“Il mare vicino Roma” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pino Al Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Severa
Hotel Pino Al Mare
Hai aggiunto Hotel Pino Al Mare ai Preferiti
Lungomare Pirgy, 32 | S. Severa, 00050 Santa Severa, Santa Marinella, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Santa Severa
ROMA
“Il mare vicino Roma”
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho trascorso un week end in questo albergo e l'impressione avuta non è stata delle migliori.
La posizione sul mare con la propria spiaggia privata è sicuramente comoda, ma il resto lascia molto a desiderare. Le stanze, molto "essenziali", tanto da rasentare lo squallore, non credo siano state ristrutturate di recente e, se fosse, non sono riusciti a renderle gradevoli.
Avendo prenotato all'ultimo, ho trovato solo una stanza senza vista mare e senza balcone, mi auguro che quelle sul mare siano più curate e dotate di qualche piccolo confort.
Un massimo riconoscimento va senz'altro al ristorante che rappresenta la sola nota positiva. Pesce ottimo e freschissimo, cucinato in modo tradizionale, ma di alta qualità. Forse un po' caro, tenuto conto del livello e della zona. Per contro, assolutamente indecorosa la colazione, servita in una tristissima sala interna, ridotta al minimo, tanto da non avere neanche un yogurt, e, per di più, di pessima qualità.
Il servizio piuttosto "casareccio", con personale scarso e, chiaramente, stagionale.
I costi, intorno ai 100 euro per una stanza con prima colazione, decisamente esagerati per il livello offerto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Maddalena Q, Direttore alle Hotel Pino Al Mare, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Salve, innanzitutto vogliamo ringraziarla per le segnalazioni presenti nella sua recensione che a noi tornano sempre utili per migliorare i servizi offerti e comunque per accrescere la nostra professionalità.
Per poter analizzare meglio i disservizi che, secondo lei, ha riscontrato nel nostro hotel, avremmo bisogno di sapere gentilmente nome e data di pernottamento, visto che lei stesso dichiare di aver soggiornato a Luglio (senza specificare la notte) con la famiglia. Per quanto riguarda i 100,00 Euro indicati, si riferiscono al pernottamento di 2 persone o 2 persone più bambino/i?
Tenga comunque conto che i 100,00 Euro da noi richiesti sono, primo comprensivi di Iva e secondo applicati durante un periodo di altissima stagione.
Speriamo le faccia piacere sapere che la sala colazioni, dal 07 Gennaio 2012, è stata trasferita nella nostra veranda con vista sul mare.
Ci auguriamo di poterla nuovamente annoverare tra i nostri ospiti.
Cogliamo l'occasione per porgere i saluti più cordiali.

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Week end molto piacevole, location perfetta per una gran cena in compagnia di amici. Il ristorante ha fornito una gran quantità si piatti di pesce fresco e ben cucinato. l'albergo curato belle stanze pulite e rinnovate di recente, le camere vista mare hanno dei bei balconi per godere il mare, Il personale disponibile e attento alle esigenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte per lavoro e posso dire che questo hotel h tutti i servizi nella normalità, camere pulite e non piccolissime, magari non arredate in stile moderno, ma normali.
La posizione è assolutamente invidiabile, l'hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia e se anche nei giorni in cui ho soggiornato io il tempo non era dei migliori l'affaccio sul mare è sempre una cosa che riempie gli occhi.
Il personale è educato e cordiale, con una menzione particolare per il proprietario vero amante e intenditore di calcio.
A cena ho gustato pesce fresco e ben cucinato, lo spaghetto allo scoglio er di livello altissimo; se vogliamo trovare una cosa da rivedere forse la colazione non è all'altezza della cena, c'è poca scelta e le cose da mangiare credo fossero confezionate e non fatte in casa.
Per il resto anche il rapporto qualità/prezzo è buono.

Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho trascorso un week end meraviglioso all'hotel Pino al Mare. Gentilezza, discrezione e cortesia da paerte di tutto il personale. La nostra camera ci ha offerto un panorama da mozzafiato e al ristorante oltre alla disponibilità e professionalità abbiamo potuto assaporare dei piatti di pesce fresco e squisito.
Un mare meraviglioso un tramonto incredibile e tanti complimenti a tutti. un weekend da favola!
Grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padua, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Santa Severa è un posto meraviglioso e l'hotel ristorante Pino al mare conferma questa caratteristica. Ci sono stata diverse volte e mi ha sempre lasciato un bel ricordo. Personale gentilissimo, simpatico, accogliente e alla mano. La struttura è fatta davvero bene, e gli interni sono ben curati ed eleganti. Ho avuto il piacere di poter pranzare: pesce freschissimo e piatti ottimi. Servizio veloce. Sono stata davvero bene e naturalmente sarà sosta d'obbligo ogni volta che tornerò a Santa Severa. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
africa, america, spagna
1 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

siamo ritornati ieri dopo 6 mesi per far conoscere il ristorante ad un'altra persona. è la 3 volta che mi hanno bastonato, cucina pessima nei secondi, non portano mai il menu, ma bisogna sempre chiederlo per un primo e 2 secondi con vino senza contorni il conto è stato di 100 euro.
non lo consigliamo più a nessuno, mi dispiace per il sig Antonio, uno dei proprietari del ristorante. vi farò una cattiva pubblicità a santa severa. non si trattano così i clienti abituali.
visto che ieri era anche mezzo vuoto questo è il segno che la gente si è stufata di essere bastonata e non servita, con qualità pessima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Severa

5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Credo che a Santa Severa esiste un unico ristorante veramente valido: quello dell'hotel Pino a Mare. Il ristorante di un Hotel normalmente non é il massimo. In questo caso garantisco che é opportuno ricredervi. Conosco il ristorante Pino al Mare dal 1998 e ci vado almeno 20 volte all'anno in tutte le stagioni (ho casa a Santa Severa). In tutti questi anni non riesco a ricordare una sola delusione. I piatti sono adeguati alla stagione, la cucina é genuina e il pesce é veramente fresco (è uno dei pochi ristoranti che mostra il cesto del pesce).
Se devo trovare un unico neo lo chef cuoce la pasta, a mio giudizio, un po' troppo al dente.
Il prezzo é intimamente correlato alla qualità della materia prima che é di primo livello. Pertanto se siete alla ricerca di un locale economico, non va bene.
Come ho segnalato nella recensione dedicata all'Isola del Pescatore, la qualità non é paragonabile. E' diverso il target di clientela: da Pino a Mare - a motivo della location - vanno solo gli abitueé; all'Isola del Pescatore ci passa chiunque vada a Santa Severa.
Aggiungo per finire: la qualità del ristorante Pino a Mare é di livello paragonabile ai migliori ristoranti della costa Italiana (con l'ovvia esclusione dei Gurmet).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Pino Al Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pino Al Mare

Indirizzo: Lungomare Pirgy, 32 | S. Severa, 00050 Santa Severa, Santa Marinella, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Santa Marinella > Santa Severa
Classificato al n.1 di 3 hotel in Santa Severa
Hotel Pino Al Mare Santa Severa, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pino Al Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.