Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Vacanza invernale” 4 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Jandia Mar

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Barcelo Jandia Mar ai Preferiti
Barcelo Jandia Mar
4.0 su 5 Resort   |   Playa del Jable S/N - Barranco de Vinamar, 35625 Pájara, Fuerteventura, Spagna   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Fino al 30% di sconto
Classificato al n.15 di 76 hotel a Pájara
Piacenza, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
7 voti utili 7 voti utili
“Vacanza invernale”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Io e una mia amica abbiamo trascorso 1 settimana in questo resort a fine dicembre ed e' stato molto rilassante.Cibo vario (2ristoranti di cui il principale a buffet e c'è veramente di tutto)camere confortevoli con terrazza e un bagno grande, animazione diurna e serale, pulizia buona.Non si affaccia al mare ma si raggiunge a piedi in 10 min circa; l'unica pecca e' la salita per rientare in hotel.Il vento era costante quindi abbiamo preso il sole ma non siamo riuscite a fare il bagno, cmq l'hotel e' dotato di una piscina riscaldata. Nel paesino qualche negozio e niente più...abbiamo noleggiato una macchina e ci siamo girate quasi tutta l'isola in un giorno e devo dire che e' bellissima. Se cercate divertimenti non e' proprio la zona giusta ma per il relax e' ottima e le spiagge sono veramente belle.L'hotel propone l'all inclusive quindi non ci si deve preoccupare proprio di niente...relax al 100%. Consigliato per chi vuole scappare dal freddo inverno e non vuole fare troppe ore di volo. Prezzo direi abbordabile anche in alta stagione.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.956 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    600
    776
    380
    119
    81
Vedi recensioni su
530
982
27
4
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Brescia, Italia
Recensore super
134 recensioni 134 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 79 città Recensioni in 79 città
73 voti utili 73 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Siamo stati 10 in questo hotel resort e devo dire che ci siamo trovati benissimo, la pulizia ottima, il cibo molto vario ed eccellente, lo staff efficiente e parlante italiano, unica pecca in tv neanche un canale italiano.
Per il resto SPA compresa tutto perfetto.
La sera vi erano diversi tipi di intrattenimento dal tipo tranquillo tipo piano bar, al karaoke passando per recite e giochi per finire alla disco.
La spiaggia vicinissima circa 600/700 metri, unico problema al rientro strada molto in salita, piscine enormi e pulite.
Insomma una vacanza con i fiocchi!!!!

Consiglio sulle camere: Se doveste decidere di andare in questo hotel vi consiglio di prenotare le stanze del blocco 5 o blo
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Udine
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
28 voti utili 28 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Io e il mio moroso abbiamo scelto accuratamente questo albergo e questa zona, perchè volevamo relax...lontano dagli italiani che di solito, purtroppo, si fanno notare per il chiasso.
L'albergo è frequentato da molti inglesi e tedesci, estremamente educati. Le camere sono molto carine e pulite, le pulizie effettuate ogni giorno; il personale molto gentile e gli spazie e i servizi offerti ci hanno soddisfatto. La posizione è scomoda, ma questo si sa..noi abbiamo noleggiato una macchina e abbiamo girato tutta l'isola, è davvero splendida!!
Per quanto riguarda la PHONE & GO, noi ci siamo trovati bene, la ragazza responsabile era molto gentile e preparata.
Uniche note negative:
- il cibo era assolutamente abbondante, ma la qualità non era molto alta..anzi! Però c'era talmente tanta varietà che alla fine trovavi sempre qualcosa con cui saziarti!
- animazione praticamente inesistente.. sarà che a settembre c'è meno gente e quindi meno animazione, ma a parte due giochini di numero e un triste spettacolino la sera, non c'era nulla.
Se cercate il relax e la tranquillità..è l'albergo per voi, (c'è anche la Spa), la zona è ottima perchè le spiagge del sud sono stupende... Se invece cercate la movida...cambiate albergo e cercatene uno nel nord dell'isola!!
Buon viaggio =)

