“Incubo !!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di La Tambora Beach Resort

e 1 altro sito.
Hai aggiunto La Tambora Beach Resort ai Preferiti
La Tambora Beach Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Carretera Samana-Las Galeras, Km.10 | Los Cacaos, Las Galeras, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.6 di 6 hotel a Las Galeras
RIMINI
“Incubo !!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2009

Ho soggiornato fortunatamente solo 2 giorni al Tamborra con la mia famiglia e l'esperienza è stata totalmente negativa in una
struttura obsoleta, con cordialità scarsa, buffet abbondante ma qalitativamente insufficente.
Cigliegina sulla torta al mio rtorno in Italia mi sono ritrovato a pagare il saldo del conto due volte con DUE ADDEBITI !!!! sulla carta di credito ( totale oltre 500 euro), non sò ancora se per errore o volutamente per truffarmi. Ho in corso un reclamo tramite Mastercard contro il Tamborra.

• piaciuto di più — Le incantevoli spiaggie di Samana' e la cordialita' della gente del posto
  • piaciuto di meno — L'accoglienza fredda e distaccata del resort
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception

ve
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2008

ciao, ....siamo Cinzia, Luca e Sara da Quarto d' Altino (VE) e siamo stati alla Tambora per più di una settimana tra Aprile e Maggio. Lo scopo del nostro viaggio era quello di acquistare un appartamento proprio a Los Cacaos e ci siamo imbattuti in questo splendido posto conoscendo Belito, uno del posto che fa qualche lavoretto per loro..una persona squisita come tutto il loro staff, del resto.Non abbiamo pernottato alla Tambora , ma abbiamo usufruito della spiaggia , dei loro sdrai, del loro bar ,del loro ristorante e debbo dire che è stato tutto fantastico... lì è tutto molto curato e a misura d'uomo, non c'è niente di troppo sfarzoso che ti possa mettere a disagio o di poco curato che non ti faccia stare QUASI come a casa tua..Ci siamo fatti degli amici, perchè la gente del paese è meravigliosa e accolgiente...a Belito vorremmo dire che ti pensiamo spesso, tu e tua moglie Denise siete stati dei veri amici anche se per poco.. speriamo di poter ritornare al più presto.. insomma.. Samanà è stupenda... Los Cacaos ancor di più.. e la Tambora è un posto che posso sicuramente consigliare a tutti qelli che vogliono vivere una vera esperienza a Santo Domingo che non sia la solita meta piena di turisti!!!!!!
Hasta luego...isla bonita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• piaciuto di più — l'atmosfera
  • piaciuto di meno — il tempo non è stato dei migliori, ma in una zona tropicale si sa com'è..no?
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2007

Il resort, immerso in un giardino tropicale curato, bellissimo e rilassante, offre un'accoglienza informale dove ci si sente veramente a casa. Gestione italiana, buffet contenuto ma di ottima qualità. Ottimo per chi non cerca i grandi lussi, le camere (alcune su due piani) sono ubicate in palazzine di 4 unità, dotate di angolo cottura e ampio balcone con vista mare (che si scorge tra le palme). Bello, bello, bello. Per una vacanza a contatto con la gente del posto, le case del villaggio Los Cacaos sono a pochi passi. Cortesia e gentilezza. Esperienza indimenticabile!!!

• piaciuto di più — il giardino, l'atmosfera
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci La Tambora Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tambora Beach Resort

Indirizzo: Carretera Samana-Las Galeras, Km.10 | Los Cacaos, Las Galeras, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Penisola di Samaná > Las Galeras
Bar/Lounge Cucinino Ristorante
Classificato al n.6 di 6 hotel in Las Galeras
Categoria hotel:3 stella/e — La Tambora Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Tambora Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Tambora Beach Hotel Las Galeras

Se siete i proprietari o gestori di La Tambora Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.