“Villaggio bellissimo!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Fuerteventura Princess Hotel

Hai aggiunto Fuerteventura Princess Hotel ai Preferiti
Fuerteventura Princess Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Gran Canaria, 13 (Urb. Butihondo), 35626 Pájara, Fuerteventura, Spagna   |
Classificato al n.24 di 76 hotel a Pájara
emilia
“Villaggio bellissimo!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2008

L'albergo e le camere sono curatissime. Il personale è gentile e disponibile.
Il buffet è una meraviglia!!!! A pranzo c'è un pò meno varietà di roba, ma è impossibile morire di fame!!!!
L'unica cosa un pò negativa è la spaggia davanti all'albergo, dalle foto sembrava molto più grande ma basta prendere l'autobus a 1 euro, e arrivare a Jandia, lì la spiaggia è immensa il mare trasparente e c'è molto meno vento!!!
Ci hanno però spiegato che tantissimo dipende dall'alta e la bassa marea che cambia in continuazione le spiaggie...
Abbiamo anche trovato su 1 settimana 4 giorni di cielo nuvoloso, ci hanno detto che il periodo migliore è da ottobre ad aprile.
Assolutamente da vedere:
Jandia, Sotavento e le dune di Corralejo.
In ogni caso, questo albergo è consigliatissimo!

• piaciuto di più — mangiare
  • piaciuto di meno — spiaggia
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Finlandese per primo
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

Agosto 2008

Siamo stati al Princess 2 settimane

Certamente non ci ha deluso.

La nostra camera era incantevole, immacolata e spaziosa.

Il giardino dell’albergo è tenuto benissimo e viene curato in continuazione.

Le piscine sono molto belle,

La cucina è ottima e i buffet sono una favola.

Tutto è molto curato io ve lo consiglio vivamente.

Ciao e buone vacanze a tutti.

• piaciuto di più — L'Oceano
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Porto
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2008

Sono venuto in quest'albergo con la famiglia e ne sono rimasto davvero deluso, specialmente a causa del servizio. Parliamo appunto del servizio: i) cucina scadente (ci sono quasi solo vegetali, che chiaramente gli costano meno), ii) personale della reception non disponibile a risolvere i problemi dei clienti; iii) camere non pulite. Per esempio: a) ci sono voluti due giorni per avere una nuova scorta di sciampo, b) i lettini sulla spiaggia, che non appartengono all'hotel, ma il cui uso viene raccomandato dal personale, vengono gestiti da persone senza educazione e che chiedono prezzi proibitivi senza dare informazioni ai clienti (niente lista dei prezzi!) con il tacito assenso delle autorità che favoriscono questo genere di attività, c) nel ristorante ci sono pochi addetti che si occupano dei clienti, il che lo fa sembrare un locale a 1 stella, d) internet non funziona bene, ma l'albergo non vi restituirà i soldi per il mancato utilizzo. Per quanto riguarda il resto: ottima spiaggia, buona ubicazione, proprietà ragionevole. L'albergo sbagliato con alcuni impiegati sbagliati e dall'ubicazione giusta che sicuramente merita di meglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2008

siamo stati per una settimana al princess di fuerteventura....un sogno!

il ristorante offre cibo per tutti i gusti e a volontà. tre piscine, piano bar, spettacoli serali, spiaggia e mare meravigliosi.

il personale cordiale e sempre a disposizione,stanze spaziose e molto pulite.

Il princess ti accoglie e ti coccola per tutta la vacanza!

• piaciuto di più — spiaggia, piscina, panorama, ristorante
  • piaciuto di meno — poca animazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

L' Hotel e' molto grande ,carino,il personale in genere molto gentile e disponibile. Ottima la la stanza: ampia ,luminosa con terrazzino,bagno spazioso con vasca-doccia,armadio ampio,divano,lungo mobile di fronte al letto che contiene frigor e diversi ampi ripiani e su cui e poggiata la tv.( 3 canali italiani :rai1.italia 1 canale 5 ).Ottima la pulizia della stanza e buona quella in genere dellHotel
Il ristorante con servizio a buffet offre cibo generalmente buono (eccetto la pasta veramente scotta e il caffe) ed abbondante con una discreta varieta'. Ottime la colazione e la cena sempre mentre a volte solo sufficiente la qualita' del pranzo dove inoltre sempre vengono usati tovaglioli di carta (NON certo da 4 stelle)..
La spiaggia dell'hotel e' carina ma e' molto meglio la vicina e stupenda spiaggia di sotavento..
nell''hotel ci sono 4 piscine belle ma troppo frequentate,almeno per i miei gusti.
NOTE NEGATIVE : 1)abbiamo atteso quasi tre ore prima della consegna della camera !!!!
2) L'animazione serale in genere e' abbastanza scadente .
Le Animatrici Teorema formalmente gentili ma non danno grosse informazioni sui posti da visitare.
PS : veramente antipatiche ,poco disponibilie poco professionali le assistenti Teorema alla partenza da Malpensa,
Nelle vicinanze dell'Hotel non c'e' niente percio'ci si deve spostare con bus (1 euro) o taxi (6 euro) a Jandia per fare acquisti (convenientissimi x materiale elettronico ...trattare sempre il prezzo almeno il 40% di quello propostovi....,profumi,sigarette).
Visitate sicuramente la vicina (20 min in bus prima n.1 e poi il 5 oppure 5 minuti in taxi ) e bellissima spiaggia di Sottavento con mare stupendo e se vi piace camminare troverete ampie zone di spiaggia deserta e zone dove il mare e' + caldo. Belle al Nord le dune con il relativo mare.
Sarebbe vivamente consigliabile e conveniente affittare un' auto (48 euro die x Jeep che vi consente di usare strade sterrate che portano a spiagge non frequentate) per girare l'isola poiche' le strade principali sono belle,nuove e poco frequentate e l'Hotel e' lontano da ogni struttura.
Il vento e' abbastanza forte e presente ovunque ma a me non ha dato fastidio in quanto ci si poteva abbronzare senza soffrire il caldo..
In definitiva una buona vacanza se vi piace il mare,la spiaggia e il relax.