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
siviglia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

siamo state al Barcelo Jandia Mar dal 19 al 27 agosto 2011. Si trova a sud dell'isola, vicino ad una splendida spiaggia di sabbia fine, con un mare molto pulito. Ovviamente stiamo parlando di oceano = freddo e mosso. E' sicuramente un bellissimo villaggio: spazi ampi, ben disposti, puliti e curati. Il personale molto gentile ed affabile.
La stanza era molto carina, con un bel bagno, molto grande e pulita; terrazzino e micro giardino, tra l'altro in un blocco vicino al corpo centrale, quindi comodissima. La qualità del cibo ci ha sorprese, molta scelta e varietà in tutto. Impossibile lamentarsi. E' un villaggio dove si trovano molt francesi, tedeschi, russi e inglese. Per l'Italia è gestito solo da Phone and Go. Uniche note un pò stonate: 1.la posizione distante dal mare: ci saranno cifra 300/400 mt...a scendere nessun problema, a salire armatevi di bombola ossigeno. Però dai...4 passi non fanno male a nessuno; 2. le piscine...grandissime, bellissime...ma altrettanto fredde.Comunque è davvero un'ottima struttura che merita. Anche l'isola è molto carina da visitare, se ci fosse meno vento sarebbe meglio...ma allora non sarebbe FuerteVentura!Buon Viaggio!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Io ho soggiornato con 3 amici nel mese di Ottobre 2010. Il clima è ottimo, minimo 24 max 30°, l'hotel è molto grande, ma la manutenzione lascia a desiderare, le camere sono spaziose, la pulizia è decisamente da migliorare. Abbiamo preso una tripla, c'erano un letto matrimoniale e un lettino basso attaccato al matrimoniale per questioni di spazio. La camera aveva una bella terrazza con vista hotel! Veramente ottimo il servizio bar e snack. Ci sono 2 bar, uno nella hall e uno in piscina, tutti gli alcolici internazionali (non di marca ma quasi uguali), cocktail a volontà e il servizio snack veramente ricco con la possibilità di "customizzarsi" lo snack! Ci siamo fatti degli hamburgers e degli hot dogs eccezionali. L'hotel dispone di area benessere con 2 saune da circa 5-6 persone max, una piccola piscina coperta con zona idromassaggio e palestra, quest'ultima decisamente poco attrezzata e mal tenuta. La ristorazione è accettabile ma cè poca varietà a mio avviso. Per andare al mare cè quasi un kilometro di strada, il problema è che l'hotel è su una piccola collina, quindi ci sono circa 300 metri di salita e discesa da fare. Al ritorno dalla spiaggia la salita è veramente una mazzata. Ottima la spiaggia molto spaziosa, l'acqua non è eccezionale, non cè niente da vedere! Con una decina di euro di taxi è possibile visitare la cittadina di Morro Jable, cè un centro commerciale prima del centro che il fine settimana si anima ed è pieno di locali e bar, consiglio ai giovani di andarci. Quando ci sono stato io c'erano solo anziani e coppie over 30 tutti del nord-europa. Sconsiglio ai giovani single questa struttura. Punti di forza di questo hotel sono il prezzo contenuto, la SPA, i bar, il servizio snack e gli scoiattoli e i pappagallini che vi mangiano dalle mani (in spiaggia). Deficit anche abbastanza rilevanti sono la distanza dal mare da fare a piedi, l'animazione quasi inesistente e pessima, l'assenza di intrattenimento per i giovani. Solo un paio di receptionist parlano italiano. Il paesaggio è privo di vegetazione, solo sassi e sabbia, consiglio a chi vuole visitare le Canarie di cercare un altra location!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Bello il posto ed il servizio. Note dolenti il mare è diatante e l'albergo si trova su una salita impegnativa. Gli unici problemi li creato certi turisti maleducati

