“Uno schifo” 1 su 5 stelle
Recensione di Residence Il Paradiso Della Natura

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Miniato
Residence Il Paradiso Della Natura
Hai aggiunto Residence Il Paradiso Della Natura ai Preferiti
3.0 su 5 Appartamento   |   Barbinaia | Bucciano - La Serra, 56028 San Miniato, Italia   |
Classificato al n.18 di 31 Altre sistemazioni a San Miniato
“Uno schifo”
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto, pur all interno di un contesto immerso nelle colline toscane, risulta completamente provo di manutenzione da parte dei titolari( famiglia di origine campane): erba non tagliata, campo da calcio e da calcetto abbandonati a se stessi, area giochi degradata con giostre inaccessibili e pericolose, maneggio pubblicizzato sul sito era inesistente. Per non parlare dei singoli app privi di pulizia, acqua calda non funzionante, televisione rotta, scarichi intasati. Presenza di piscina abbandonata, arrugginita con l acqua verde. Bici da noleggio arrugginite e con tutte le ruote bucate, sala ristorante maleodorante e priva di igiene.una fregatura!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Business
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ci aggreghiamo ai commenti negativi. Siamo da poco rientrati dopo una sola notte passata in quel posto che risulta un Paradiso solo all'arrivo. Il luogo è in effetti incantevole, ma gestito in maniera del tutto inadeguata. La cosa che si nota appena si entra in camera è la sporcizia. Water sporco, con i rimasugli dell'ultimo ospite; nella doccia c'erano dei pezzi di campioncini di bagnoschiuma e il microfono era così incrostato di calcare che l'acqua scendeva pianissimo, il rubinetto del lavandino pieno di calcare, ragnatele in tutta la camera, lenzuola bucate. Per non parlare della brutta sorpresa quando abbiamo aperto l'armadio che contiene il piano cottura: macchie incrostate sul lavandino, caffè sparso e incrostato su tutto il piano, posate sporchissime! Nel parcheggio ci sono macchine scassate in attesa non si sa di cosa...
Cena e colazione alquanto deludenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

