“Buono” 3 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ci sono stata quest'estate 2011 eravamo molto numerosi e ci hanno dovuto dividere in tre tavoli, ma uno di questi al piano superiore dove il soffitto era veramente basso..un po' soffocante.. decisamnete meglio il piano di sotto.
Molto buoni gli antipasti dai salumi alla porchetta, formaggi, olive e molto altro, anche i primi buoni. comunque gode di un'ottima posizione affacciandosi su borgo san Rocco e con un po' di fortuna, basta arrivare presto, si trova parcheggio vicino.
La porchetta era molto buona.

Visitato a Novembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“F A N T A S T I C O”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

siamo capitati in questa fraschetta, per la simpatia della "PR" che ci ha consigliato di mangiare lì.
posto molto alla mano, con tavoglia di carta e piatti di plastica (così come tutti gli altri locali intorno). camerieri simpaticissimi, gentili e veloci ad accontentare qualsiasi richiesta. antipasto molto buono con formaggi, salumi (prosciutto crudo favoloso), porchetta, olive, bruschette etc..per un totale di c.a. 10 piattini (lo abbiamo chiesto ristretto per poter mangiare i primi). poi carbonara molto buona, cacio e pepe pure. di secondo salamella e patate al forno tutto buonissimo.
in 2 con vino, 2 acque e 2 limoncelli 44 euro
con piacere quindi inserisco la loro prima recensione.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Beghila hanno visto anche

Ariccia, Provincia di Roma

Conosci Osteria Da Beghila? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Da Beghila, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.