“sempre all'altezza” 4 su 5 stelle

Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“sempre all'altezza”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

siamo ritornati alla solita meta, fraschetteria di un certo livello, ottimi i primi piatti e la porchetta non smentisce mai le attese...
Mangiare i tanti antipasti eviterebbe di gustarti i ricchi primi piatti per questo consiglio di regolarti con tutto ciò che vedi al bancone..
I primi piatti a volte li ho trovati
Ottimo locale ben arredato, occhio agli orari onde evitare spiacevoli attese, ne vale comunque la pena
consigliato vivamente..

• 5 su 5 stelle Atmosfera

“Ottima fraschetta”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ci siamo venuti in gruppo e abbiamo approfittato della domenica 'moscia' per testare questa fraschetta in cui non eravamo mai riusciti a entrare. Abbiamo capito perché: in effetti la cucina è di un livello superiore alla media delle fraschette di Ariccia, il locale è più gradevole, il bancone degli antipasti è denso di proposte e il costo finale non è certo pesante.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Una piacevole conferma”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono tornata in questa fraschetta, dopo averla provata più volte, e confermo la mia opinione: gli antipasti sono tutti di ottima qualità e la porchetta è eccezionale.
Consiglio di cenare solo con gli antipasti perché saziano e secondo me meritano molto più dei primi (tempo fa avevo provato un'amatriciana ed una cacio e pepe, buoni ma non degni di nota, a mio avviso). Consiglio sempre di sceglierli al banco, ma anche se vi affidate ai ragazzi non avrete brutte sorprese... noi eravamo in tanti e sarebbe stato difficile scegliere al banco per tutti, quindi ci hanno portato un misto abbondante di antipasti e, con varie bottiglie di romanella e qualche caffè, abbiamo pagato 21 a testa (siamo usciti da lì rotolando per quanto abbiamo mangiato).
Disponibili e simpatici i camerieri, che nonostante fosse sabato sera ci hanno trattati con sorrisi e battute.
Se non volete aspettare troppo tempo fuori andate ad un orario decente, entro le 20.30, perché si crea sempre una lunga fila.
Concludo dicendo che proverò sicuramente altre fraschette, ne ho già in mente un paio, ma secondo me se volete fare bella figura questo posto non vi deluderà!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Trieste, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Di passaggio per lavoro per la prima volta ad ariccia, ho cercato di capire i commenti di tripadvisor dai quali non si capisce niente. Passeggiando per Ariccia la cosa che mi ha infastidito è stata l'insistenza dei buttadentro che ti fermano per strada. Non abituati a qusto sistema, mi siamo fermati nell'unico posto dove non c'era il buttadentro. Abbiamo mangiato abbondanti antipasti e un primo che non sono riuscito a finire. Un mezzo della casa, amaro e caffe, 50 euro in tre. Servizio gentile e veloce, ci siamo trovati bene e con un buon rapporto qualità prezzo!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Buonissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato domenica scorsa a pranzo,non ci ero mai stato e posso dire che sicuramente ci ritornerò! Arriviamo con una prenotazione e aspettiamo una decina di minuti prima di sederci al tavolo... ovviamente è una fraschetta quindi non ci possiamo scandalizzare se i tavoli sono tutti vicinissimi! Ambiente molto carino e personale molto gentile, simpatico e veloce! Ordiniamo da bere e per l'antipasto dobbiamo andare al banco per scegliere ciò che vogliamo...e qui c'è l'imbarazzo della scelta: c'è di tutto! Prendiamo salame per tre, ovviamente porchetta a volontà. coppiette (buonissime), prosciutto crudo, mozzarella (ottima) diversi tipi di formaggi, salame sott'olio, patate al forno (mai mangiate così buone)...tutto buonissimo! Dopo aver mangiato tutto sto ben di Dio di roba ordiamo tre primi (eravamo tre): bucatini all'amatriciana, pappardelle al ragù di cinghiale e carbonara(top)...tutto ottimo! e abbiamo speso solo 60 € !! Meglio di così... :)

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria L'Aricciarola hanno visto anche

Ariccia, Provincia di Roma

Conosci Osteria L'Aricciarola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria L'Aricciarola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.