“il menù va chiesto prima di entrare altrimenti ci si deve affidare a quello che ammanniscono loro...” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Al Grottino

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

E' un ristoratore all'antica che ti offre i piatti del giorno e qualche sfizio....Il cibo però è buono e abbastanza ricercato.Il servizio della coppia di camerieri rumeni è gentile ed attento ma...alla buona.il conto è stato accettabile ed in linea con quanto offerto.
Certo a Sacrofano si può trovare di meglio!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 40% consiglia
“conto "a sorpresa"”
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Antipasti (se non li volete avvertiteli prima che ve li portino loro), primi e secondi classici e devo dire abbastanza buoni, le porzioni sono nella media ma visto che alla fin fine si tratta di una trattoria mi aspettavo qualcosa di più abbondante. Dolci secchi classici da trattoria non sono niente di speciale, vino da dolci non un granché. Vino della casa decente. Non hanno menù e quindi non si sanno i prezzi di ciò che si mangia fino a quando non ti arriva la sorpresa del conto (troppo salato) scritto su un foglietto di carta senza alcun valore fiscale (e di questi tempi è già una pessima pubblicità). Peccato per i prezzi alti e la mancata ricevuta perché la location è carina.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Pessima esperienza”
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo di recente, appena arrivati ci hanno servito un antipasto non richiesto che e' tornato indietro, senza poter leggere il menù abbiamo ordinato delle bostecche e ci sono arrivate delle tagliate... Qualità scarsa ma dal sorprendente finale ...secondo con contorno, solo acqua, 30 euro a persona. Forse in strada una bistecca con insalata ci e' costata caro...forse?

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
roma
“State alla larga”
1 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Avevo un buon ricordo in quanto anni fa ci avevo mangiato abbastanza bene. Ora è tutto pessimo, sia il servizio veramente scadente che i cibi. I prezzi sono aumentati in modo vergognoso e senza giustificazione, il cibo è veramente dozzinale, malcotto e i secondi riscaldati. Prezzo eccessivo e abbiamo dovuto richiedere la ricevuta più volte e che ci hanno portato in modo scortese.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Mi ricordo un buon cinghiale”
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Il cinghiale in umido bianco! Questo è ciò che mi è rimasto impresso di questo locale. Ideale nelle domeniche invernali, fatevi dare il tavolo sulla verandina a vetri, molto intimo e risevato. Cinghiale, arrosti e griglia sono le specialità. Non ricordo bene il prezzo ma da queste parti non è mai troppo alto.

Non ho fatto caso al disguido della ricevuta come noto sugli altri post, ma adesso che me lo dite, la prossima volta ci vado accompagnato dalla GDF... :-)))

• Visitato a Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Grottino hanno visto anche

Sacrofano, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Al Grottino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Al Grottino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.