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bellinzona, Svizzera
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
26 voti utili 26 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho apprezzato:
- la pulizia della camera
- spaziosità della camera e del bagno
- l'architettura dell'hotel/resort
- la pulizia degli spazi comuni
- l'angolo per accudire i gatti (gestito da un'associazione tedesca che si occupa anche della loro castrazione)
- la favolosa spiaggia "davanti" all'hotel, pulitissima e vastissima
- il parcheggio privato e gratuito e coperto
- la cordialità del personale
- la silenziosità delle camere
- la posizione decentrata ma non troppo lontana da Morro Jable

Non ho capito:
- "all inclusive" non significa che tutto è incluso? Invece (cauzioni a parte per l'utilizzo dei teli mare che altrimenti spariscono...): 2 € per ogni cambio di telo mare, le bevande in discoteca e ovunque dopo le 22.00 sono da pagare, la cassaforte in camera costa 3€ al giorno (con un po' di ingengo si riesce comunque a farla funzionare....), alcuni cocktail e bevande internazionali sono anche a pagamento

Ho gradito meno:
- mancanza di telecomando per la tv in camera (forse anche qui chiedono la cauzione... ma la tv non era tra le mie priorità e non ho chiesto lumi)
- la qualità del caffé, quasi imbevibile
- i succhi di frutta (???) a colazione erano in realtà sciroppi annacquati
- la qualità del cibo servito a buffet: troppo fritto, ma si sa anche una scarpa fritta è buona! Le carote grattuggiate non erano per niente fresche ma uscivano direttamente da una busta di conserva; la "specialità dello chef", servita ogni sera, aveva l'aria di essere una ratatouille di avanzi; la carne spesso aveva un aspetto poco invitante, per non parlare dei dessert: frutta sciroppata, mousse di colori improbabili direttamente fatte con le polveri in bustina; torte poco invitanti.... Mi è sembrato che si puntasse più sulla quantità di cibo piuttosto che sulla qualità
- le pareti divisorie nella sala da pranzo andrebbero cambiate o ripulite
- l'illuminazione della sala da pranzo andrebbe riveduta, sostituendo la luce fredda dei neon con qualcosa di più caldo e accogliente, essendo la sala immensa già questo dettaglio aiuterebbe a togliere l'ambiente meno da mensa aziendale
- l'impossibilità di cenare al ristorante di specialità in quanto la lista d'attesa superava la durata del mio soggiorno

Non posso valutare:
- l'animazione in quanto sono stata spesso fuori dall'albergo per godermi l'isola e le sue spiagge immense
- le piscine per lo stesso motivo
- lo snack bar in quanto a pranzo ero sempre in spiaggia
- la SPA, anche se l'offerta di prestazioni e i prezzi sembravano interessanti

Non mi ha creato problemi:
- la salita che dalla spiaggia porta all'albergo, ripida e non adatta a persone con difficoltà di movimento, a anziani o famiglie con bimbi in passeggino... dal centro commerciale all'entrata bassa dell'hotel sono giusto giusto 500 passi

Per chi fosse indeciso tra il nord e il sud dell'isola: a nord ci sono le spettacolari dune di Corralejo e le baie di el Cotillo, di sicuro c'è più movida; ma al sud la penisola di Jandia mi ha lasciato senza fiato: spiagge infinite, Sotavento e la sua laguna, la Pared, il faro della punta de Jandia e il percorso verso Cofete... La tranquillità fatta vacanza!!! Jandia vince su Corralejo 10 a 2...

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Barcelo Jandia Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Jandia Mar

Indirizzo: Playa del Jable S/N - Barranco de Vinamar, 35625 Pájara, Fuerteventura, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Spa Accesso disabili
Stile hotel:
N. 6 migliori hotel resort a Pájara
N. 8 hotel sulla spiaggia a Pájara
N. 8 hotel con spa a Pájara
N. 14 hotel di lusso a Pájara
Fascia prezzo (per notte): €96 - €189
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Jandia Mar 4*
Numero di camere: 485
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Barcelo, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, YallaYalla, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Jandia Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Barcelo Jandia Mar Hotel Pajara
Barcelo Jandia Mar Fuerteventura, Isole Canarie
Barcelo Hotel Jandia Mar
Barcelo Hotel Pajara
Fuerteventura Jandia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Jandia Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.