“Quasi ottimo” 4 su 5 stelle

Strada Volta Momzambano 52, 46049 Volta Mantovana, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 Altre sistemazioni a Volta Mantovana
“Quasi ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto, persone squisite e davvero piacevoli con i bimbi. Camera spaziosa e pulita. Noi cercavamo relax e possibilita' per i bimbi di giocare in sicurezza e andare in bici. Le bici sono gratuite e parecchie. Non abbiamo usato la zona wellness perche' non ci interessava. Il gestore e' diventato subito un amicone per i bimbi e ci sa davvero fare con loro.
Unico neo il menu che, per quanto di ottima qualita', non e' mai cambiato (pranzo e cena) nei giorni che siamo rimasti. Risolto questo e' da 5 stelle di sicuro.

Ha soggiornato in Aprile 2012

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Consiglio l'agriturismo a chi ha voglia di staccare con la vita frenetica, ottima posizione nel verde mantovano, circondata però dal lago di Garda e da posti caratteristici per gite. La cucina è buona e gustosa. L'accoglienza dei proprietari è strepitosa, sono disponibili e gentilissimi. Le camere sono molto carine, pulite e confortevoli. Indovinatissima la zona relax con sauna bagno turco e vasca idromassaggio, ottima dopo una gita nei dintorni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo stati in questo agriturismo per 3 notti e ci siamo trovati benissimo. Camera ampia e pulita. I proprietari sono stati gentilissimi.
Colazione abbondante e anche se noi (ritardatari come al solito) scendevamo alle 10 la signora si preoccupava sempre di mettere quello che mancava (cornetti, succhi, affettati).
Ottimo compromesso qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Collegno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

anche se io e la mia famiglia abbiamo soggiornato solo una notte siamo rimasti molto contenti del posto della struttura e sopratutto dell area welness pulita, e a disposizione di tutti gli ospiti delle camere dell"agriturismo.....senza contare la cortesia, e disponibilità,della signora marisa,ed il marito di una gentilezza unica...cibo ottimo prezzi molto contenuti.prima o poi tornerò,e lo consiglio a tutti ...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Niente da dire,confermo i pareri positivi degli altri ospiti . Da puntualizzare alcune cose : non tutte le camere hanno gli scuretti per cui è meglio richiedere la stanza che ne è provvista ,per evitare di essere disturbati dalla luce che filtra durante la notte ( dei faretti ) ed essere svegliati dalle prime luci dell'alba. Per quanto riguarda il centro benessere è molto carino anche se l'idromassaggio è disturbato da scagliette di calcare molto fastidiose ed il bagno turco ha una temperatura a mio parere troppo alta cosi' come la concentrazione del vapore. La sauna è tiepida ,sui 70-75 gradi. Si mangia bene e si puo' fare dei bei giri in bici prendendole a noleggio gratuito in loco . Consigliato !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Immerso nella campagna mantovana (20 minuti più o meno da Mantova) un posto per chi cerca relax e nello stesso comodità nel raggiungere le città di Mantova e Verona. Camere curate nei particolari e nuovissime, cenette squisite e gestori gentilissimi! E dopo una lunga giornata di camminate in giro per città e musei al freddo invernale cosa c'è di meglio di una bella "immersione" nella vasca idromassaggio della beauty farm?!Fantastico!
Lo consigliamo senza alcun dubbio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Cinisello Balsamo, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Abbiamo solo pranzato e ammirato la struttura, eravamo in dieci, tutti molto soddisfatti, abbiamo concordato il menu e il prezzo. I tortellini e i ravioli erano ottimi, come i secondi, i dolci e tutto il resto, i proprietari gentilissimi, ci han fatto assaggiare la loro mostarda di mele che abbiamo subito acquistato e siamo tornati con un sacchetto di kiwi in regalo, due giorni dopo, sulla via del ritorno a Milano, abbiam fatto un ribattino più leggero...ma ugualmente gustoso! Il rapporto qualità prezzo ottimo. Silvi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Bortolino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Bortolino

Indirizzo: Strada Volta Momzambano 52, 46049 Volta Mantovana, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Volta Mantovana
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa
Classificato al n.2 di 10 Altre sistemazioni in Volta Mantovana
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Bortolino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bortolino Agriturismo
Agriturismo Bortolino Hotel Volta Mantovana
Agriturismo Bortolino Volta Mantovana, Provincia Di Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Bortolino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.