“non per giovani!” 3 su 5 stelle
Recensione di Wellesley Resort Fiji

Hai aggiunto Wellesley Resort Fiji ai Preferiti
Wellesley Resort Fiji
4.0 su 5 Resort   |   Namaqumaqua Road (off Queens Hwy) | P.O. Box 104, Korolevu, Viti Levu, Figi   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Korolevu
Siracusa, Italia
“non per giovani!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2013

Ho alloggiato 4 giorni in questo resort che ho trovato carino e molto calmo, forse per la bassa stagione, ma comunque più indicato per coppiette che cercano tranquillità o per coppie anziane... Mi trovavo lì con altri 3 amici e a parte dormire e fare colazione (inclusa nel prezzo), non rimanevamo nel resort, ma facevamo altre attività, ci spostavamo e visitavamo altri resort più affollati e grandi. I figiani sono molto amichevoli e rilassati e ho avuto la stessa impressione del personale, poche persone a dire il vero che vi lavorano. Le camere sono graziose, in stile figiano; la spiaggia si trova ad un passo ma considerato la bassa marea nn mi sono affatto immersa nell'acqua; la piscina nn l'ho utilizzata nemmeno, c'erano degli insetti, nn sembrava pulitissima! Mi sento di consigliare questo posto a chi come me ed i miei amici aveva preso in affitto una macchina e si spostava quotidianamente, dormire e prima colazione non sono male, forse uno dei resort più economici in zona!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Guadeloupe
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2009

Cinque giorni di soggiorno in questo bellissimo resort: stanze molto ampie e pulite, cortesia del personale, spiaggia praticamente deserta con sabbia bianca e acqua cristallina. Ottimo il ristorante del resort (dove cenavamo la sera), mentre a pranzo raggiungevamo (dalla spiaggia, dieci minuti circa di camminata) il villaggio vicino (più "alla buona" e frequentato, ma comunque di buon livello).
Posto ideale dove trascorrere qualche giorno di totale relax, preferibilmente in coppia o in famiglia (il resort non organizza nulla per le serate, c'è solo la possibilità di guardare alcune partite di football alla tv).

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia

Conosci Wellesley Resort Fiji? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellesley Resort Fiji

Indirizzo: Namaqumaqua Road (off Queens Hwy) | P.O. Box 104, Korolevu, Viti Levu, Figi
Regione: Figi > Viti Levu > Coral Coast > Korolevu
Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Korolevu
Categoria hotel:4 stella/e — Wellesley Resort Fiji 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellesley Resort Fiji. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellesley Resort Fiji Hotel Coral Coast
Wellesley Hotel Coral Coast
Wellesley Coral Coast
Coral Coast Wellesley

Se siete i proprietari o gestori di Wellesley Resort Fiji, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.