mangiava bene su tutti i fronti: pizza, primi, secondi, pesce, fast food. Ora la gestione è cambiata, uno dei vecchi gestori, Mauro, ha lasciato ed a mio parere sia il cibo che il servizio sono nettamente peggiorati; le porzioni abbondanti sono solo per chi ama strafogarsi senza gustare o ammirare un bel piatto guarnito, i camerieri sono confusionari e a pranzo mi sembrano molto svogliati. E poi sono piu di dieci anni che non cambiano l'arredo anni 90.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Guidonia Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Mangiar pesce al giusto prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ci siamo trovati li per caso all'ora di pranzo, abbiamo trovato un servizio accogliente e veloce. Confermiamo che le pietanze sono abbondanti (divisibili in 2 porzioni normali) e il rapporto qualità/prezzo e ottimo. Torneremo sicuramente e lo consigliamo, non per cene romantiche, essendo un locale molto spartano, ma ottimo per cene tra colleghi e amici numerosi, avendo molti tavoli e facilmente unibili.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Golden Italy hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma
Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Golden Italy? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Golden Italy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.