• piaciuto di più — camera e cibo
  • piaciuto di meno — l' attesa all'arrivo x la camera
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Treviglio
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2008

Io mia moglie e il mio bambino di 2 anni e mezzo abbiamo soggiornato qui nelle prime due settimane di Luglio 2008.
Si tratta di un grossissimo villaggio molto curato nei particolari e con bellissimi viottoli alberati e con mille palme che abbelliscono il tutto. Le quattro piscine danno la possibilità di fare un bagno che molto spesso non è possibile fare nel mare perchè sempre molto agitato e piuttosto freddo. C'è da dire che l'impatto con la spiaggia e il mare è da mettere i brividi. Stupendi i colori e bellissima la spiaggia. Quella dell'hotel piuttosto affollata. Se volete stare con i nudisti, andate bverso destra, se volete stare più tranquilli andate verso sinistra. Lì avrete a disposizione una spiaggia immensa dove giocare, correre e divertirvi con la vostra famiglia. Ah, non sdraiatevi a prendere il sole. . potreste ritrovarvi bucati dalla sabbia che grazie al vento viaggia ad una velocità notevole.
Le camere sono belle, ben arredate e ben pulite. Aria condizionata, televisore con tre canali italiani (non sempre funzionanti), cassetta di sicurezza (al costo di 12,50 a settimana) e frigobar dove mettere l'acqua che vi consiglio di comprare al minimarket. Un litro e mezzo 1 euro. Ma se andate al Bar mezzo litro d'acqua vi costerà 1.90 €. Stesso discorso per il caffè. Specificate che lo volete espresso e che sia corto, altrimenti ve lo riempiranno fino all'orlo e poi pagate 1.85€.
Ristorante ottimo. Poca varietà. Ottime le colazioni e la cena. Sufficiente il pranzo. Ottimo il voto per la reception. Sempre gentili, pazienti e capaci. Insufficiente il voto a Teorema. Il personale è incapace, poco professionale e non competenti sul dare consigli di qualunque genere.
Non so se viaggeremo ancora con Teorema, ma del Fuerteventura Princess siamo rimasti molto contenti.
L'isola è incantevole!!!

• piaciuto di più — Cortesia del personale. Palme e verde dappertutto. Mare e spiaggie stupende
  • piaciuto di meno — Vento, Mare agitato, Teorema. Manca un parco giochi per bimbi.
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2008

Sono tornata solo da 2 giorni da questa isoletta e posso dire che ho trovato un vento fortissimo in particolare proprio dove è situato il villaggio…un enorme villaggio con più di 800 camere,spaziose e luminosissime! Tutte sono distribuite in vari edifici di 3 piani. Il ristorante principale è a buffet…Il cibo è in quantità industriali,c’è di tutto. Le piscine sono 4 e attenzione,svegliatevi presto per andare a prendere i posti,altrimenti rimanete in piedi!!Non ci sono abbastanza lettini per tutti!In spiaggia lettini ed ombrellone si pagano 9 euro. L’animazione è inesistente e la sera gli spettacoli sono a mio avviso troppo ripetitivi.

• piaciuto di più — I colori del mare
  • piaciuto di meno — La troppa gente
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Fuerteventura Princess Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fuerteventura Princess Hotel

Indirizzo: Gran Canaria, 13 (Urb. Butihondo), 35626 Pájara, Fuerteventura, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Fuerteventura > Jandia Peninsula > Pájara
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Pájara
N. 13 hotel sulla spiaggia a Pájara
N. 16 hotel per famiglie a Pájara
N. 16 hotel romantici a Pájara
N. 20 hotel di lusso a Pájara
Categoria hotel:4 stella/e — Fuerteventura Princess Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, YallaYalla, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, AlpitourWorld e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fuerteventura Princess Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Princess Fuerteventura
Fuerteventura Hotel Princess
Canarie Princess
Fuerteventura Princess Hotel Isole Canarie
Fuerteventura Princess Hotel Pajara

Se siete i proprietari o gestori di Fuerteventura Princess Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.