“casa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 6 B&B / Pensioni in Tuoro sul Trasimeno
Lentate sul Seveso, Italia
“casa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

vi faranno sentire come a casa i due proprietari...e la piccola barboncina!!! tanto verde sia davanti che sul retro dove appunto pullulano gli ulivi!!! sul retro c'è anche un barbecue, un forno per la pizza e qualche sdraio per godersi il relax e l'atmosfera incantata di questo piccolo ma confortevole rifugio. i due gestori sono davvero cordiali: vi accolgono con un aperitivo di benvenuto e vi danno il buongiorno ogni mattino con una lauta colazione...insomma fanno davvero di tutto per rendervi piacevole il soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Al Giardino U, Proprietario alle Al Giardino degli Ulivi, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2013
Grazie!!! Adesso oltre al solarium c'è anche una bella piscina... Vi aspettiamo...

milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Desideriamo subito ringraziare e salutare i titolari sig.Luigi e sig.ra Rosalba che con la loro professionalità, disponibilità e gentilezza hanno reso il nostro soggiorno veramente piacevole.
Struttura molto bella e curata in ogni particolare, immersa nel verde, bellissimi fiori e...... gli ulivi.
Ottima la colazione!!!
Chi intendesse visitare il lago Trasimeno e dintorni si FERMI QUI in questa piccola oasi di pace.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ringraziamo della bella recensione e speriamo di rivedervi ancora...

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Posto veramente favoloso, tra il verde degli ulivi. Non abbiamo potuto godere molto del giardino perchè lo abbiamo visitato in inverno, ma sono sicura che, per i progetti che hanno, la prossima estate sarà un luogo meraviglioso. La camera grande, luminosa e soprattutto pulita. Un grazie particolare ai proprietari, per la loro disponibilità e cordialità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie a voi per la bella recensione. Speriamo di rivedervi ancora....

5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

.... merita davvero il massimo... posto bellissimo d'accordo, ma il servizio, l'accuratezza dei particolari e l'attenzione nel voler far sentire a casa i clienti e' al top della categoria. I padroni sono delle persone davvero gentilissime e garbate, In ogni cosa sono stato benissimo. Anche se mi sono fermato solo per una notte, conto di tornarci sicuramente e lo consiglio davvero a tutti... Vi consiglio di visitare anche il loro sito internet... e vi assicuro che se lo troverete bello da lì (è stato questo il motivo che mi ha spinto a scerglielo la prima volta) ... dal vivo lo troverete davvero eccezionale... non sono esagerato, ma semplicemente entusiasta di quello che ho trovato... ci ritorno di sicuro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Ci fa veramente piacere che si è trovato bene qui da noi e speriamo di rivederla presto!

5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

In un posto strategico vicino ai piu' bei borghi che circondano il lago trasimeno al confine con la toscana dove ci sono miriade di posti da vedere. Ottima ospitalita' , una stanza pulita e accogliente e poi la colazione abbondante vicino a un magnifico uliveto. Io e mia moglie abbiamo passato un magnifico anniversario di matrimonio qualche giorno fa'

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
E' stato un piacere conoscervi, speriamo proprio di rivedervi presto!!!

Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

eccellente in tutto!!!! nn ci sono aspetti negativi, ci siamo trovati benissimo!!
colazione: magnifica con prodotti di qualità e torte home made;
confort camera: letto comodo, ho apprezzato l'odore di coccolino sulle lenzuola e le asciugamani tutto era pulito e profumato;
i titolari sono persone squisite, veramente premurose e gentili;
lo consiglio vivamente a chiunque necessita di soggiornare in quelle zone:
rapporto qualità prezzo: ottimo;

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ringraziamo per la bella recensione, speriamo di rivedervi ancora....

Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Che si può dire…..sembra proprio di stare a casa… anzi meglio.
Un’accoglienza veramente sincera, gentile e premurosa.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
La vicinanza al lago e anche all'Appenino, con importanti centri turistici facilmente raggiungibili hanno reso la vacanza intensa, anche se breve.
Camera pulita, luminosa e confortevole.
Da consigliare !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ringraziamo per la bella recensione e speriamo di rivedervi presto....

Luigi e Maria Rosaria

Conosci Al Giardino degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Giardino degli Ulivi

Indirizzo: Via George Byron, 49, 06069 Tuoro sul Trasimeno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Tuoro sul Trasimeno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 6 B&B / Pensioni in Tuoro sul Trasimeno
Nel cuore verde dell'Umbria, a due passi dal lago Trasimeno, un luogo speciale immerso nella natura, ricco di aria salubre, di gusto genuino dei prodotti locali, poco distante dalle mete turistiche e termali Umbre e Toscane più prestigiose, quali Perugia, Assisi, Gubbio e Orvieto, Cortona, Arezzo e Siena.Un'accoglienza familiare vi coccolera' durante tutto il soggiorno, regalandovi un'intimità ed un relax che ricorderete nel tempo... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Giardino degli Ulivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Giardino Degli Ulivi Tuoro Sul Trasimeno, Provincia Di Perugia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Al Giardino degli Ulivi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.