In possesso di un cofanetto Regalone, siamo stati al "Paradiso della Natura" domenica 29 aprile, dopo aver concordato il week-end via mail.
Appena arrivati eravamo entusiasti: ci siamo trovati veramente in mezzo alla natura! Peccato che poi siano arrivate le sorprese: innanzitutto, ci è stato detto che la caldaia era rotta e ci è stato chiesto di scegliere tra l'appartamento per noi previsto (senza acqua calda!) o un appartamento senza tv, la scelta non è stata difficile!
Accompagnati alla casa siamo rimasti sconvolti!
Siamo entrati in una stanza senza luce arreddata con un divanetto in vimini (rotto!) e un tavolino. La stanza da letto era arredata con un armadio (che non siamo riusciti ad aprire), una sedia in vimini e un letto, sul quale vi erano le salviette per il bagno (sporche!); sul piumone vi erano delle foglie (capitate per caso o per dare l'idea di "natura"?!?) e le lenzuola erano macchiate di giallo!
La stanza era dotata anche di un apparecchio telefonico (senza linea!)
Dopo aver visto il bagno abbiamo deciso di abbandonare la struttura: sanitari ingialliti dal tempo, con una colata marrone di calcare depositato e nel lavandino dei peli.
Prima di poter cenare, ci siamo fatti riconsegnare il nostro buono (per fortuna non ancora compilato!) e siamo scappati!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Anch'io sono stato al Paradiso della Natura per il ponte del 1 maggio.
Il posto ha grandi potenzialità, immerso nella natura selvaggia e isolata ma la gestione è scarsa. Appena arrivati ci hanno informato che la caldaia era rotta e fino alla mattina dopo non avremmo potuto fare la doccia (la mattina dopo il problema è stato risolto come promesso).
Ci hanno così offerto un aperitivo di ben venuto ma per errore ci sono arrivati dei bicchieri di vino moscato. Per scusarsi ci hanno dato sì una buona bottiglia di prosecco Franciacorta ma a temperatura ambiente! Siamo passati alla cena e la qualità del cibo era al 70% pessima, i piatti erano serviti senza nessuna fantasia e la varietà del menù limitata a due scelte per portata. La pasta era mal condita, le patatine fritte e la cotoletta alla milanese erano state cotti nell'olio probabilmente usato in precedenza per le frittelle dolci (che abbiamo trovato infatti fredde a colazione) e pertanto ne possedevano un terribile retrogusto. Anche il dolce era molto scadente.
Siamo così saliti in camera, che era spaziosa e nel complesso gradevole. Visto che la struttura è molto isolata e le camere non danno direttamente sul corridoio comune perchè c'è un'anticamera filtro, c'è un silenzio totale e il sonno è garantito. La pulizia del bagno era scarsa, il lavandino macchiato sul bordo da dentifricio, la tazza wc gialla dal calcare e lo scopino inguardabile.
Quanto detto si rispecchia anche in una certa mancanza di manutenzione della struttura che se pur molto bella da lontano, presenta da vicino, con uno sguardo più attento, i segni dell'usura del tempo.
La colazione era poco meglio della cena. Latte e caffè in termos (cosa peraltro abbastanza comune in altre strutture) discretamente calde, varietà do cibo scarso: c'erano solo fette biscottate e frittelle, la seconda mattina c'èra una torta al posto delle frittelle ed era buona.
La piscina era ancora non funzionante ma era impossibile fare il bagno almeno per i due giorni in cui siamo stati noi per via del maltempo.
Confermo la presenza di 3 biciclette inutilizzabili su 4.
Il personale che gestisce il posto fa quel che può ma si capisce che non è il loro mestiere. C'è a tratti impegno e fantasia nell'arrangiarsi ma non sono sufficienti a garantire un servizio accettabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ariviamo carichi per fare un'esperienza nuova e diversa...
Ma subito incominciano le SCUSE:
-la piscina,che dato i 28gradi poteva essere assolutamente un ottimo sfago,era completamente vuota,anzi mi correggo era una melma unica!!!non usufruibile
-le biciclette,erano solo 4,non volendo essere troppo puntigliosa quindi sorvolo sulla ruggine,le ruote bucate o i cerchi storti ci negavano un assoluto utilizzo!!!non utilizzabile
-la cena.....insomma il cane in cucina,i figli e proprietari che ci entravano con sigarette accese,non sono state un buon presagio.Cibo dozzinale,praticamente pasta bollita,con secondi gia confezionati.
- colazione,ovviamente la macchina del caffe rotta quindi niente cappuccio,ma latte e caffe servite in un termus...
-acqua calda inesistente,e insomma un risveglio così non e mai piacevole.
non voglio neanche immaginare quella coppia accanto a noi che aveva una piccola di forse 4 mesi...
-ovviamente non escluderei il fatto che i cellulari non prendevano,la tele non si vedeva,il posto era isOlatissimo,insomma non c'era nulla nulla da fare...se non prendere la macchina e visitare città vicine(insomma sempre 50 -60 km).
noi abbiamo addirittura deciso di perder un giorno, quindi abbiamo preso la macchina e siamo tornati a casa...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Abbiamo conosciuto questa struttura tramite Groupon, MAI STATI PIU' CONTENTI DELL'ACQUISTO!
Siamo partiti in tre io, il mio ragazzo e la nostra cagnolina per un weekend lungo dal 15 al 18 marzo 2012. Siamo stati accolti dai proprietari dell'agriturismo con molto calore e cordialità e questo da subito ci ha fatto sentire come a casa. Il contesto in cui è immerso l'agriturismo è semplicemente incantevole: colline toscane, uliveti e bosco, il meglio per noi a cui piace tanto passeggiare e fare foto.
La stanza in cui siamo stati ospitati si trova in un bellissimo casale di campagna completamente restrutturato a nuovo, pulito e ordinato; il riscaldamento lo accendavamo solo la sera, quando faceva un pò piu fresco, e in un paio di minuti l'ambiente era caldo. Vengono forniti anche asciugamani e lenzuola e, dato che si tratta di un residence, ogni camera è in realtà un mini-appartamento con cucinina attrezzata, che da la libertà di scegliere se mangiare al ristorante dell'agriturismo o nel proprio appartamento. A questo proposito però ci teniamo a dire che la cucina del ristorante è favolosa, almeno una sera è da provare! Noi ci siamo fatti tentare da vari manicaretti preparati dalla splendida proprietaria: eccezionale lo spezzatio di cinghiale!
Anche la nostra cagnolina si è trovata bene, ben voluta sia dai proprietari che dagli altri ospiti, ha fatto amicizia con i cagnolini del posto e ha fatto tante corse in libertà nella campagna circostante. L'agriturismo è inoltre atterzzato con campo da calcio, piscina, campo da tennis e per passeggiate e cavallo; noi non siamo riusciti a usufruirne perchè era ancora bassa stagione, ma vogliamo tornare anche per poterci godere tutti questi svaghi.
Concludo invitandovi a diffidare dalle cattive recensioni, non so chi le abbia scritte. Pure io ci son rimasta male quando le ho lette, anche perchè avevamo già acquistato il coupon. Ora abbiamo visto con inostri occhi e possimo garantire che la vera truffa sono questi commenti negativi!
Bellissima esperienza, consigliato sia per il contesto naturale che per l'ottima gestione della struttura!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

