“pranzo di nozze presso "Il Roncal"” 5 su 5 stelle

Azienda Agricola Il Roncal
via Fornalis, 148, Cividale del Friuli, Italia   |
Classificato al n.2 di 16 B&B / Pensioni in Cividale del Friuli
Udine
“pranzo di nozze presso "Il Roncal"”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Poco meno di un mese fa il mio fidanzato ed io ci siamo sposati e abbiamo scelto "Il Roncal" per il pranzo di nozze. Stupendo, incantevole, atmosfera di pace e relax. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per la scelta.
La titolare, Martina, è carinissima e sempre molto disponibile per aiuti o informazioni. La sera delle nozze siamo rimasti a dormire nel B&b e possiamo affermare che le camere sono molto belle e ben curate, il bagno in particolar modo.
La cantina offre ottimi vini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo posto davvero magnifico! Devo dire in assoluto uno dei più bei posti dove abbia dormito. L' alloggio di trova in una villa con tanto di torretta, sembra un mini castello, circondata da una splendida tenuta e da vigneti. La camera bellissima, spaziosa, arredata con gusto e con un bagno stupendo! Colazione ottima e c'è la possibilità di acquistare vini di loro produzione. Non do l'eccellenza per due pecche non gravi ma risolvibili per in posto talmente splendido! Primo: la tele in camera era vecchia piccola e in un angolo e dal letto di vedeva male. Non siamo riusciti ne' a vedere la rai n'è canale 5! Davvero stona in un posto così curato. Secondo: al nostro arrivo siamo stati accolti da una stagista tedesca molto gentile ma parlava poco italiano e non ci ha saputo dare nessun consiglio sulla zona, sui posti da visitare sui ristoranti.. Ne' tantomeno ci ha saputo consigliare sui vini che vendevano! Abbiamo preso 3 bottiglie ma se ci avessero mostrato di più e consigliato avremmo acquistato in misura maggiore. Dovrebbe sempre esserci una persona competente sul posto.
Detto questo, il posto merita veramente anzi lo consiglio vivamente perché e' magnifico. Prezzo per una notte con colazione 105 euro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Abbiamo trascorso 4 giorni stupendi: 6 camere nuove, ben arredate, spaziose, pulite e un silenzio invidiabile da vero relax. Colazione eccellente con prodotti tipici, prosciutto, formaggi, torte fatte in casa... Ma la perla del Roncal è la cantina: qui si degustano vini di produzione propria di qualità superiore. La cantina è sempre a disposizione degli ospiti ed ad ogni ora del giorno o della notte puoi servirti (anche da solo!) di un buon bicchiere di vino che puoi sorseggiare anche in veranda di fronte allo stupendo parco della tenuta. La Sig.ra Martina è sempre stata disponibile a consigliarci escursioni nelle vicine località come San Daniele (famosa per il prosciutto) e Cividale del friuli. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cividale del Friuli
Hotel Franz
Locanda Al Castello
Locanda Al Castello
N. 5 di 13 a Cividale del Friuli
3.5 su 5 stelle 63 recensioni

Conosci Azienda Agricola Il Roncal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Azienda Agricola Il Roncal

Indirizzo: via Fornalis, 148, Cividale del Friuli, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Cividale del Friuli
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.2 di 16 B&B / Pensioni in Cividale del Friuli
TripAdvisor collabora con Booking.com, FVG, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Azienda Agricola Il Roncal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Roncal
Azienda Agricola Il Roncal Hotel Cividale Del Friuli
Azienda Agricola Il Roncal Cividale Del Friuli, Provincia Di Udine

Se siete i proprietari o gestori di Azienda Agricola Il Roncal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.