“Ottimo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Sirenetta

Hai aggiunto Albergo Sirenetta ai Preferiti
Albergo Sirenetta
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Paolo Toscanelli 46, 122 Lido di Ostia, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Lido di Ostia
Varese, Italia
“Ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ci siamo stati con i nostri 3 bimbi per il ponte del 1º maggio, pulito, accogliente, parcheggio interno (da chiedere alla prenotazione), ottima colazione.
Ottimo anche il ristorante! Provate il risotto alla crema di scampi!
E` sicuramente una buona scelta per chi vuole visitare la città, il treno é a 5 minuti a piedi e con un biglietto di 1 euro (> 10 anni) si raggiunge il centro di Roma in 30`.
La spiaggia è a due passi.
Soprattutto rimarchiamo la gentilezza del personale che si prende cura degli ospiti con discrezione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

messina
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato qui per il ponte dell'Immacolata, e sono stata davvero bene. Hotel pulito,accogliente e centrale,vicinissimo al centro di Ostia e alla fermata della metro, personale gentilissimo e discreto. La sera si puo' tranquillamente fare una passeggiata nei dintorni.Camera con vista sul mare molto carina e silenziosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Fronte mare vicino ai mezzi di trasporto e all'isola pedonale. Ci sono stato a dicembre per il ponte dell'immacolata. Carino pulito, niente fronzoli ma camere pulite e personale molto cortese.
Niente da dire buon rapproto qualità prezzo.
Ottima sistemazione anche per visitare roma raggiungibile facilmente con treno/Metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'albergo è situato in una ottima posizione, vicino Roma, sul lungomare di Ostia, nei pressi dell'isola pedonale e vicino alla stazione della metro. La stanza ove abbiamo alloggiato, mia moglie ed io, è arredata in modo semplice con mobili un pò "usati", ma tenuta pulita e completa di quanto necessario in termini sia in termini di biancheria che di accessori ( da ampliare lo schermo TV, da riposizionare il climatizzatore). Inoltre, sia la stanza che il bagno sono spaziosi. Il pregio maggiore è, comunque, uno splendido terrazzo con vista mare, anche se la mancanza di una copertura dal sole, in estate, lo ha reso fruibile solo in certi orari. La gestione è molto buona con servizii efficaci e sempre disponibili (portineria). Discreta la prima colazione. Il ristorante, collegato all'albergo, è stata una gradita sorpresa per la qualità, per i prezzi e per la gentilezza. Ritorneremo sia in albergo che al ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

è un hotel che consente di alloggiare nelle stanze anche gli animali domestici quali cani e gatti, per cui chi non vuole o non può separarsi dfai propri amici a quattro zampe trova in questo posto un luogo idoneo, con personale sensibile e gentilissimo. Vi ho pernottato qualche notte l'estate scorsa e mi sono trovata molto bene perchè avevo una gattina malata che ho portato con me e mi sono trovata benissimo anche con il personale che puliva la stanza

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ottimo hotel per la comodità, tranquillità e la posizione: situato nel lungomare di Ostia Lido, in una posizione tranquilla e facilmente raggiungibile a piedi a pochi passi dalla stazione della metro. Le camere sono molto semplici, dotate del minimo necessario, compresa una splendida vista sul mar Tirreno. Il ristorante è ottimo e situato su una veranda dalla quale quale si può ammirare il tramonto. Molto romantico. Colazione buona. A pochi minuti di strada si raggiunge il tranquillo centro di Ostia Lido. Consiglio l'hotel in particolare a chi visita la città di Roma perchè fuori dal centro caotico della capitale. In pochi minuti di metro (20ca) si raggiunge la stazione Termini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Sirenetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Sirenetta

Indirizzo: Lungomare Paolo Toscanelli 46, 122 Lido di Ostia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Lido di Ostia
Classificato al n.2 di 5 hotel in Lido di Ostia
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Sirenetta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Tingo, Travelocity, Priceline e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Sirenetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirenetta Jesolo
b&b Sirenetta
Hotel Albergo Sirenetta
Lido Di Ostia Albergo Sirenetta
Albergo Sirenetta Lido Di Ostia, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Sirenetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.