“relax al todoblanco (las galeras)” 4 su 5 stelle
Recensione di Todo Blanco Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Las Galeras
Todo Blanco Hotel
Hai aggiunto Todo Blanco Hotel ai Preferiti
Beachfront Boutique Hotel | Main Beach - Downtown, Las Galeras, Repubblica Dominicana   |
Classificato al n.6 di 15 B&B / Pensioni in Las Galeras
Castelfiorentino, Italia
“relax al todoblanco (las galeras)”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Piccolo hotel di charme con vista sull'oceano. Appena giunti in camera lo sguardo sarà attratto dal meraviglioso panorama costituito dal giardino tropicale e dall'oceano contornato da sabbia bianchissima come la tonalità predominante dell'albergo...
Se cercate tranquillità e relax, questo è il posto giusto..
La struttura e ben curata ed accogliente ed i cani, affettuosissimi, del direttore Maurizio, sempre attento alle vs esigenze, daranno un tocco di calore in più al vs soggiorno.
L'unica nota stonata, che impedisce l'attribuzione delle 5 stelle, è la gestione del ristorante in cui vengono servite, con lentezza esasperante, le non certo ricche, e nemmeno economiche per i prezzi del posto, colazioni. Per il resto tutto perfetto!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Business
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Abbiamo soggiornato a Las Galeras ad agosto del 2009.
Sebbene siano passati due anni il ricordo di questo posto stupendo è ancora molto nitido. Struttura che affaccia sul mare, tutto in completa armonia con la natura tra palme altissime e mare cristallino. Ottima accoglienza di Maurizio e dei suoi cani fantastici.
Consiglio di andare alla spiaggia di Playita e di Fronton, il paradiso terrestre!
La sera si può cenare nei ristorantini della via principale, bere un coco loco vicino alla spiaggia con la musica latina che suona e i ragazzi del posto che ballano per la strada!
L'unica cosa a cui fare attenzione: prendete già un biglietto per il ritorno perchè se no difficilmente vi verrà voglia di andare via!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

Arrivati al Todo Blanco basta aprire la finestra della camera e guardare fuori.... lo stress svanisce, gli occhi si meravigliano e il cuore si appaga! Maurizio, il direttore, è persona cordiale e gentile, dispensatore di dritte e consigli. Il paesino de Las Galeras è animato da gente semplice solare e disponibile. I cani del Todo Blanco vi faranno compagnia e vi faranno stare bene come solo loro sanno fare. Un paradiso di questo mondo. Roberta e Ezio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Wellness... è la prima sensazione che ti dà il ricordo di questo delizioso albergo in stile coloniale, accogliente e semplice. Appagante la vista che si gode dal terrazzo della stanza...giardino tropicale ben curato ed appena più in là sabbia bianca e mare azzurro. Da sola questa vista varrebbe il viaggio per raggiungere las galeras. Notevole il piacere della prima colazione all'aperto, che ti permette di iniziare la tua giornata di relax già ad altissimi livelli. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Il Direttore coccola i suoi ospiti come mai visto prima. Las Galeras è solo Todo Blanco.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2010

Las Galeras è uno di quei posti dove non ti senti un turista, ma un cittadino del mondo..ti rimane davvero nel cuore. Il Todo Blanco è un gioiellino, ben collocato e ben curato. Lo separa dalla spiaggia cittadina solamente un bel prato verde ben curato.
La struttura è ovviamente tutta bianca, arredata con il tipico gusto caraibico coloniale.
Le camere si affacciano tutte sul mare e la sera si sente una piacevole brezza..dunque non c'è bisogno dell'aria condizionata. ( noi accendavamo solo le pale sul letto)
La colazione è ottima...la macedonia di frutta è deliziosa, i centrifugato di frutta fatti al momento e il pane sempre caldo. La location permette di prendere proprio li davanti la barca come unico accesso alla spiaggia di Rincon...e in 10 minuti si è in paradiso.. Il tragitto puù essere un po' movimentato, ma si evitano 1 e 1/2 di macchina. Stupende anche Playa Madama e Fronton. La sera si raggiungono a piedi ristoranti carinissimi come Denise e dovete assolutamente andare al EL CABITO, ristorante arroccato sugli scogli....imperdibile...panorami mozzafiato. Maurizio e Giuliana vi daranno tutte le indicazioni con buongusto e precisione. Ovviamente lo consiglio solo a chi ama gli animale...e El Todo Bianco vivono 4 stupendi cagnoni che vi fanno compagnia durante il soggiorno. Lo consiglio a coppie anche con bambini.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Molfetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

Il "Todo Blanco" è un piccolo delizioso albergo immerso tra le palme e affacciato direttamente sulla spiaggia di Las Galeras. In questa struttura, realizzata secondo i dettami della tradizione architettonica locale, abbiamo potuto "assaggiare" i veri Caraibi veri: soggiornando nelle stanze ampie e ariose, tutte con balconcino con vista sull'oceano, passeggando nel prato tra l'albergo e il mare (attenti alle noci di cocco!), rilassandoci leggendo un buon libro distesi su un'amaca nel capanno o su una sdraio in veranda, ci siamo sentiti davvero in un "paradiso" tropicale, senza percepire quel non-sò-chè di artificioso che caratterizza i grandi resort "industriali".
La colazione, che comprende sempre deliziosi frutti locali, è servita sotto una tettoia circondata da piante tropicali, i cui fiori sono di tanto in tanto visitati da qualche colibrì, e anche qui il mare è sempre sullo sfondo.
Non abbiamo potuto fare a ameno di notare che questa struttura è condotta in modo "equo e solidale" e tenendo conto della "sostenilbilità ambientale": sono entrambe scelte responsabili che, a nostro parere, rivelano una genuina "attenzione" verso gli altri; è forse proprio in virtù di quest'atteggiamento che ci siamo sentiti durante il nostro soggiono più ospiti che clienti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2006, viaggiato in coppia

Conosci Todo Blanco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Todo Blanco Hotel

Indirizzo: Beachfront Boutique Hotel | Main Beach - Downtown, Las Galeras, Repubblica Dominicana
Regione: Caraibi > Repubblica Dominicana > Penisola di Samaná > Las Galeras
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.6 di 15 B&B / Pensioni in Las Galeras

Se siete i proprietari o gestori di Todo Blanco Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.