“Camere comode e prezzi giusti.” 4 su 5 stelle

HOTEL VILLA MAYA
3.0 su 5 Hotel   |   Via Piccina, 12 | Latignano, 56021 Cascina, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cascina
Certificato di Eccellenza 2014
“Camere comode e prezzi giusti.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ci sono stato di recente con amici usandolo come base per andare a Lucca Comics.
Stanze spaziose e pulite, bagno estremamente dignitoso con vasca e doccia separate.
Colazione più che sufficiente con torte fresche e le solite cose a buffet. Non eccellente ma comunque promossa.
In zona molto tranquilla, dispone di spazi all'aperto certamente molto vivibili.
Prezzo sicuramente interessante soprattutto per comitiva (per una camera da 3 abbiamo speso sui 95 Euro, per una doppia ad uso singolo 75).
Consigliabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Pisa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Matrimonio a buffet,grande festa,musica,scherzi e risa.Ampio giardino arredato ottimamente per l'occasione,cibo OTTIMO(COMPLIMENTI ALLO CHEF).
La gentilezza però dei padroni è venuta a mancare nel rivolgersi ad alcuni invitati alla festa che,seppur in tardissima serata,erano andati alla reception per sapere se potevano combinare qualche scherzo nella camera degli sposi.Sono stati infatti definiti "NON CLIENTI"del posto dopo aver constatato che la padrona,fore complice la stanchezza,aveva risposto in modo sguaiato alla loro richiesta.
Peccato!Fino a quel momento tutto era stato PERFETTO.
Di sicuro adesso so dove NON festeggiare qualsiasi altra ricorrenza e ripeto:non certo per il posto o per la cucina ke erano entrambi FAVOLOSI,quanto piuttosto per la SCARSA CORTESIA nel rivolgersi ai CLIENTI dei "PADRONI DI CASA",elemento a mio avviso INDISPENSABILE per la gestione di un locale aperto al pubblico.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
yuri75, Proprietario alle HOTEL VILLA MAYA, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2012
Gentile Ospite,

mi dispiace di non averLa potuta far accedere nella camera degli sposi ma la legge italiana vieta ai non clienti di accedere alle camere se non previa registrazione presso la banca dati della questura.

Inoltre essendo le 3 di notte, momento in cui è stata fatta richiesta di accedere alla camere per preparare degli scherzi, avevo l'hotel pieno, dovevamo tutelare la quiete per i clienti che riposavano.

Infine ricordo che molti ospiti del matrimonio incriminato erano parecchio "brilli", si ricorda che venivano effettuate gare di rutto durante la cerimonia.

Il matrimonio doveva terminare entro la mezzanotte ed invece abbiamo permesso di proseguire i festeggiamenti fino alle 3 inoltrate ed in qualche modo dovevamo tutelare i clienti che dovevano riposare vista l'ora.

Ci tengo a ricordare che durante i festeggiamenti sono spariti 40 coltelli e 3 cuscini dalla zona gazzebi.

Spero di poterLa avere come ospite in altra veste.
Mirandola
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho pernottato per due notti preesso l'hotel Villa Maya lo scorso agosto.
L'hotel è curato e si trova a breve distanza da Pisa (circa 10-15 minuti in auto.)
Vi è un bel giardino, le stanze sono sufficientemente ampie, molto pulite ed arredate con mobili del primo '900. In particolare I materassi sono molto comodi, di qualità superiore rispetto ai normali hotel 3 stelle. Buona la colazione.
Un lato negativo è senza dubbio la mancanza del bidet.
Inoltre, la seconda notte, è venuta a mancare la corrente elettrica da mezzanotte sino alle 8 del giorno successivo. Forse è stata una manutenzione programmata dall'azienda che fornisce corrente elettrica, tuttavia gli ospiti non sono stati informati a tal proposito.

