“Un buon ristorante a buon prezzo” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 16 ristoranti a Las Galeras
Fascia prezzo: USD 7 - USD 15
Cucina: caraibica, tapas, contemporanea, enoteca
Per: Romantico, Scena da bar, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pisa, Italia
“Un buon ristorante a buon prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Il proprietario francese e la cuoca canadese curano molto bene la presentazione dei piatti e la qualità delle materie prime. Piatti che sono un mix ben riuscito fra la cucina francese e la tradizione caraibici. L'ambiente è ben curato e tranquillo sebbene il locale si affacci sulla strada.
Una buona scelta di vini.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia
roma
“elegante, ricercato, servizio raffinato e dicreto”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

ho cenato in questo ristorante per ben 3 volte durante il mio viaggio di 14 giorni, in questo colorato paesino caraibico.
L'ultima sera, io e mio marito l'abbiamo voluto dedicare al tainos, tanto ci eravamo trovati bene le altre volte. Piccolo e raccolto, con tavolini apparecchiati elegantemente. Quattro hanno la vista sulla strada, altri sono piu' centrali ed uno, intimo e romantico, in un patio interno che da' su un giardino tropicale.
I gestori ed i camerieri sono cordiali e sorridenti. I piatti serviti con vari contorni ed in modo delizioso, con fiori e decorazioni varie.
Noi abbiamo preso sempre pesce: gamberono alla piastra e filetto di pesce...tutto ottimo.
L'ultima sera c'e' stato un'errore sul conto subito risolto, ammettendo lo sbaglio ma questo non ha assolutamente portato conseguenze sul nostro giudizio.
A las galeras, piccolo paesino autentico e semplice, spicca l'eleganza di questo ristorantino

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
parabiago MI
“Le migliori cene a Las Galeras”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Siamo stati più volte a cenare a Le Tainos durante la nostra recente vacanza a Las Galeras e devo dire che per noi è il ristorante migliore.
L'ambiente è molto carino, il personale gentile e si mangia veramente bene.
Noi abbiamo mangiato sia il pesce che la carne (un filetto eccellente) e il cibo oltre ad essere ben cucinato è anche presentato in un modo molto invogliante con tante verdure di contorno.
Il bar prepara anche ottimi aperitivi, l'atmosfera è rilassata , insomma veramente un piacere andare a cena.
Non riesco proprio a capire dove siano andati quei clienti che hanno fatto delle recensioni così disastrose, sicuramente non a Le Tainos.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Lierna, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Eccellente ristorante con cucina francese, prezzo discreto e servizio buono, ben ubicato vicino alla spiaggia. Interessante anche per un trago dopo-cena.

Visitato a Febbraio 2012
samana
“serata al tainos”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

abbiamo cenato al tainos e devo dire che i piatti sono davvero ottimi anche per la loro preparazione e presentazione. ottimo il pesce servito con varie verdure e ananas. i dolci poi sono davvero speciali. ci è piaciuto molto il servizio curato e l attenzione nella preparazione dei piatti. atmosfera molto piacevole.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Le Tainos hanno visto anche

Las Galeras, Penisola di Samaná

Conosci Le Tainos? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Tainos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.