Recensito il 21 dicembre 2013 da dispositivo mobile

Sarà da 30 anni che frequento questo ristorante e devo dire che la qualità del cibo non è assolutamente da discutere, non ho mai ricordi di essermi alzato da tavola e andato via con la fame o deluso, solo che in tutti questi anni che vado li, il locale non è cambiato di una virgola, tutto è esattamente uguale a 30 anni fa..
Ritengo che il locale abbia bisogno di una forte rimodernizzazione per stare al passo con i tempi!!

Data del soggiorno: ottobre 2013
Recensito il 19 dicembre 2013

Ristorante nel cuore delle colline pisane, a pochi passi da San Miniato.
Ambiente rustico, cucina simil-casalinga. Possibilità di pernottamento
Specialità: Polenta, pasta al Ragù e arrosto misto.
Qualità/Prezzo buona
Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2013
Recensito il 18 novembre 2013 da dispositivo mobile

Sono stata a cena qui con amici appositamente per degustare piatti al tartufo bianco di San Miniato.
Stupendi tagliolini al tartufo! In molti ristoranti usano la panna che ammazza il sapore del tartufo. Loro li hanno conditi con poco burro e una generosa grattata di tartufo sopra.
Divini!! L'antipasto scelto da tutti è stato salumi e crostini: affettati buonissimi, ottimo l'assaggio di polenta fritta con sopra il ragù. Più crostini ai funghi, al pomodoro e al tartufo (1 per tipo).
Ci siamo fatti portare un vassoio di verdure miste fritte e devo fare i complimenti perché non era verdura surgelata ma fresca e fritta con una leggera pastella.
Che dire poi dei dolci! Rigorosamente fatti in casa. Assaggio di zuppa inglese e tiramisù. Crema catalana alla fiamma e cantuccini con vinsanto. Abbiamo speso 35 euro a testa, più che giusto considerato il costo del tartufo, la bottiglia di vino rosso e 2 di acqua.
L'unico appunto che faccio è x la strada da 4x4 e molto stretta x arrivare su. Comunque la vista che si gode, l'accoglienza calda e informale ripagano di tutto!
Ci torneremo presto per l'ottima carne che abbiamo visto passare agli altri tavoli!
Merita veramente una visita.

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 5 novembre 2013

L'agriturismo si trova su una collina che di sera per uno che non è del posto non è facilissimo da raggiungere anche se si ha un navigatore.Il locale è un pò superato, l'arredamento lascia molto a desiderare, personale gentile e disponibile.Per quanto riguarda la cucina, io leggendo le recensioni mi aspettavo di mangiare chissà che prebilatezze, ma non è stato così, il cibo non è malvagio ma non lascia chissà che segno e i dolci devono essere di quelli confezionati.Il prezzo è in linea con i piatti che servono!!!!

Data del soggiorno: novembre 2013
Recensito il 22 maggio 2013 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, si respira un bellissimo clima , tra le bellissime colline di San Miniato

La carne e ' gustosa, il miglior posto della Zona ( dove mangiare il tartufo bianco in autunno)

Molto consigliato

Data del soggiorno: maggio 2013