Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“perché?” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bad Schoergau

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Bad Schoergau ai Preferiti
Hotel Bad Schoergau
4.0 su 5 Hotel   |   I-39058 Sarentino, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 8 hotel a Sarentino
Certificato di Eccellenza 2014
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
“perché?”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

hotel incredibile come posizione tranquillità e atmosfera. A due passi da tutto pur essendo isolato dal mondo. Una cena a dir poco eccezionale con una ricercatezza e una delicatezza mai incontrata. Camere splendide e pulite. Note dolenti sono la parte wellness praticamente assente, la possibilità di un pranzo anche veloce e il rapporto qualità prezzo. Pochi servizi x il prezzo elevatissimo richiesto

  • Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

59 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    43
    8
    4
    1
    3
Vedi recensioni su
4
37
1
5
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Le aspettative, secondo le descrizioni e le recensioni erano delle migliori. Ma una volta in albergo si fatica a capire perchè un 4 stelle. La camera, grande e luminosa era tuttavia mal equipaggiata: nessun frigo bar, un balcone con vista, ampio, ma dotato di una sola orrenda sedia rossa di plastica. Le tende divisorie tra un balcone e l'altro (di lino di gran pregio, a detta della proprietaria) sporche e con un effetto "ospedale" assai deprimente.
Il bagno non perfettamente pulito. Mancava la cuffia doccia. Biancheria da bagno abbastanza ordinaria e vecchiotta. Biancheria da letto cambiata solo dopo la terza notte; nessun cuscino extra.
Abbiamo richiesto un tavolo per il balcone, una cuffia doccia. Ci hanno assicurato di provvedere, ma nulla è cambiato!
L'albergo ci ha proposto il trattamento B/B. Ma le insistenze dei proprietari per farci consumare i pasti presso il ristorante erano a dir poco imbarazzanti. Si tenga conto che ci veniva "offerta" come clienti dell'albergo una cena à la carte al prezzo particolare di € 95,00 (foglio trovato al tavolo della prima colazione). Il ristorante dell'albergo ha varie segnalazioni di guide gastronomiche importanti, ma.... tutto ha un limite!
Si prenda nota che in caso di pagamento del soggiorno con carte di credito viene chiesto un supplemento dell'1 o 2 % a seconda della carta usata! E scordatevi, nel caso, di ottenere (come normalmente capita negli alberghi di categoria superiore, se disponibile) la possibilità di late check-out complimentary: vi verranno addebitati € 40,00.
In sintesi: la proprietà da maggior importanza al settore ristorazione, lasciando un poco decadere la qualità della parte alberghiera che, a nostro parere, non merita nel modo più assoluto le 4 stelle. Peccato. Anche la prima colazione, normalmente splendidamente ricca e allegra negli alberghi altoatesini era di livello appena discreto.
Nota finale: Il Bad Schoergau è l'unico edificio della splendida val Sarentino che non ha fiori ai balconi.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bolzano, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Siamo stati al Bad Schoergau dal 12 al 14 maggio 2011 in una quindicina di persone per un corso residenziale di aggiornamento. Io ho la celiachia e per questo motivo il coordinatore del corso aveva segnalato all'albergo la mia situazione con diverse settimane di anticipo. Il mancato rispetto della dieta severa che devo seguire comporta grossi problemi di salute, immediati e a lungo termine. La cucina, che non aveva preparato nulla al proposito, per due giorni mi ha offerto solo un piatto d'insalata e neppure successivamente è stata in grado di adeguarsi ad un problema comune in tutti i ristoranti del mondo. Mi hanno addirittura servito il caffè con tracce d'orzo, naturalmente senza avvisarmi, provocandomi un serio malessere e infine, l'ultimo giorno, mi hanno preparato qualcosa di adeguato, ma in quantità minuscola: ed io avevo lavorato otto ore al giorno praticamente a digiuno. Tutti noi non riusciamo a comprendere come un albergo e ristorante rinomato come questo non sia stato in grado di risolvere una situazione seria per me, ma semplicissima per loro. Di sicuro non ci ritorneremo più.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

L'hotel è veramente bello, arredato con grande gusto mixando elementi moderni con complementi di gusto altoadesino, nulla è lasciato al caso.
La cucina è fantastica davvero da gran gourmet a partire dalla colazione, la qualità è veramente alta.
L'ambiente è familiare, molto accogliente, insomma ci si sente proprio a casa.
Torneremo di sicuro.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Veneto
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
29 voti utili 29 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Premetto che non siamo soliti tornare nei posti dove siamo stati ad eccezione di pochissimi e rari casi. Questo è uno di quei casi. È sempre bellissimo tonare in questo albergo meraviglioso sia per la struttura che per le persone che ci sono a gestirlo.quest'anno abbiamo anche mandato degli amici e i miei genitori. Vale assolutamente la pena, ci si sente coccoleti dal primo momento. Inoltre, da non sottovalutare, si mangia divinamente e la mezza pensione è conveniente!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Un gioiello incastonato nel bosco. I proprietari sono squisiti e attenti a ogni minimo dettaglio, di rara gentilezza e attenzione per il cliente. Colazione ricchissima e servita in una sala verandata con vista mozzafiato sul bosco. Non ho avuto occasione di pranzare o cenare in albergo ma pare che la cucina sia eccellente. Due fermate di bus dal centro del paese (Sarentino).

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Bad Schoergau? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bad Schoergau

Indirizzo: I-39058 Sarentino, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Sarentino
Servizi:
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 8 hotel in Sarentino
Fascia prezzo (per notte): €204 - €231
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bad Schoergau 4*
Numero di camere: 25
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bad Schoergau. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bad Schoergau, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.