4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Trovato per caso nella ricerca di un hotel per la settimana di ferragosto si è rivelato una ottima struttura, la posizione è molto tranquilla a una quindicina di km dal mare. Le camere sono molto pulite e spaziose. Il personale è più che disponibile. Colazione ottima e abbondante. Abbiamo cenato solo una sera in occasione della festa della contrada: ottimo sia in quantità che in qualità. Dispongono di un bel parco.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gorizia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Tipico cascinale immerso nella campagna pisana che solitamente frequesto per lavoro come base d'appoggio per la parte costiera della toscana. La struttura non si rivolge ovviamente alla clientela business anzi, è molto frequentata da stranieri alla ricerca del mitico "Country" toscano. Il problema è che l'ambiente ciscostante è decisamente anonimo e la struttura in se non ha assolutamente nulla di particolare. Il livello dell'immobile è medio, le stanze pure, nulla di particolare da segnalare se non la scarsa insonorizzazione sia dall'esterno che tra le stanze. In pratica, passano poche macchine ma quelle poche le sentirete tutte. La colazione è scarsa. Evitate tassativamente i week end in quanto sono specializzati in ricevimenti nuziali quindi per lo meno informatevi prima se volete sperare di dormire. L'aspetto positivo è sicuramente il prezzo, 50-60€ in B&B. Se cercate il vero "Country" toscano c'è ben di meglio sulla piazza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2009

L'hotel è a mio avviso bellissimo, sia per la struttura, che credo sia un vecchio cascinale rimesso a nuovo, sia per il servizio che per la camera.
Noi ci siamo arrivati con il navigatore, ma era comunque ben segnalato.
La stuttura è lontana dal centro storico di Pisa, ma merita comunque perché è incantevole!
La camera era molto spaziosa, pulita e con mobili d'epoca. C'era la tv, ma non il frigobar (cosa per me del tutto irrilevante!).
Il bagno era nuovo, si capiva che era stato recentemente ristrutturato.
La colazione era a buffet, con vasta scelta, nulla di particolare, ma per me andava benissimo.
Il personale è stato gentilissimo con noi, consigliandoci un ristorante poco distante (Bacco Matto o qualcosa del genere), dove abbiamo mangiato benissimo, in un locale davvero ben curato.
Per finire l'hotel aveva un parco abbastanza grande dove passeggiare e una struttura adibita a ristorante (penso però che venisse usata per i matrimoni e non per cene quotidiane).
So di essere ripetitiva, ma il posto era davvero affascinante, antico, e bello, tanto che molti sposi lo avevano scelto per il loro matrimonio: molti album fotografici erano a disposizione degli ospiti per ammirare l'hotel messo a lustro per le occasioni speciali....
Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Umbria
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2009

Ho abitato a Villa Maya per circa due mesi causa lavoro. L'ho trovato ottimo, pulitissimo, accogliente. Il personale oltre ad essere ultra disponibile è molto professionale.
Magari non facilissimo da raggiungere di notte, ma veramente difficile da dimenticare.
Ricordo con nostalgia il parco e la tranquillità del posto, inoltre a poca distanza si trovano tutti i servizi necessari, dall'ufficio postale alla lavanderia a gettoni.
Pisa è veramente vicina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari

Conosci HOTEL VILLA MAYA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL VILLA MAYA

Indirizzo: Via Piccina, 12 | Latignano, 56021 Cascina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Cascina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cascina
Categoria hotel:3 stella/e — HOTEL VILLA MAYA 3*
Immersa nella vegetazione delle colline pisane, a 10 minuti da Pisa, Hotel Villa Maya appare agli occhi del visitatore come una scoperta. Una splendida villa di inizio Novecento, completamente restaurata offre un’atmosfera ricca di suggestioni. Nata dalla ristrutturazione di una casa padronale conosciuta come "La Fattoria",risalente ai primi anni del 1900,è una ideale sede di soggiorno per chi voglia conoscere lo straordinario patrimonio artistico limitrofo,per l'uomo d'affari e per piccoli gruppi ma soprattutto per chi vuole rilassarsi. Il verde parco rigoglioso di oltre 2000 mq,accoglie alberi secolari e si offre come scenario ideale del vostro soggiorno turistico e delle vostre Cerimonie. L'Hotel è aperto tutto l'anno con un orario che va dalle 8:00 del mattino alle 23:00,nel quale lo Staff è a completa disposizione del cliente;arrivi dopo le ore 23:00 sono accettati solo se comunicati al momento della prenotazione. Hotel Villa Maya è la struttura ideale dove poter organizzare il tuo matrimonio in Toscana. In Hotel è disponibile la connessione WIFI gratuita. In Hotel si parla l'Italiano e l'Inglese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL VILLA MAYA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Maya Cascina
HOTEL VILLA MAYA Cascina, Provincia Di Pisa
Hotel Villa Maya Pisa
Maya Hotel Cascina

Se siete i proprietari o gestori di HOTEL VILLA MAYA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.