“Bene” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel de la Ville

Hai aggiunto Grand Hotel de la Ville ai Preferiti
Grand Hotel de la Ville
4.0 su 5 Hotel   |   Umberto Zanotti Bianco, 9, 89018 Villa San Giovanni, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Villa San Giovanni
Pescara
“Bene”
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Situato di fronte il porto per gli imbarchi per la Sicilia, discrete le camere, grandi almeno. La cucina offre un ottimo cibo, con una vasta scelta. Di questo hotel la colazione e' il pezzo forte, potrete godere di ottimi cannoli e cornetti farciti al momento con ricotta, crema o pistacchio... Lo consiglio solo per chi e' di passaggio. No per vacanza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

Canelli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Le camere (o meglio la camera dove ho soggiornato io) era di dimensioni adeguate, anche per soggiorni lunghi. Lo stile è 70/80. Il bagno era "un po' giù di corda" ma aveva la chicca della doccia idromassaggio.
La vista è la cosa peggiore. La mia camera ero sul un lato dell'edificio (non in facciata). Aprendo le tende potevo ammirare un palazzone gigante di fronte e una zona totalmente abbandonata con tanto di rottami e scheletri di case in bella vista.
Colazione con il pasticciere che ti confeziona i dolci sul momento.
Attenzione ad una cosa: ovunque nell'hotel c'è il richiamo alla catena Best Western... alla reception mi hanno riferito che non ne fanno più parte da ottobre 2010...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Itaca, Grecia
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Hotel anni settanta. Con il pregio di una eccellente qualità del servizio e del personale.
Le stanze però.......sono davvero di un'altra epoca.

Se si viaggia per lavoro, ci può anche stare. Difficile immaginare un soggiorno per turismo superiore ad una notte.
Complimenti per la colazione.....con il cannolo siciliano preparato al momento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

ho trascorso un paio di giorni in questa struttura e mi sono trovato abbastanza bene. l'hotel non è proprio modernissimo e la posizione benchè comoda per lo snodo autostradale, ferroviario e marittimo, non è proprio gradevolissima all'occhio ed alla tranquillità ma la tipica accoglienza in termini di solarità, gentilezza e disponibilità del personale tutto, e del dott. Parisi in particolare che ci ha accolto e seguito, hanno compensato i limiti cui sopra accennato.
quindi spero mi capiti l'occasione di tornarci e lo consiglio.
Andrea

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Ho soggiornato all'hotel de la Ville una notte.
La posizione è molto comoda per chi parte/torna dalla Sicilia e questo era il nostro caso.
L'hotel, anche se un po vecchio è sostanzialmente pulito e ordinato, ideale quindi non per chi cerca la perfezione degli arredi e dello stile, ma per chi ha bisogno di un'ottima base di partenza per le proprie gite da e per la sicilia o Reggio Calabria.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Belgardo
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2009

Siamo una coppia di coniugi italo-serba che ha trascorso un paio di giorni in hotel insieme a una comitiva e che ricorda di aver assaggiato una buonissima pasticceria. La torta al bergamotto era squisita, ma anche il cibo servito durante il soggiorno era freschissimo e di prima scelta.
Tutto il personale è stato molto attento alle nostre esigenze e abbiamo inviato loro una cartolina di ringraziamenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2009

Conosci Grand Hotel de la Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel de la Ville

Indirizzo: Umberto Zanotti Bianco, 9, 89018 Villa San Giovanni, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Villa San Giovanni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in Villa San Giovanni
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel de la Ville 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel de la Ville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel De La Ville Villa San Giovanni, Reggio Calabria
Best Western Reggio Di Calabria
Reggio Di Calabria Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel de la Ville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.