“Bella struttura, necessita qualche ammodernamento” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Aricia

Hai aggiunto Hotel Villa Aricia ai Preferiti
Hotel Villa Aricia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Villini 4/6 (via Appia Nuova km. 26,200), 00040 Ariccia, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Ariccia
Pordenone
“Bella struttura, necessita qualche ammodernamento”
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Per "spezzare" un lungo viaggio e fare sosta in un posto "strategico", io e la mia famiglia abiamo scelto questo hotel, immerso nel verde e non distante dalle adorate e tipiche "fraschette" di Ariccia.
L'hotel è ubicato in un contesto molto suggestivo, circondato da un parco verde discretamente tenuto.
Le camere sono ampie e confortevoli (nel nostro caso disponevamo di una saletta-ingresso con un letto e di una sala più grande con un letto matrimoniale e uno singolo, tutti molto comodi), il bagno è spazioso e ben disposto. Il servizio è davvero curato. Peccato manchi un impianto di climatizzazione e il mobilio sia un po' datato.
WiFi gratuito, e non è poco...
La colazione è stata ottima, abbondante, varia e completa.
Nel complesso la strutura avrebbe bisogno qualche adeguamento, ma per una sosta breve come la nostra, in un periodo non eccessivamente caldo, va più che bene.
Credo che torneremo ad utilizzarlo anche in futuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Ho organizzato un w.e. a Roma per un gruppo di 40 persone. Ho scelto questo hotel per l'offerta che mi ha fatto e anche per le vicine FRASCHETTE. Gli hotel di Roma difficilmente accettano prenotazioni per gruppi numerosi se non tramite agenzia di viaggi. E poi con l'introduzione della tassa di soggiorno i costi aumentano. Dopo un giorno tra i musei di Roma rilassarsi ad Ariccia è l'ideale! Noi abbiamo SOLO PERNOTTATO e ci siamo trovati bene con il personale. Unica difficoltà l'abbiamo trovata nel parcheggiare il pullman. Il solo parcheggio disponibile è quello situato sotto il famoso ponte di Ariccia. Domandando alla reception ci hanno messo a disposizione un passaggio in macchina per il ns. autista. E' vero alcune camere sono un po' bisognose di manutenzione sul piano estetico ma in pratica sono funzionali. Ricordatevi che è una DIMORA STORICA! un consiglio fate attenzione ai suggerimenti del navigatore ....sempre meglio consultare anche una guida stradale! La colazione era buona e giusta per i nostri gusti!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

L' hotel villa Ariccia è un' hotel con un giardino immenso e curato con una hall enorme e con delle camere quasi tutte belle anche se i bagni non sono soddisfacentemente ottimi anche perchè sono di vecchia costruzione la camera da letto è comunque bella con una televisione samsung 2 letti separati o uniti e con un armadi grande e spaziosi;e con una finestra che dava su di un prato immenso . L ' unica pecca era ilo ristorante che io lo sconsiglierei per via della pasta a volte un po' scotta e per il pranzo a sacco preparato da loro ma comunque la sua posizione è a 50 km da roma ed ci vuole un' ora per arrivarci in pullman , la posizione è al confine tra ariccia e albano laziale . COMUNQUE IL MIO PARERE FINALE è CHE L' HOTEL VILLA ARICCIA PUR AVENDO QUALCHE PECCA è UN BELL' HOTEL

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

assolutamente da evitare. PERSONALE ALLA RECEPTION SCADENTE CON POCA VOGLIA DI LAVORARE E INCAPACE DI TRATTARE IL CLIENTE NEI DOVUTI MODI, SCORTESI E POCO DISPONIBILI. stanze piccole e anguste. struttura molto poco curata ( porte scorticate, carta da parati strappata in più punti, ascensore con "graffiti" ). colazione poco fornita. TV che appena c'è un pò di vento perde il segnale. unica nota positiva, la cucina ( buona ) e il servizio del ristorante disponibile e cortese.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Ariccia

roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

soggiornato molto bene, buona colazione a bufffet, punto strategico per poter visitare tutti i bellissimi luoghi nei dintorni, lo consiglio. Ariccia è una località molto carina, ottima la "porcettea romana.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Aricia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Aricia

Indirizzo: Via Villini 4/6 (via Appia Nuova km. 26,200), 00040 Ariccia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Ariccia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Ariccia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Aricia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Aricia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristoranti Ad Ariccia
Hotel Villa Aricia Ariccia, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Aricia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.