ma come si fa ad inventare tante frottole !!!! sicuramente qiuesto ambiente ha visto tempi migliori ma adesso è tutto decadente, in uno stato di abbandono in mano a gente incompetente, sudicia e risparmina su tutto!!!! non è possibile vendere fumo la gente si fa fregare una volta, ma poi non più!!!!, quanto di negativo è stato detto nelle recenzioni precedenti è tutto vero. avremmo tutti diritto al rimborso da parte groupon che ha grantito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
anna p, Responsabile reception alle Residence Il Paradiso Della Natura, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Infatti ce lo chiediamo anche noi!!!!! La gente come fa ad inventare tante frottole????? Solo che ci riferiamo a lei sig. Fiorella (ammesso che sia il suo nome perchè non ci risultano prenotazioni, ne soggiorni effettuati negli ultimi 18 mesi con nominativo Fiorella!!!!!
Inoltre signora cara non siamo noi che risparmiamo!!!!!! è lei che ha acquistato un buono sotto costo risparmiando!!!! 2 colazioni,2 notti di pernottamento e 2 cene, il tutto per 2 persone a 109,00 euro e noi risparmiamo???????? L'invidia arriva ovunque si sa e le bugie hanno le gambe corte!!!!! Per soggiorni di lusso per i bugiardi c'è sempre il "grand hotel"!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci saluti suo marito e la sua coppia di amici davvero persone squisite, per lei provi a vedere su groupon se trova un'offerta per qualche posto in Paradiso!!!!! Ma la vedo dura!!!!!

Conosci Residence Il Paradiso Della Natura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Il Paradiso Della Natura

Indirizzo: Barbinaia | Bucciano - La Serra, 56028 San Miniato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > San Miniato
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.18 di 31 Altre sistemazioni in San Miniato
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Il Paradiso Della Natura 3*
Completamente immerso in un incantevole paesaggio delle colline toscane , sorge Il Paradiso della Natura.La tenuta si trova nel vecchio borgo di Bucciano , a pochi km dalla medievale cittadina di San Miniato , conosciuta e apprezzata per il suo prodotto tipico d'eccellenza : il tartufo bianco.Il paradiso della natura si costituisce in pregevoli costruzioni, le quali sono state completamente ristrutturate rispettando la loro originale tipologia di abitazione toscana.Troviamo la tabaccaia e la Tabacchina, dove venivano lavorate ed essicate le foglie del tabacco per la produzione dell famoso sigaro toscano, il vecchio fienile e la casa colonica chiamata I Sodi, dove un tempo abitavano i contadini.da questi edifici sono stati ricavati 22 appartamenti di avrie tipologie, i quali, grazie ai loro bei pavimenti in cotto, i soffitti a travi e mobili rustici , regalano achi vi soggiorna una dolce sensazione familiare.Tutti gli appartamenti, che sia uno degli intimi monolocali o l'elegante terratetto indipendente, sono dotati di ogni comfort: piccola cicina, frigorifero, tv satellitare. A disposizione degli ospiti sono gli ampi spazi esterni , per svolgere tante divertenti attività grazie ai servizi offerti: la grande piscina a sfioro con area baby e idromassaggio, campo per partite di tennis/calcetto/pallavolo, bocciodromo , barbecue per allegre grigliate e molto altro ancora!!!Fiore all'occhiello del Paradiso della natura è il suo ristorante, dove accanto alla tradizionale antica cucina toscana vengono anche proposti insoliti accostamenti e stimolanti tentazioni da gustare insieme agli ottimi vini della zona.IL NUOVO STAFF DEL PARADISO DELLA NATURA VI ASPETTA!! ... Altro   meno
Il Paradiso Della Natura San Miniato
Residence Il Paradiso Della Natura Hotel San Miniato
Residence Il Paradiso Della Natura San Miniato, Provincia Di Pisa

Se siete i proprietari o gestori di Residence Il Paradiso Della Natura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.