“Ci tornerei volentieri” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Boqueron
Worcester, Massachusetts
“Ci tornerei volentieri”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2007

Quest’hotel ha superato le mie aspettative. Le camere erano molto pulite e confortevoli. Le suite erano dotate di una cucina ben attrezzata e il personale era eccezionale. Avevo prenotato un appartamento da 2 camere da letto, ma all’arrivo mi hanno fatto un “upgrade”, così ne avevamo 3!! Era fantastico, c’erano due bagni e un balcone perfetto per far asciugare i costumi da bagno. Ho alloggiato in parecchi hotel a Portorico e questo è quello che offre il miglior rapporto qualità/prezzo. Consiglio quest’hotel sia ai single che alle famiglie! Comunque, non è il posto adatto per chi è abituato a trascorrere molto tempo in albergo: la piscina non è niente di straordinario e non c’è un'area comune vera e propria.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business
Texas
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2007

La mia famiglia (tutti adulti) e io siamo stati in quest’hotel per 5 giorni. Si tratta di un piccolo hotel composto di appartamenti con 3 camere da letto. Sembrava pulito, ma c’era della polvere all’interno dell’armadio e sul ventilatore a soffitto. Starnutivamo sempre e ogni mattina ci svegliavamo con il naso chiuso. I mobili e i bagni andrebbero aggiornati, erano vecchi. La cucina era ben attrezzata, ma non abbiamo usato nessun utensile o stoviglia. I bicchieri erano sporchi. La chiave che serve per azionare l’aria condizionata è unita a quelle della porta d’entrata e del cancello elettrico, lasciando l’appartamento bisogna per forza spegnere l’aria condizionata, altrimenti la chiave non si disinserisce. Il portachiavi è saldato, per cui le chiavi non possono essere separate: per noi era un problema, visto che avevamo 2 macchine diverse, andavamo in posti diversi e in orari diversi. Alcune tapparelle non si sollevavano, la fune era rotta, altre scivolavano su un lato, ma non completamente. Il parcheggio si trova a pochi metri lungo la stessa strada dell’hotel e ha un cancello elettronico. Il personale era molto gentile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Boqueron
Parador Boquemar
Villa Cofresi Hotel
N. 1 di 7 a Rincón
4.5 su 5 stelle 562 recensioni
Holiday Inn Mayaquez & Tropical Casino

Conosci Cofresi Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cofresi Beach Hotel

Indirizzo: Road 101 (Cabo Rojo), Boqueron 00622, Portorico
Regione: Caraibi > Portorico > Boqueron
Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 5 hotel in Boqueron
Categoria hotel:2,5 stella/e — Cofresi Beach Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cofresi Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cofresi Beach Puerto Rico

Se siete i proprietari o gestori di Cofresi Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.