“villa dei sogni...” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Villa Dei Mulini

Hai aggiunto Agriturismo Villa Dei Mulini ai Preferiti
Agriturismo Villa Dei Mulini
3.0 su 5 Agriturismo   |   Strada Volta Pozzolo,9 ( Via dei Mulini), 46049 Volta Mantovana, Italia   |
Classificato al n.1 di 10 Altre sistemazioni a Volta Mantovana
Carmagnola, Piemonte, Italy
“villa dei sogni...”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Resterete senza fiato nel vedere questo angolo di paradiso.Ambiente caldo e confortevole con camere molto romantiche, ideale per fughe d'amore.Vi accoglierà Laura ,ottima padrona di casa,informatissima su tutto ciò che c'è da visitare nei dintorni.Vi saprà consigliare anche su escursioni in moto e bici.Veramente 10 e lode per la sua preparazione storica e non ,meglio che una guida.Non perdetevi parco Sigurtà,il Borghetto,il santuario di Grazie e Mantova. Beati voi se riuscite a godere di una notte in più nella VILLA DEI SOGNI...Ciao Laura torneremo presto con il nostro vasto gruppo di amici

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo stati in questo bellissimo agriturismo per due giorni. Una piccola vacanza poco prima che la stagione primaverile inizi (marzo 2012). Per noi è stato una piccola pausa rigenerate, lontani dalla frenesia di tutti i giorni. Per chi ama la natura, il silenzio e l'acqua questo è il posto ideale. Gli ambienti sono curati, puliti e in sintonia con il paesaggio. La suite molto grande e spaziosa e la colazione molto buona. La proprietaria con noi è stata accogliente e ci ha dato molte informazioni utili per fare i turisti anche solo per due giorni. Abbiamo scoperto con piacere che nei pressi c'è una ricca rete di piste ciclabili che uniscono in piena sicurezza località molto belle e caratteristiche e che è possibile ammirare e conoscere dei luoghi al di fuori del turismo di massa. Inoltre, è possibile raggiungere sia Peschiera che Mantova in soli 20 Km attraverso le piste ciclabili. L'agriturismo offre la possibilità di usufruire di alcune biciclette. Un soggiorno veramente indimenticabile!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
prato
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

siamo stati in questo meraviglioso agriturismo in inverno, non oso pensare quanto bello possa essere in estate. Camere belle, pulite, colorate, curate, romantiche, location suggestiva e ambiente intimo e indimenticabile. La proprieteria, Laura è sempre disponibile e gentilissima, ci si sente a casa più che in hotel e Laura ci tiene molto che sia così! Io e il mio fidanzato abbiamo ricevuto molte accortezze ( come l'orario della colazione molto molto flessibile...) Insomma, è stata una scelta stupenda. I prezzi sono gli stessi di altre strutture molto peggiori che ci sono nelle vicinanze, non c'è proprio da fare un paragone con altre soluzioni che abbiamo provato. Siamo molto contenti di esserci stati, è davvero un esperienza unica. Trovato e prenotato grazie ai commenti di tripadvisor.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Noi siamo stati qui a maggio scorso (2011) e siamo rimasti estasiati dal posto! Gentilezza, cordialità, accuratezza nella cura del posto......sembrava di stare in una favola! L'unica cosa che miglioreremmo è la colazione, un po' scarsa, ma di buona qualità! Lo consigliamo vivamente a chi è in cerca di un angolo romantico, un momento di relax e un angolo di tranquillità, anche perchè permette facile accesso ai paesi e luoghi circostanti (consiglio assolutamente il parco Sigurtà).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo arrivati per caso alla villa dei mulini e abbiamo scoperto un posto da favola, il migliore che potevamo trovare per festeggiare il nostro matrimonio. L'ambiente è suggestivo e l'accoglienza cordiale. La stanza un nido d'amore come promesso e poi c'è il fiume con il rumore dell'acqua che ti accompagna e ti culla.
Insomma lo consigliamo per un we romantico

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

La permanenza nella villa fu un'esperienza unica. Solo il suono dell'acqua rompeva il silenzio e la pace avvolgeva ogni cosa. La cortesia estrema della signora Laura completava lo scenario perfetto. E stato il migliore alloggio avuto in tanti anni di giri per l'italia. Fondamentale: il silenzio è totale a qualsiasi ora del giorno e della notte, lo consiglio senza ombra di dubbio a chi desidera un momento di relax vero.

Consiglio sulle camere: lasciate fare alla signora laura
  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Ovada, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Gran bell'agriturismo,niente da dire,si trova proprio sulle sponde del fiume Mincio e questo fa già capire la tranquillità e la bellezza del posto...Laura che gestisce la struttura è sempre disponibile,gentilissima e soprattutto consiglia i posti giusti da visitare e i ristoranti ove andare a mangiare...! Le stanze sono molto ampie e pulitissime e la colazione abbondante e di buona qualità...E' la base ideale per partire alla scoperta di quella terra tra le province di Mantova e Verona che vi assicuro è meravigliosa,da non perdere Borghetto,uno dei borghi più belli d'Italia e Valeggio sul Mincio con la sua pasta fresca...Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Villa Dei Mulini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Villa Dei Mulini

Indirizzo: Strada Volta Pozzolo,9 ( Via dei Mulini), 46049 Volta Mantovana, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Mantova > Volta Mantovana
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 Altre sistemazioni in Volta Mantovana
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Villa Dei Mulini 3*
Villa Dei Mulini, antica residenza di campagna, situata nella zona Mantova-Peschiera, vicino al Lago di Garda, adagiata sulle rive del fiume Mincio, offre alloggi in suites, appartamenti e camere Superior. La colazione inclusa nel soggiorno è a buffet e su richiesta può essere servita all'esterno. Perdersi nei silenzi di Villa dei Mulini è un' esperienza che allieta il cuore di chiunque la provi, per una vacanze dove arte, storia e cultura sono in armonia con natura, sport e relax. Per poter usufruire di una delle piste ciclabili più frequentate d'Italia e conosciute a livello europeo, l'agriturismo offre ai propri ospiti il servizio biciclette. A Villa dei Mulini si respira un’aria di familiarità, circondata dalla bellezza della natura, del fiume e della ruota del mulino che gira nel giardino. Da fine Marzo 2014, adiacente all'Agriturismo è aperto il Ristorante con Pizza ''Vecchio Mulino'', che, minuziosamente ristrutturato, offre ai clienti piatti tipici della cucina mantovana. Il Vecchio Mulino è aperto tutte le sere, la domenica a pranzo, ad eccezione del Martedì, giorno di chiusura. Infine, vicino al ristorante è ora in funzione il Servizio del 'Chiosco' di American Bar & Happy Hour, disponibile ogni pomeriggio, ad eccezione del martedì. Per una vacanza all'insegna della pace, vieni a scoprire la bellezza di questo posto, perfetto in ogni sua sfumatura! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Villa Dei Mulini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Dei Mulini Volta Mantovana
Agriturismo Villa Dei Mulini Hotel Volta Mantovana
Agriturismo Villa Dei Mulini Volta Mantovana, Provincia Di Mantova

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Villa Dei Mulini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.