“Che brutta esperienza, non ci torneremo.” 1 su 5 stelle

Agriturismo Cascina Boschi
Strada dei Boschi 20, Volta Mantovana, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Volta Mantovana
Mantova, Italia
“Che brutta esperienza, non ci torneremo.”
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Io, mia moglie e mio figlio di 2 anni, insieme ad amici (in totale eravamo 8 adulti e 6 bambini) siamo andati a pranzo in questo agriturismo. La struttura è bella, ma il pranzo si è rivelato pessimo. Intanto siamo arrivati alle 12:30 e il nostro tavolo non era pronto (abbiamo prenotato 15 giorni prima!)...attesa di 20 minuti per avere il tavolo e ci sistemiamo un po stretti..
Una volta seduti un'altra mezz'ora prima di venire a prendere l'ordinazione, non esiste il listino. La scelta che ci propongono è tra un antipasto misto, due primi e due secondi.
Prendiamo un antipasto misto (sempre tempi biblici per portarlo) composto da un po di salame e pancetta affettati, n°1 piadina tagliata a fettine, n°2 tomini con prosciutto crudo e un pò di ali di pollo arrosto....misero.
Arrivano i primi.....tagliatelle al pomodoro con un pò di pancetta, i tortelli con spinaci che aspettavamo non arrivano e al loro posto ci portano dei maccheroncini con il tonno!! Chiediamo informazioni e ci dicono che erano finiti! sorpresa, al tavolo a fianco al nostro li stanno mangiando....e questi senza chiederci niente portano quello che vogliono loro!
Andiamo avanti...
I secondi erano a scelta tra lo spiedo di carne e la tagliata, noi prendiamo 5 spiedi e un pò di nsalata mista e verdure grigliate.
Tra una portata e l'altra giochiamo ingiardino con i bambini, ci sono un paio di giostrine e un castello di legno, purtroppo sia il castello che una di queste giostrine sono pieni di nidi di vespe!
Arriviamo al dolce, ci portano un po di torta sbrisolona, di nome e di fatto, nel senso che è già tutta a pezzi e per finire un semifreddo all fragola...mezzo congelato!
Il salame dolce non ce lo portano dicendo che è finito...mentre nell'altro tavolo lo stanno mangiando di gusto!
Per farci contenti alla fine ci portano due piattini di crostata di frutta, probabilmente era la torta di compleanno di un tavolo in fondo alla sala!
Durante il pranzo non abbiamo bevuto nè vino nè bibite ma solamente acqua.
Per finire caffè....alle 16:30!!
Come sorpresa finale un bel conto salato....28 € ad adulto.
Abbiamo trovato altra gente che lamentava stessa situazione e una lentezza eccessiva.
Sconsigliato.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

abbiamo passato un weekend indimenticabile tra degustazione dei vini e passeggiate al cavallo.
Nostra camera è stata molto piccola e buia, magari chiedendo durante la prenotazione si possa ottenere qualcosa di meglio
Purtroppo sabato c'è stato un matrimonio e quindi non abbiamo potuto cenare sul posto, mentre domenica c'è stato un pranzo della scuola elementare (tutto molto rumoroso).
Gli impiegati del posto poco flessibili mentre la proprietà è accogliente.
Maneggio annesso è assolutamente da prendere in considerazione. Cavalli splendidi e personale cordialissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Agli inizi di agosto abbiamo deciso di passare un week end all'insegna del divertimento e del relax.
A 20 minuti dal meraviglioso Parco divertimenti di Gardaland infatti, sorge l'incantevole agriturismo "Cascina Boschi" vicino al fiume Mincio tra vigneti e dolci colline.
L'amichevole accoglienza dei ragazzi che gestiscono l'agri, rende il tutto molto più gradevole, una piscina enorme un bar accogliente e un ristorante aperto per cena e pranzo completano il quadro.
Vi è inoltre la possibilità di passeggiate nella natura e di gite a cavallo o in biciletta.
Una parola a commento del servizio di ristorante: prodotti della terra a Km 0 vini eccellenti e carni alla brace anche da gustare a bordo piscina per cene romantiche non possono far altro che aumentare la ns. voglia di fare visita a "Cascina Boschi".

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Villafranca di Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2010

sono stata proprio ieri a mangiare in questo bellissimo agriturismo e abbiamo proprio mangiato bene.Siamo stati molto contenti anche del servizio e sicuramente ritorneremo a gustare le loro specialità. Anche il prezzo è stato buono di sicuro lo consiglierò anche agli amici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
trento
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Ero già stato con la mia famiglia 2 anni fà e avevo trovato pulizia e cura del verde, personale accogliente, buona cucina. Ora non è più così. L'appartamento con la cucina sporca, ragnatele in bagno, sportello della cappa rotto, presa di corrente volante (del cantiere vicino) che attraversava il muro. Pessimo. I fiori nelle aiuole non ci sono più, nel prato vicino la piscina ci sono carte e pacchetti di sigarette vuoti. La Tranquillità: fino ale 0.30 circa la musica ad alto volume di un matrimonio (sia sabato che domenica) nessuno ci aveva informati. La domenica volevamo pranzare ma non c'erano tavoli, riservati al buffet del matrimonio quelli della piscina ed al pranzo del matrimonio quelli della sala. L'utilizzo della bici per il bambino 30 minuti, 5 euro. 2 anni fa era gratis e che si pagava lo ho scoperto solo "alla cassa". Dietro al bar della piscina il personale era a petto nudo o in custume

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2010

Ci sono stata con il mio fidanzato ed è stato un soggiorno proprio piacevole, anche il personale è stato molto accogliente. bella la zona relax.
ideale per chi vuole staccare anche solo per un week end dai ritmi frenetici della città.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Lonato del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2009

Menù completo a 28 euro bevande incluse.
Sabato 31.10 5 persone totale 140 euro.
Antipasti misti, trittico di primi con ottimi capunsei e tortelli di carni.
Bis di secondi con tagliata di manzo e filetto di maiale.
Contorni vari, Dolci, vino prodotto in proprio che è più che discreto.
Il servizio è gentile (nei fine settimana l'affollamento fa perdere un pochino di precisione nei tempi)

• Ha soggiornato in Giugno 2009

Conosci Agriturismo Cascina Boschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Cascina Boschi

Indirizzo: Strada dei Boschi 20, Volta Mantovana, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Volta Mantovana
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Volta Mantovana
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Cascina Boschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cascina Boschi
Agriturismo Cascina Boschi Volta Mantovana, Provincia Di Mantova
Agriturismo Cascina Boschi Hotel Volta Mantovana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Cascina Boschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.