“Un buon ristorante a buon prezzo” 3 su 5 stelle

Cucina: caraibica, contemporanea, tapas, Wine Bar
Per: Romantico, Scena da bar, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pisa, Italia
“Un buon ristorante a buon prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Il proprietario francese e la cuoca canadese curano molto bene la presentazione dei piatti e la qualità delle materie prime. Piatti che sono un mix ben riuscito fra la cucina francese e la tradizione caraibici. L'ambiente è ben curato e tranquillo sebbene il locale si affacci sulla strada.
Una buona scelta di vini.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

parabiago MI
“Le migliori cene a Las Galeras”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Siamo stati più volte a cenare a Le Tainos durante la nostra recente vacanza a Las Galeras e devo dire che per noi è il ristorante migliore.
L'ambiente è molto carino, il personale gentile e si mangia veramente bene.
Noi abbiamo mangiato sia il pesce che la carne (un filetto eccellente) e il cibo oltre ad essere ben cucinato è anche presentato in un modo molto invogliante con tante verdure di contorno.
Il bar prepara anche ottimi aperitivi, l'atmosfera è rilassata , insomma veramente un piacere andare a cena.
Non riesco proprio a capire dove siano andati quei clienti che hanno fatto delle recensioni così disastrose, sicuramente non a Le Tainos.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Lierna, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Eccellente ristorante con cucina francese, prezzo discreto e servizio buono, ben ubicato vicino alla spiaggia. Interessante anche per un trago dopo-cena.

Visitato a Febbraio 2012
samana
“serata al tainos”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

abbiamo cenato al tainos e devo dire che i piatti sono davvero ottimi anche per la loro preparazione e presentazione. ottimo il pesce servito con varie verdure e ananas. i dolci poi sono davvero speciali. ci è piaciuto molto il servizio curato e l attenzione nella preparazione dei piatti. atmosfera molto piacevole.

Visitato a Febbraio 2012
Santo Domingo, Distrito Nacional, Dominican Republic
“Semplicemente superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stato con la mia fidanzata a cenare per 15 giorni consecutivi e devo dire che tutti i piatti sono perfettamente elaborati in modo meraviglioso e cucinati con gusto. Sia la carne che il pesce sono eccellenti e di prima qualità. Personalmente adoro il filetto di mero cotto nella foglia di platano o una bella entrecote cucinata al sangue. LA pulizia è eccellente come è eccellente il servizio. L'atmosfera che si respira è puramente caraibica con luci soffuse e musica soave che riempie ogni angolo del ristorante. Il gelato è superlativo e lo consiglio vivamente a tutti, degno della migliore tradizione Italiana. La collezione di Rum è eccellente con invecchiati di 25 e 30 anni e con rum agricoli introvabili!!! da provare sicuramente l'UNIQUE Rum agricolo di 25 anni!!! berlo ti dà una emozione unica e meravigliosa.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Tainos hanno visto anche

Las Galeras, Penisola di Samaná

Se siete i proprietari o gestori di Le Tainos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.