“stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Relais La Torre

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Spilimbergo
B&B Relais La Torre
Hai aggiunto B&B Relais La Torre ai Preferiti
Corso Roma, 28, 33097 Spilimbergo, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Spilimbergo
friuli
“stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

noi abitiamo vicino Grado e abbiamo deciso di fare una veloce fuga romantica in un posto vicino per non perdere troppo tempo in macchina. Spilimbergo la conoscevamo e ci piaceva trovare una sistemazione lì. siamo stati attirati dalle foto di questo B&B e abbiamo prenotato. Dal vero, vi posso garantire che nessuna pur meravigliosa immagine gli rende giustizia: è semplicemente stupendo, due vere e proprie suite di circa 50 mq ricavate nel sottotetto con travi a vista, arredate con un gusto eccellente, pulitissime, complete di tutto e curate dalla gentilissima signora Patrizia. ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

venezia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Bellissimo! Già questo descrive questo relais al centro di Spilimbergo gestito dalla gentilissima Patrizia. Noi, una coppia con una bimba di 9 mesi, ci hanno dato la sistemazione un po' più grandicella ma non più di tanto rispetto all'altra, il bb offre due camere, ma la stanza era un vera e propria suite. Arredamento bello e elegante per 40mq, pulito, accurato anche nelle piccole cose.
L'unico neo è che essendo palazzo del centro storico non ha l'ascensore e le stanze sono al terzo piano.
Se posso ci torno sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cortesia. Accuratezza. Disponibilita' del personale. Ci siam trovati benissimo...
Penso che ritorneremo in quanto non abbiam trovato alcuna nota negativa..
Gia' all'arrivo una cortesia infinita da parte di chi ci ha accolto, camera perfetta e pulitissima, servizio impeccabile... Anche il libro da firmare con dedica finale e' una bella idea.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Molto bello! Il Bed & Breakfast si trova in pieno centro storico a Spilimbergo, nel cuore del Friuli Venezia Giulia. È comodo e perfetto quindi per chi vuole visitare questa splendida città e la regione stessa. L'appartamento è composto dalla camera matrimoniale, dal soggiorno e dal bagno. È praticamente una suite, curata fin nei minimi dettagli, arredata con gusto abbinando pezzi antichi e moderni. Molto elegante, è praticamente una dimora di charme! I proprietari sono molto cordiali ed ospitali e ci hanno fatto sentire come a casa nostra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
LA_torre1, Proprietario alle B&B Relais La Torre, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Ci fa piacere che il Vostro soggiorno presso il ns. B&B Vi abbia lasciato piacevoli ricordi.
Siamo molto contenti che abbiate trovato la posizione di Spilimbergo conveniente rispetto alle attrattive della Regione.
Vi ringraziamo e speriamo di accoglierVi di nuovo nel prossimo futuro.

Cordialmente.

Claudio & Patrizia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Realis composto da due stanze indipendenti arredate con ottimo gusto e bei mobili, isolate dall'esterno, letti comodissimi. Proprietari gentili e disponibili. Colazione da organizzare in camera ma in stanza c'è tutto il necessario. Centralissimo e con parcheggio coperto gratuito a breve distanza. Da tornarci senz'altro e da consigliare ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Grazie alla proprietaria molto probabilmente faremo un corso di mosaico!!!! Ci ha fornito ogni possibile info su cosa fare vedere o visitare nei dintorni...tutto è molto comodo concentrato lungo il corso principale, c'è la possibilità di noleggiare le bici anche pe chi vuole nel punto informazioni. L'appartamento è molto spazioso e arredato con gusto. Comodissimo in centro,(attaccato alla torre dell'orologio che alle 9 della mattina risuona, molto suggestivo e per niente fastidioso) per scoprire questa citta dalle mille sorprese.

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

il B&B Relais La Torre è un delizioso B&B nel centro storico di Spilimbergo.
Abbiamo soggiornato in questo B&B solo per una notte ma l'atmosfera era davvero piacevole.
Le camere sono confortevoli, elegantemente arredate, e ogni dettaglio è curato nei minimi particolari... Come essere a casa propria.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Relais La Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Relais La Torre

Indirizzo: Corso Roma, 28, 33097 Spilimbergo, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Spilimbergo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Spilimbergo
B&B Relais La Torre Spilimbergo, Provincia Di Pordenone

Se siete i proprietari o gestori di B&B Relais La Torre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.