“soffio di vita...” 5 su 5 stelle
Recensione di Chalet Tropical Village

Hai aggiunto Chalet Tropical Village ai Preferiti
Chalet Tropical Village
3.5 su 5 Pensione   |   Calle por La Playita, Las Galeras 83675, Repubblica Dominicana   |
Prezzo speciale
40% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 15 B&B / Pensioni in Las Galeras
padova
“soffio di vita...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2010

È difficile per noi definire questa esperienza “vacanza”. Essa è stata per noi piuttosto un viaggio che ci ha fatto incontrare la gente e la natura incontaminata di quest’angolo di mondo.
Lo Chalet è un esperienza unica da vivere come un opera d’arte, come un mare, come un’abbraccio….
Blu, azzurro, turchese, verde, rosso sono i colori che hanno incantato i nostri sensi…
Gentilezza, solarità, affetto, pace sono le cose che hanno scaldato i nostri cuori..
Occhi bianchi che ti guardano e grandi sorrisi che ti accolgono per le strade..
L’aria di festa che ti aspetta ad ogni angolo…basta solo farla entrare…
Un grazie speciale a Sarah che rende questo incanto ancora piu’ perfetto... ha preso le nostre mani tra le sue e ci ha condotto in alto…

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2010

Gli Chalet sono incredibili! Hanno un fascino unico e le persone che li gestiscono sono stupende. Sarah, Yocasti, Danilo e la sua famiglia vi faranno sentire a casa vostra.
Las Galeras è un posto bellissimo. Mare, natura e tranquillità, un vero Paradiso sotto tutti i punti di vista nel quale i ragazzi vi guideranno fornendovi una assistenza perfetta con una efficenza mai trovata in nessuna altra parte del mondo.
Se li trovate liberi non fateveli scappare!
Grazie di tutto ragazzi,non vediamo l'ora di tornare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2010

Nel nostro viaggio abbiamo trovato pioggia per i primi 3 giorni, il 4° siamo stati baciati dal sole fino alla fine della nostra vacanza.
Il posto in dove si trovano i schalet è molto tranquillo, giusto per una vacanza riposante, e in vicinanze troverete di tutto e di piu' al paese di las galeras.
Il tutto è stata molto bella la presenza di sarah,danilo,e fulvio sempre disponibili ad aiutarvi!
Un saluto speciale a varene,wiky e alla piccola scimietta..

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Terni
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Erano 3 anni che non facevamo una vacanza,su consiglio di un amico, che già era stato allo Chalet Tropical Village, abbiamo deciso di passare 15 gg in questo piccolo villaggio.E' stata un'esperienza fantastica sotto il profilo umano, paesaggistico e per l'originalità delle costruzioni che rappresentano lo Chalet tropical Village.Sara e Danilo, i padroni di casa, hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
Repubblica Dominicana
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

La nostra esperienza in questa struttura è stata ottima, lo dimostra il fatto che ad aprile ritorneremo a soggiornare in questi chalet davvero caratteristici.
Il posto è immerso nella natura e vicino ad una delle più belle spiagge che abbiamo visto nell'ultimo viaggio nella Rep Dominicana: la Playita.
La struttura è nuova e pulita, le stanze sono comode ed ogni chalet è autonomo dagli altri.
L'accoglienza ottima, la simpatia di Danilo e la gentilezza di Sara ne fanno un posto dove è facile sentirsi a casa nonostante ci si trovi nell'altro capo del mondo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2010

"... è difficile descrivere il paradiso che abbiamo vissuto grazie a questa vacanza. La "casetta magica" come la chiamiamo noi (lo chalett), è davvero speciale, originale, romantica e curata nei minimi dettagli. La posizione? strategica, con una passeggiata di 10 minuti si arriva alla spiaggia di Playta... di fronte a questa meraviglia fatta di palme che si lanciano verso il mare, colori blu, azzurro, turchese i nostri occhi si sono persi nella bellezza... Importante: la passaggiata prevede un percorso immerso nel verde, momento speciale per far bellissime chiaccherate. Lo chalett si trova vicinissimo al centro del paese, dove si trova tutto ciò che serve. Il cibo domenicano è ottimo. I proprietari meravigliosi... Sarah è un'esplosione di gentilezza e disponibilità, a Danilo parlate bene della Roma... e infine se avrete la fortuna di conoscere il mitico Fulvio porterete a casa pillole di saggezza e sicuramente molti sorrisi. Insomma anche se sono un po' gelosa consiglio la location a tutti quelli che vogliono immergersi nella natura, nella bellezza e nella tranquillità. Grande Chalet tropical
Katy e Peppe

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
da s.ilario
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2010

ciao a tutti, io e mia moglie ci siamo sposati l'8 di dicembre e abbiamo deciso di regalarci un viaggio da favola, visto che si dice che il viaggio di nozze è unico anche per i posti che si vanno a visitare.
dopo qualche giorno passato a New York e qualche altro a Miami arriviamo a Santo Domingo dove ci aspettava un taxista amico della nostra Sarah...e da qui è iniziata la nostra settimana di pieno relax nel paesino di Las Galeras!
Un posto veramente unico e magico che non dimenticheremo mai!!! paesaggi stupendi, spiagge da sogno e tanta tanta pace...a questo aggiungiamo la nostra speldida "casetta", lo chalet 2!! dal vivo ci è sembrato ancora più bello che dalle foto che ci sono sul sito! ringraziamo Sarah, e tutta la sua famiglia, per la sua calorosa accoglienza, per la sua premura, per le sue attenzioni, per i suoi preziosi consigli e per la sua sempre pronta disponibilità. non ci ha fatto mancare assolutamente niente...sembrava che ogni nostro desiderio fosse un ordine:-) siamo stati davvero molto bene e ci siamo sentiti a casa in un paese molto diverso dal nostro ma tutto da scoprire.
Ci sentiamo di consigliare senza alcun dubbio questo posto...magari avremo occasione di tornarci anche noi un giorno:-) chissà:-)
Marco e Raffaella

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Chalet Tropical Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chalet Tropical Village

Indirizzo: Calle por La Playita, Las Galeras 83675, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Penisola di Samaná > Las Galeras
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 15 B&B / Pensioni in Las Galeras
Categoria hotel:3,5 stella/e — Chalet Tropical Village 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chalet Tropical Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chalet Tropical Village Hotel Las Galeras

Se siete i proprietari o gestori di Chalet Tropical Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.